Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobello l'avatar eh...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiosi,meglio di quello di prima di sicuro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomamma mia...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
milito al barcellona........mhh Thuram resta fuori ???
o mette zambrotta a sinistra e thuram a destra ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiowolw vorrei incularti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
rolando bianchi ha firmato con il manchester city
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomilito al barcellona........mhh Thuram resta fuori ???
o mette zambrotta a sinistra e thuram a destra ??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la 2 meta' di sta stagione giocava spessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa Nocerino??oggi lo davano alla fiorentina,è ufficiale?
io so cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...secondo me dopo la cessione di Bovo Zamparini non cedera' anke Barzagli
Ma è veramente fatta per LUjmberg ?? Mi è sempre piaciuto da morire.....certo non è quello di 3 anni fa...ma per me rimane sempre anni luce superiore a Jorghensen.......
mhh il real next year
casillas
cicigno
pepe
cannavaro
ramos
diarra
cago ( drehnte )
robigno
raul
higuain
van nisterlooy
mhhhh le manca qualcosa avantisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta