Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
ma non avete ancora capito??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanzi,ora che ci penso con questo post te lo sei meritato rosso,per flames
ri-volpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioicaro, non prendertela a male, ma hai un'innata capacità di aizzare la gente
non flammare spaino non flammare non flammare non flammarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolo so
non flammare spaino non flammare non flammare non flammare
si spiegano tante cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma scherzavo nuvy!!! Mi80 mica è ******"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio20 anni, e sei a casa di sabato sera
si spiegano tante cosePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogià,come no..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCioe'???Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono sfigato,e non posso uscire di sabato sera,nessuno mi vuole,sono brutto e antipatico e infantile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono sfigato,e non posso uscire di sabato sera,nessuno mi vuole,sono brutto e antipatico e infantile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma come,nn ti vuole manco lossy?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioi segreti di pulcinella si confessano scherzandoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono sfigato,e non posso uscire di sabato sera,nessuno mi vuole,sono brutto e antipatico e infantile"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMA FATTE 'NA FIDANZATA Ica!---------
-----ma all'eta' tua sembri uno che deve pagare i drammi del mono!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma dai spaino,ti facevo più intelligente..giudichi una persona da cosa fa un sabato sera?
Commenta
-
Commenta