Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma il suono rompe il ***** mentre sto godendo come un muflone
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando il Testo si fà sentire Fust nn guarda in faccia a nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquando il Testo si fà sentire Fust nn guarda in faccia a nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahaha ma ngaprett
ho sbagliato anche a scrivere,l'ho fatto di corsa
vabè.. il senso nn cambia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma in tutto ciò niko the frocest one do sta??!
nn posta +?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma in tutto ciò niko the frocest one do sta??!
nn posta +?!?!
niko è qui ad imperia con me
postera mercoledi quando tornera a casa
Commenta
-
-
nn posta +?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioniko è qui ad imperia con me
postera mercoledi quando tornera a casa
lascialo un secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioC'ha le mani occupate... e non solo quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioQuesta non mi è piaciuta, sei invidiosa e basta. E ti prego di non inquinare la freschezza d'animo di un ragazzo ventenne, non è giusto. E vienimi a trovare tra una ventina d'anni, chissà magari sono più felice io."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se fossi costretto a scegliere tra un uomo e una donna chi sceglieresti?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta