IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    si è vero anche questo..ma 9 anni sono 9 anni..io morireri mi sa.. oppure provo a vincere al superenalotto e se vinco mi compro un tir di gnocche

si ma se va a seguirla capace che diventano 10+il sussidio di disoccupazione

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

yonak confermaci : lei ti ha cornificato piu volte e tu te la sei sempre ripresa?

Sii sincero
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

sempre detto che le donne...

fanno male..ma ahimè senza non ci si può stare...
        a sto punto se dici di essere messo così male, fai il vegetale e vedi... io non seguirei una manco se fosse megan gale, se mi vuole sta dove sono io...e che sono ste robe...
        vi racconto una vicenda successa davvero ad un mio amico....pioveva è rientrato a casa dal lavoro c'era la sua convivente che gli fa hai portato l'acqua?...lui gli risponde che non gliel'aveva detto e lei...bhè dai sei già bagnato vai adesso...bene,lui zitto è sceso alpiano di sotto in lavanderia ha riempito un secchio di acqua fredda è salito dalla sua donna e l'ha annegata dicendogli...ECCO ADESSO SEI BAGNATA PURE TU E VACCI TU A PRENDERE L'ACQUA!
        certo questo è veramente un caso limite....però...***** le donne gli dai un dito equasi tutteti prendono il braccio...
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
          a sto punto se dici di essere messo così male, fai il vegetale e vedi... io non seguirei una manco se fosse megan gale, se mi vuole sta dove sono io...e che sono ste robe...
          vi racconto una vicenda successa davvero ad un mio amico....pioveva è rientrato a casa dal lavoro c'era la sua convivente che gli fa hai portato l'acqua?...lui gli risponde che non gliel'aveva detto e lei...bhè dai sei già bagnato vai adesso...bene,lui zitto è sceso alpiano di sotto in lavanderia ha riempito un secchio di acqua fredda è salito dalla sua donna e l'ha annegata dicendogli...ECCO ADESSO SEI BAGNATA PURE TU E VACCI TU A PRENDERE L'ACQUA!
          certo questo è veramente un caso limite....però...***** le donne gli dai un dito equasi tutteti prendono il braccio...

hahaha ma non ci credo che cazzata!
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• AZDECA
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2389
            • 44
            • 0
            • nel mio regno di 70 mq
            • Send PM

conoscendo il soggetto di cui parlo di persona ci crederesti!!!....
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              si è vero anche questo..ma 9 anni sono 9 anni..io morireri mi sa.. oppure provo a vincere al superenalotto e se vinco mi compro un tir di gnocche
              io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè sn ubriaco...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè trovo una tipa ubriaca, ma proprio ubriaca fi brutto...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione

vero

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè sn ubriaco...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione
                  ma anche ka seconda alternativa fa male anzi peggio: se non ti considera per niente vuol dire che ti ritiene una nullità, e come tale è il tuo orgoglio di uomo che ne risente, così inizi a farte le paranoie, inizi a farti i complessi di inferiorità, ecc.
                  Se sbagli tu...che ***** ci può stare che ci siano conseguenze e anche gravi, che van messe da conto
                  sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

lasciala andare, fai finta di fregartene. e vedi che fa. se parte senza sensi di colpa, allora non era destino, troverai un'altra. se davvero non sa stare senza te, nn partirà

Commenta

• sailorman
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 241
                      • 21
                      • 80
                      • Send PM

Lei quanti anni ha? Cmq vi siete conosciuti molto giovani... e questo non aiuta...
                      sooner or later....

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

se l'ha fatto davvero è un mito

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Tu tieni i qq? Me lo sento...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                            Lei quanti anni ha? Cmq vi siete conosciuti molto giovani... e questo non aiuta...
                            vero... avrà voglia di nuove "esperienze", dopo tanti anni cosi routinari.. spero per yonak culturali e lavorative, null'altro.

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

conoscendo il soggetto di cui parlo di persona ci crederesti!!!....
                              mi sembra davvero incredibile, fossi donna io l'avrei mollato...altro che secchio d'acqua...
                              sigpic

Commenta

• sailorman
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 241
                                • 21
                                • 80
                                • Send PM

Presumo che lei avesse meno di 20 anni... a quell'età ad alcune piace pensare "ci sposeremo, tanti bambini" ecc. quindi la storia va avanti x abitudine senza che si crei un sentimento profondo... poi + avanti con l'età... si arriva alla resa dei conti...
                                sooner or later....

Commenta

Working...
                                X