che sfiga xdio ci va tutto male
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioLa Roma cade a Manchester e conferma il suo ottimo momento
L'inter conferma il suo gioco di squadra confermando un evanescente IBRAHIMOVIC in Europa di cui credo non abbia assolutamente bisogno in questo momento della stagione...
l'inter senza di lui cmq vincerebbe lo stesso...che vuoi che sia c'è cruz adriano suazo...sarebbe la stessa cosa...
la roma esprime il calcio più bello e concreto d'europa
però a volte gli episodi le vanno contro...
hai visto ad esempio la gomitata che si è dato da solo ronaldo per fare buttare fuori vucinic? è scandaloso...si è portato pure del pomodoro che ha abilmente nascosto nelle mutandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti..sono daccordo ibra non è un campione perchè gioca bene solo 20-25 partite l'anno invece di risparmiarsi giustamente per le 5-6 di champions
l'inter senza di lui cmq vincerebbe lo stesso...che vuoi che sia c'è cruz adriano suazo...sarebbe la stessa cosa...
hai visto ad esempio la gomitata che si è dato da solo ronaldo per fare buttare fuori vucinic? è scandaloso...si è portato pure del pomodoro che ha abilmente nascosto nelle mutandesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai visto ad esempio la gomitata che si è dato da solo ronaldo per fare buttare fuori vucinic? è scandaloso...si è portato pure del pomodoro che ha abilmente nascosto nelle mutande
la manata l'ha presa, altrimenti non sanguinerebbe (comunque non è che tanto sangue=brutto fallo.. se ti prendi un colpo lì sanguini sempre), però dimmi chi dei due ha commesso un fallo in quell'azione...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiole ho viste ma mi camuffo in versione bw...
poi è chiaro che delle 10 palle gol dovevano metterne dentro una, rigore o non rigore (che c'era tutto)...
ma quello che hai scritto sopra non mi sembra che c'entri molto con la partita di oggi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioora magari quello è pure volontario e lui non stava tirando vucinic da mezz'ora prendendosi il braccio in faccia? forse, visto che osservi tutto tanto attentamente avrai anche notato che vucinic se ne va, ronaldo aspetta 1-2 secondi e poi cade coprendosi il viso...
la manata l'ha presa, altrimenti non sanguinerebbe (comunque non è che tanto sangue=brutto fallo.. se ti prendi un colpo lì sanguini sempre), però dimmi chi dei due ha commesso un fallo in quell'azione...
simile ma più violento di quello che tanto si è discusso di mutu...ovviamente lì era volontario...ma dai un pò di coorenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, se mi vuoi dire che la roma ha giocato male e che il manU ha meritato...
poi è chiaro che delle 10 palle gol dovevano metterne dentro una, rigore o non rigore (che c'era tutto)...
ma quello che hai scritto sopra non mi sembra che c'entri molto con la partita di oggi...
mò mi preoccuposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioadesso porgo una domanda a tutti...ragazzi ma davvero non si capiva il mio sarcasmo?...tu non l'hai capito abbiamo capito...rocky l'ha capito...ma qualcuno potrebbe dire e bè voi siete amici...altri?
mò mi preoccupoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioronaldo fa fallo prima e vucinic per liberarsi gli tira una gomitata...
simile ma più violento di quello che tanto si è discusso di mutu...ovviamente lì era volontario...ma dai un pò di coorenza...
quello che ha fatto de rossi al mondiale è una gomitata... da quello che fa vucinic vedo solo che liberandosi da ronaldo ronaldo si becca il braccio di vucinic sul sopracciglio...
con una vera e propria gomitata in quel punto ronaldo non stava in piedi altri 2 secondi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioLa Roma cade a Manchester e conferma il suo ottimo momento
L'inter conferma il suo gioco di squadra confermando un evanescente IBRAHIMOVIC in Europa di cui credo non abbia assolutamente bisogno in questo momento della stagione...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti..sono daccordo ibra non è un campione perchè gioca bene solo 20-25 partite l'anno invece di risparmiarsi giustamente per le 5-6 di champions
hai visto ad esempio la gomitata che si è dato da solo ronaldo per fare buttare fuori vucinic? è scandaloso...si è portato pure del pomodoro che ha abilmente nascosto nelle mutandesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosembriamo cosi seri?
infatti togliendo il sarcasmo esce:
la roma perdendo anche questa sera dimostra di essere una squadretta,
l'inter è ibradipendente al 100%
rocky:
tralasciando la parte sull'inter:
la roma fa cagare e poi si lamenta pure per dei presunti episodi...
inoltre vucinic è corso da cristiano ronaldo per regalargli una gomitata e mandarlo all'ospedale eppure non è stato espulso...
forse è meglio leggerli senza tenere conto del sarcasmo.. ci azzeccherebbero di più..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta