cmq ci sono molte casi in cui è il contrario, c'è la donna che servisce e riverisce il marito e questo si comporta come caxxo vuole
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq ci sono molte casi in cui è il contrario, c'è la donna che servisce e riverisce il marito e questo si comporta come caxxo vuoleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAmico si possono dare tanti consigli, a me ne hanno dati molti, ma alla fine ognuno fa sempre quello che gli salta in testa, non si può dire comportati così e comportati cosà bisogna vedere lui se è in grado di farlo, ste donneTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSbagli a prendertela con le donne.....quello che ho scritto sopra si chiama amor proprio........le donne c'entrano poco
Commenta
-
-
Si tratta di avere rispetto per se stessi..fermarsi un attimo a pensare "ma io merito una cosi'?io le farei ste porcate?" e senza dare spiegazioni non farsi piu' rintracciare. Persino un "vaffanculo" è troppo..sarebbe sprecare 1 secondo della vita che puo' sicuramente essere impiegato meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi tratta di avere rispetto per se stessi..fermarsi un attimo a pensare "ma io merito una cosi'?io le farei ste porcate?" e senza dare spiegazioni non farsi piu' rintracciare. Persino un "vaffanculo" è troppo..sarebbe sprecare 1 secondo della vita che puo' sicuramente essere impiegato meglio.rep
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioAmico mi dispiace molto per quello che ti è successo credimi ti capisco, cmq è difficlie non farmi sentire con lei visto che viviamo insieme da 9 anni
pero' facendoti sentire te farai solo lo zerbino di turno e lei non aspetta altro...
devi resistere, fidatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io pero' son convinto di una cosa...tante volte le persone le rivogliamo anche per egosimo..che rapporto puo' esserci cosi'..ti lasciano, sbavi e supplichi 6 mesi, in un momento di debolezza (cioè quello che se la porta a letto la molla) torna da te..che rapporto ne vien fuori? E' una che torna non per sua scelta..non bisogna convincere nessuno..stare a fare la scenata guardando insieme le vecchie foto, ti ricordi questo, quello pur di convincerla a tornare indietro è veramente pietoso...è giusto che ognuno faccia le scelte che ritiene giuste..se una vuole farsi i cavoli propri va lasciata andare. Non dico che non ci possa essere rabbia, malinconia (se si è stati davvero innamorati..bisogna capire quello anche) ecc..pero' non bisogna nemmeno rompere le scatole a chi ha deciso di andarsene. Se una persona sbaglia e se ne rende conto torna indietro da sola (e poi decidi se la rivuoi..non è che basta tornare indietro piangendo, troppo comodo)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma io ti capisco benissimo sai?
pero' facendoti sentire te farai solo lo zerbino di turno e lei non aspetta altro...
devi resistere, fidatima la parte che convivo da 9 anni non viene letta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq ci sono molte casi in cui è il contrario, c'è la donna che servisce e riverisce il marito e questo si comporta come caxxo vuole
direi piu che altro che ci sono mariti che si mettono in condizione di essere serviti e riveriti.... che è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon dico che non ci possa essere rabbia, malinconia (se si è stati davvero innamorati..bisogna capire quello anche) ecc..pero' non bisogna nemmeno rompere le scatole a chi ha deciso di andarsene. Se una persona sbaglia e se ne rende conto torna indietro da sola (e poi decidi se la rivuoi..non è che basta tornare indietro piangendo, troppo comodo)..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodirei piu che altro che ci sono mariti che si mettono in condizione di essere serviti e riveriti.... che è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiocmq ci sono molte casi in cui è il contrario, c'è la donna che servisce e riverisce il marito e questo si comporta come caxxo vuole
Serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ci mankerebbe... tutto questo è pacifico.. La grossa discriminante è come una (o uno) si comporta in queste situazioni.. Se ti riempie di merda o se invece, pur con i problemi interiori ke ci possono essere a maturare decisioni forti di questo tipo, riesce a comportarsi con te in maniera "umana"
Capita spesso, secondo me soprattutto alle donne, che al momento della rottura di un rapporto si rovescino tutte le colpe sull'altro, rinfacciando magari anche cose irrilevanti accadute 15 anni prima. E secondo me questo accade giusto per trovare una scusa, un pretesto per autoconvincersi che e' tutta colpa dell'altro.
Aggiungo anche che se l'uomo non e' abbastanza scafato, queste colpe inizialmente se le addossa tutte pur di salvare la situazione. Inutile dire che quando si arriva a quel punto non c'e' piu' niente da salvare e l'unica cosa da fare e' troncare di netto.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta