IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ero a meta lettura ma poi non c'e lo piu fatta e ho autosaziato la dopamina
    io ho ripreso e ho letto anche l' altra metà perche ne volevo ancora, dopamina.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      dipende dai contesti..essa e' la molecola che ci spinge in maniera parossistica a ripetere delle esprienze.. gratificanti. ad infinitum. ..

ed e' il trucco che l'evoluzione ha sviluppato per la riproduzione della specie..se ci pensate davvero. ..tutta la storia della bellezza.. corteggiamento...possesso del corpo femminile.. tutto ripeto tutto. . raggiunge l'acme...lo scopo finale supremo in quei pochi secondi di emissione del seme..in cui ci si sente come "fatti".. ."inebriati"..

e poi tutto ricomincia da capo.. .i problemi. .gli sbattimenti.. i casini..tutto si ripete perche' ancora una volta si vorra' prima o poi ripetere l'esperienza..

la schiavitu' parte sin dalla prima masturbazione maschile.. e poi sino alla vecchiaia avanzata non se ne esce piu'. .

ecco perche' dico schiavi della dopamina. .cioe' essa e'il motore della vita... ma e' lei che ci governa...

tutto questa digressione per dire che le donne sono molto meno schiave di questa molecola.. a livello sessuale.. .ma istintivamente. .lo sanno e dominano gli uomini. . .la prostituzione e' la forma piu' suprema di schiavitu' maschile. .. si paga per saziare la dopamina.. come il tossicomane paga lo spacciatore che gli fornisce la dose. .la donna offre il suo corpo e l'uomo si mette in fila e paga..

solo chi raggiunge mete sprituali avanzate si libera da questa schiavitu'..

e' folle..o siamo noi i folli.. ?

Io in questo sono come una donna pur avendo il pisello

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Io in questo sono come una donna pur avendo il pisello
        è perche ti sei bruciato i recettori...
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

No e' perche' di scopare non me n'e' mai fregato un *****,forse perche' non mi sono mai dovuto sbattre e umiliarmi per farlo

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            caro coinquilino del forum, lasciala tu di botto ora perchè non ci si comporta così: è sintomo di qualcosa di più profondo. le probabilità che ti veda sciacciato sotto una quantità immane di avorio, riversatati addosso senza ritegno, stanno crescendo esponenzialmente

lucida valutazione.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              ero a meta lettura ma poi non c'e lo piu fatta e ho autosaziato la dopamina

vedi..sei schiavo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                o forse sono sotto la soglia border-line. . succede per varie cause. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Che spesso han piu "cosidetti" degli uomini.
                  Ah ma nn è vero questo amico.. Prendi la ragazza di Yonak.. sembra una con le palle perkè magari quotidianamente ha 3/4 sfigati ke le fan capire ke se la bomberebbero.. e questo le da la forza/sicurezza per trattare Yonak come un soprammobile perkè sa(crede) di poterlo cambiare quando vuole..

Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averle
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ah ma nn è vero questo amico.. Prendi la ragazza di Yonak.. sembra una con le palle perkè magari quotidianamente ha 3/4 sfigati ke le fan capire ke se la bomberebbero.. e questo le da la forza/sicurezza per trattare Yonak come un soprammobile perkè sa(crede) di poterlo cambiare quando vuole..

Ma le "palle" nn vengono dalle gratificazioni esterne, le palle bisogna averle

Commenta

• piccola bestia
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 812
                      • 31
                      • 1
                      • Lombardia
                      • Send PM

yonak tutte le persone che ti vogliono bene ti stanno lasciando mi spiace tanto seguirla nonè facile tu ai un posto fisso la lontananza è difficile
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Ragazzi mi fate morire, mettete ogni volta il sesso e il tradimento davanti ad ogni cosa ma vi assicuro che non è così, cmq mi sono molto divertito con questo post e mi avete risollevato il morale, l'errore di esporre questi problemi rimane che non si può spiegare una storia nel giro di un'ora ma bisogna viverla è troppo facile giudicare dal fuori i racconti e la prima cosa che si pensa è la più scontata ma la vita non gira proprio così, sicuramente mi sono esposto troppo e hai vostri occhi sono stato visualizzato come lo stupido e il zerbino ma non mi importa che mi conosce davvero sa come sono, aimè questo è internet...grazie a tutti

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          non si può spiegare una storia nel giro di un'ora ma bisogna viverla è troppo facile giudicare dal fuori i racconti e la prima cosa che si pensa è la più scontata ma la vita non gira proprio così,
                          Sono d'accordo in parte.. è vero ke nn si possono raccontare in un'ora i dettagli/sentimenti/emozioni/trascorsi di 9 anni di storia.. Ma devi capire ke sono anke tutti questi dettagli ke ti fanno vedere le cose da un punto di vista nn obiettivo.. Ho imparato ke, molto spesso, quello ke si vede dall'esterno è quello ke accade veramente.

Poi ti auguro di nn soffrire, amico, ma le premesse nn sono buone
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

L'importante è non appoggiarsi totalmente ad un persona, esci esci esci fai sport cerca di staccare e non metterla sempre al centro delle attenzioni.
                            9 anni sono un fottio di tempo, vedi te l'importante è cmq sia aver sempre molto amor proprio.......anche perchè credo che dopo tale lasso di tempo, una storia deve prendere un verso........Ho qualche amico nelle tue stesse condizioni,cerco di farli uscire (mentre le fidanzate fanno i cazzi loro) ma nisba sordi come le campane...........Scelte di vita sicuramente non la mia
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo in parte.. è vero ke nn si possono raccontare in un'ora i dettagli/sentimenti/emozioni/trascorsi di 9 anni di storia.. Ma devi capire ke sono anke tutti questi dettagli ke ti fanno vedere le cose da un punto di vista nn obiettivo.. Ho imparato ke, molto spesso, quello ke si vede dall'esterno è quello ke accade veramente.

Poi ti auguro di nn soffrire, amico, ma le premesse nn sono buone
                              scusa amico ma questa frase devi metterla al contrario è la prima volta che la sento così ho sempre pensato che quello che si vede dal fuori di una situazione non è mai come vederla dal dentro

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

socio vuol dire (credo) ke vista dal di fuori la storia prende maggior obiettività... un esterno può capire cose ke un interno magari non avverte perchè troppo coinvolto

Commenta

Working...
                                X