ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCitando rocky80.
Ricordiamoci di essere in un forum di BB.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiotu hai la tua barra EZ
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioeppure ho amici gay... cioè solamente 2... pero' entrambi rispettiamo i nostri spazi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomandola è più perspicace e osservatrice del previsto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscassano le palle sanno sempre tutto e mandano messagini alla tua lei mentre stai scopando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioporca miseria mandola mi ricorda quelle amiche cacacazze della propria ragazza che scassano le palle sanno sempre tutto e mandano messagini alla tua lei mentre stai scopando
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare, fustakkia è il maggior poeta ermetico del forum (dopo Avido dei bei tempi, ovviamente )
ps-diego,ma si puo' sapere alla fine che cane hai tu ? ABDA ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
ps-diego,ma si puo' sapere alla fine che cane hai tu ? ABDA ?
Magari un giorno ne riprenderò uno, mi sono trovato bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodai ragazzi non avete ancora capito chi sia il fidanzato di niko??Last edited by NUVOLA ); 28-04-2007, 16:55:43."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHo avuto un ADBA...ma oramai è successo mooolti anni fa e ora non ho niente.
Magari un giorno ne riprenderò uno, mi sono trovato bene.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAUGURONI!!----Niko non mi stato simpatico....e mai ne ho fatto mistero! ....ma...a te SBARBA ti auguro di DIVERTIRTI !!--MA NON FARE IL ******.....................DIVENTI PIETOSO DA VECCHIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionuvola sto culo quando lo vogliamo tamponare? io sono famoso come Alfons Donatiè di cosi fan tutte"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio(Tu mi sei sempre piaciuto FUSTA...)---
alla fine mi pulisco la cappella sulla pelata di proteins
Commenta
-
Commenta