Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioassolutamente no...
infatti togliendo il sarcasmo esce:
la roma perdendo anche questa sera dimostra di essere una squadretta,
l'inter è ibradipendente al 100%
rocky:
tralasciando la parte sull'inter:
la roma fa cagare e poi si lamenta pure per dei presunti episodi...
inoltre vucinic è corso da cristiano ronaldo per regalargli una gomitata e mandarlo all'ospedale eppure non è stato espulso...
forse è meglio leggerli senza tenere conto del sarcasmo.. ci azzeccherebbero di più..
anche sulla difesa...se ne parlava come fosse il muro invalicabile...ed invece è fragile se attaccata in certi modi..
insomma in italia ci si è esalta troppo presto..
e come se dicessi ,visto che la juve è seconda, per me può lottare per lo scudetto...sarebbbe stupido anche solo crederci...
sull'inter...senza ibra è una squadra...con ibra è una corazzata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma che ***** dicono quelli della gazzetta?
Inter, Ibra e non solo
Espulsi Chivu e Suazo
Contro il Psv qualche brivido iniziale, poi i nerazzurri prendono in mano la partita trascinati dal loro uomo più in forma, che firma una doppietta. Poi l'Inter controlla la gara grazie a un'ottima condotta tattica, mantenuta anche dopo l'espulsione del romeno. Nel finale rosso anche per l'ex cagliaritano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioè vero suazo è stato espulso a fine partita proprio perchè nell'ultima azione il quarto uomo ha visto una gomitata di suazo che in realtà non c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma allora quale partita ho visto?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma allora quale partita ho visto?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioprobabilmente non hai visto l'immediato post-partita che è il momento in cui è stato espulso suazo, altrimenti non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioappena è finita la partita ho visto i risultati delle altre.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiopensa che io manco l'ho vista la partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiobhò,se è stato negli ultimi secondi sono rinco iosigpic
Commenta
-
Commenta