Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioecco,perchè subito dopo il fischio finale ho premuto il pulsantino verdesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiopessima scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosperavo che la roma pareggiavasigpic
Commenta
-
-
La Roma non ha affatto giocato male, meritava almeno un pareggio.
E' che purtroppo quando si creano tante occasioni bisognerebbe anche concretizzarne qualcuna (a parte il rigore che mi sembrava abbastanza evidente). Rooney avrà avuto 2 occasioni in tutto, ma una l'ha messa dentro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLa Roma non ha affatto giocato male, meritava almeno un pareggio.
E' che purtroppo quando si creano tante occasioni bisognerebbe anche concretizzarne qualcuna (a parte il rigore che mi sembrava abbastanza evidente). Rooney avrà avuto 2 occasioni in tutto, ma una l'ha messa dentro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non volevo certo dire questo..la roma è una bella squadra...punto..ci si facevano paragoni pazzeschi...ecco dico solo di giudicare nel lungo periodo le squadre...
anche sulla difesa...se ne parlava come fosse il muro invalicabile...ed invece è fragile se attaccata in certi modi..
e non credo di essere uno di quelli che si sono gasati subito (se rileggi i post a partire dalla supercoppa e dalla prima di campionato, vedrai che sia mizard che io abbiamo detto che vogliamo aspettare ancora almeno una decina di partite.. ma anche di più per giudicare)...
poi che in italia ci si esalti troppo è verissimo, infatti, come non si poteva dire dopo 2 partite che la roma di quest'anno fosse la squadra più forte del monte (), credo che ora sia sbagliato parlare di una roma in crisi, rometta, squadra fragile, che non segna, con pessima difesa, "totti che non c'è nelle partite che contano" ecc.
siamo alle solite e tutte ste discussioni non mi interessano...
da quello che ho visto fino ad ora non posso ancora valutare niente... l'unica cosa che mi sembra abbastanza evidente è che, nonostante non fosse per volontà della società, la vendita di chivu non sia stata un colpo per la roma.. anzi.. juan mi piace molto e comunque anche con panucci centrale hanno fatto molto bene nelle prime partite...
per il resto voglio aspettare...
sulla partita di oggi ho già detto che la roma non mi sembra che abbia giocato male, ma ha decisamente sprecato troppo...
che poi un rigore sacrosanto sia da dare e che non sia vero che "non influenza il risultato" (perché 1-0 è diverso da 0-0 in ogni caso) credo che sia ovvio, ma sappiamo che il calcio è fatto anche di queste cose e le accetto (a meno che non diventi un'abitudine)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioLa Roma cade a Manchester e conferma il suo ottimo momento
L'inter conferma il suo gioco di squadra confermando un evanescente IBRAHIMOVIC in Europa di cui credo non abbia assolutamente bisogno in questo momento della stagione...
Bravo Tevez quando è entrato, bravo Rooney anche se si è magniato un gol clamoroso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBravo Tevez quando è entrato, bravo Rooney anche se si è magniato un gol clamoroso.
I punti negativi sono i soliti, sprechi ad oltranza,addirittura mostruosi quelli di Esposito (il piatto Dio Santo) e Pippotta, grandissimo timore (giustificato) nel primo tempo e un rigore macroscopico non concesso (mai vista una roba simile,spero siate d'accordo.) Preghiamo per Aquilani,sembra possa essere uno strappo,sfortunato questo ragazzo.
Commenta
-
-
Ti do ragione Gabry, la Roma questa volta è entrata in campo con la mentalità giusta.....6 mesi fa convinta di passare prese una lezione ieri invece è entrata in campo per combattere.
Rooney sul cross di Nani che aveva riscucchiato con una sola finta Cicinho e Mexes a mio avviso ha sbagliato il gol....ha colpito col corpo leggermente sbilanciato indietro alzando il pallone anche se di poco sulla traversa.
Non dimentichiamo anche il gioco di prestigio del giovane Nani che con un colpo alla Maradona ha colpito la traversa, ieri quel ragazzino è stato imprendindibile, gioca a sprazzi a fiammate ma quando parte ti salta sempre....ha fatto venire i capelli bianchi a Cicinho che pure non è l'ultimo arrivato.
Io dico che Tonetto e De Rossi in seconda battuta coin a volte l'aiuto di Mancini hanno fermato Ronaldo benissimo ma dall'altra parte invece non è riuscita la stessa cosa con Nani. Sul gol di Rooney credo abbia sbagliato il movimento Mexes ancora una volta.
Perrotta non ha giocato male ma ha sbagliato ed anche Espostio all'ultimo ha divorato un ghiotta occasione.....il pareggio poteva scomunque starci alla fine soprattutto pe ril coraggio dei giallorossi.
Totti non è andato male ha fatto tre assist invitanti ed anche uno di tacco ma si è liberato solo due votle al tiro ed ha calciato anche male, da lui oltre le sponde invitanti ci si aspettano anche tiri micidiali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Questa sera per la LAzio invece la vedo impossibile: la formazione madrilena è fortissima anche se Schuster impiegherà qualche giocatore fuori ruolo.
Innanzitutto a sinistra Heinze non è proprio un fliuidificante ma più che altro un centrale mancino adattato al ruolo di esterno e Bherami che partirà da dietro potrà infilarlo in velocità.
I due centrali sono Cannavaro in netto calo e Ramos che è bravissimo ma a mio avviso è molto meglio da laterale che da centrale. A destra non so se giocherà Salgando o Torres, entrambi comunque hanno dei problemi di forma fisica.
Il centrocampo è fortissimo: Diarra davanti alla difesa è uno scudo insormontabile e di grande aiuto ai difensori, Guti che ha giocato in tutti i ruoli da terzno a centravanti (in quel ruolo fece un tripletta alla Roma...) giocherà da centrocampista centrale mentre Higuain che è un attaccante bravissimo giocherà ala destra dove si sta adattando mentre Sjeider altro piccolo fenomeno giocherà al sinistra.
Entrambi sono bravissimi ma non so se impiegati larghi possano rendere al massimo. Davanti c'è una coppia di mostri sacri: Raul e Van Nistelrooy.....
Credo che molto dipenda da Ledesma che non ha trovato ancora la migliore forma fisica, se entra in partita potrebeb garantirci a centrocampo una discreta fonte di gioco e nello stesso tempo cercare di arginare Guti. Mauri avrà il compito di essere il primo a pressare Diarra quando riverà palla dalla difesa del Real mentre le due punte dovranno pressare alto subito i terzini quando porteranno palla, solo così si possono chiudere i rifornimenti per i due mostri che stanno la davanti e costringere il Real a fare lanci lunghi.
Mettiamo che il portire passi il pallone a Salgado per rincominciare l'azione a quel punto Rocchi dovrebbe subito lanciarsi su di lui, Mauri attaccarsi a aDiarra, Ledesma a Guti e PAndev avvicinarsi agli altri difensori costringendolo così a mandar palla lunga in quel modo i defensori della Lazio avrebbero la possibilità di anticipare Raul e Van Nisterloy.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa Roma ha giocato bene il suo calcio....squadra tutta raccolta nella propria metà campo con pressing asfissiante (pressing basso però...) e ripartenze. Peccato per i giallorossi che la palla gol più importante sia capitata a Perrotta che non ha proprio i piedini fatati. Bravissimo Nani a mandare in crisi ripetutamente Cicinho e Mexes meno bravo Ronaldo che ha avuto dalla sua parte la marcatura a uomo asfissiante di Tonetto più i raddoppi costante di De Rossi e Mancini.
Bravo Tevez quando è entrato, bravo Rooney anche se si è magniato un gol clamoroso.
Commenta
-
-
Aspettate Zeman e Spalleti sono agli antipodi, gioco completamente opposto....pressinga alto e squadra cortissima col Bhoemo, pressinga basso e riaprtenze con squadra che si allunga per trovar velocità col toscano.
Non confondiamoci.....due metodi di gioco che posso essere spettacolari ma completamente opposti, il bhoemo vuol riconquisatr palal nelal metà campo avversaria ocn pressinga altissimo e rigiocarla di prima per colpire subito con tutta la squadra nelal metà campo avversaria, Spalletti invece si chiude con 11 uomini nelal sua metaà campo per riconquisatr palal e poi si lancia con più uomini nella metà campo avevrsaria quasi vuota per prendere velocità ed arrivare alal conclcusione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioArriviamo a mio parere al solito punto: gran gioco, ottimi passaggi e ripartenze ma troppa leziosità e mancanza dell' istinto killer delle grandi squadre..questi sono i punti in cui deve lavorare Spalletti per l' ultimo salto di qualità se non vuole sentirsi dire sempre: ma com' è bella la roma, ma come gioca bene la Roma, il più bel gioco d' Europa lo fa la roma....kissà perkè penso a zeman (io sono un suo estimatore sia kiaro !!!)
Commenta
-
-
Amico gabriele è stato proprio Spalletti a dire che un centravanti non gli serviva....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta