If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
fanno male..ma ahimè senza non ci si può stare...
a sto punto se dici di essere messo così male, fai il vegetale e vedi... io non seguirei una manco se fosse megan gale, se mi vuole sta dove sono io...e che sono ste robe...
vi racconto una vicenda successa davvero ad un mio amico....pioveva è rientrato a casa dal lavoro c'era la sua convivente che gli fa hai portato l'acqua?...lui gli risponde che non gliel'aveva detto e lei...bhè dai sei già bagnato vai adesso...bene,lui zitto è sceso alpiano di sotto in lavanderia ha riempito un secchio di acqua fredda è salito dalla sua donna e l'ha annegata dicendogli...ECCO ADESSO SEI BAGNATA PURE TU E VACCI TU A PRENDERE L'ACQUA!
certo questo è veramente un caso limite....però...***** le donne gli dai un dito equasi tutteti prendono il braccio...
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
a sto punto se dici di essere messo così male, fai il vegetale e vedi... io non seguirei una manco se fosse megan gale, se mi vuole sta dove sono io...e che sono ste robe...
vi racconto una vicenda successa davvero ad un mio amico....pioveva è rientrato a casa dal lavoro c'era la sua convivente che gli fa hai portato l'acqua?...lui gli risponde che non gliel'aveva detto e lei...bhè dai sei già bagnato vai adesso...bene,lui zitto è sceso alpiano di sotto in lavanderia ha riempito un secchio di acqua fredda è salito dalla sua donna e l'ha annegata dicendogli...ECCO ADESSO SEI BAGNATA PURE TU E VACCI TU A PRENDERE L'ACQUA!
certo questo è veramente un caso limite....però...***** le donne gli dai un dito equasi tutteti prendono il braccio...
hahaha ma non ci credo che cazzata!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
conoscendo il soggetto di cui parlo di persona ci crederesti!!!....
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
si è vero anche questo..ma 9 anni sono 9 anni..io morireri mi sa.. oppure provo a vincere al superenalotto e se vinco mi compro un tir di gnocche
io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè sn ubriaco...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè trovo una tipa ubriaca, ma proprio ubriaca fi brutto...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione
io morirei se la perdo x un errore mio...che ne so un tradimento perchè sn ubriaco...cose simili...ma se lei mi tratta dimmerda e vuol fare quello che gli pare senza considerarmi minimamente allora non ha senso star male...si sta male ok ma passa molto piu in fretta e ci si riesce a farsene una ragione
ma anche ka seconda alternativa fa male anzi peggio: se non ti considera per niente vuol dire che ti ritiene una nullità, e come tale è il tuo orgoglio di uomo che ne risente, così inizi a farte le paranoie, inizi a farti i complessi di inferiorità, ecc.
Se sbagli tu...che ***** ci può stare che ci siano conseguenze e anche gravi, che van messe da conto
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
lasciala andare, fai finta di fregartene. e vedi che fa. se parte senza sensi di colpa, allora non era destino, troverai un'altra. se davvero non sa stare senza te, nn partirà
Presumo che lei avesse meno di 20 anni... a quell'età ad alcune piace pensare "ci sposeremo, tanti bambini" ecc. quindi la storia va avanti x abitudine senza che si crei un sentimento profondo... poi + avanti con l'età... si arriva alla resa dei conti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta