ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioboh..
io sono contenta per voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomwa..non ci credo..e se così fosse,sti cazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa eri già gay o t'ha convertito Niko su chat?
E' il primo foro che svasi?
sei un po' indiscreto però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioChe domande!!............. (Seel sei forse un TRAV???.. )-------CHE TE FREGA???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE tu fai l'uomo?Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAuguri e figli maschiOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMi scapperebbe una battuta a spruzzo [newcit.]
quando partoritò sarete i primi a saperlo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioPERCHé CI AVETE ROTTO IL C#ZZO VOI E STO FROCISMO DI MERD#
si ok datemi il cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCitando rocky80.
Ricordiamoci di essere in un forum di BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa se il 90% di chi posta qua dentro è frc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiono no guarda.... ma capisco una cosa... fate venire la nausea, ma non perchè amate uno della vostra stessa natura, ci mancherebbe ognuno puo' fare che gli paree amare chi desidera... il fatto è che dovete sempre rompere le palle, mettere in p.zza tutte ste merdate private . E' qui che rompete la minchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioauguri, la prima gonorrea non si scorda mai
Commenta
-
Commenta