IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
    Girl di esperienze se nè fatte eccome e anche sentimentali ma poi a trovato un coglione come mè che la ha sempre rivoluta è vero ho sbagliato anche io e questo non lo metto in dubbio, ma io per lei ci sono sempre stato, sperò solo per lei che quando se ne pentirà io ci sia ancora ma forse questa volta non la aspetterò più
    ...........
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      spe non è strana è stronza allora...scusa eh...ma se dici così.... mai avuto paura di perderti? ma vaffanculo io le avrei dato due calci nel culo
      beh aspetta non lo escludo il problema è che non è nel suo carattere dimostrarlo, magari lo provava ma non lo diceva da come la conosco io

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Girl di esperienze se nè fatte eccome e anche sentimentali ma poi a trovato un coglione come mè che la ha sempre rivoluta è vero ho sbagliato anche io e questo non lo metto in dubbio, ma io per lei ci sono sempre stato, sperò solo per lei che quando se ne pentirà io ci sia ancora ma forse questa volta non la aspetterò più
        srep...in amore...nessuna pietà ti sono vicino cmq
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

beh aspetta non lo escludo il problema è che non è nel suo carattere dimostrarlo, magari lo provava ma non lo diceva da come la conosco io
          ho conosciuto e perso tempo con ragazze del genere(dico perso, ahimè) e per lo più devo dire che la base era che avevano problemi in famiglia... Ma dimostrare una cosa così importante è davvero essenziale per il sostentamento della coppia e dell'amore...difficilmente reggerei molto una così...io apprezzo moltissimo invece le ragazze dolci e affettuose,e guai a non esserlo. Son gusti
          sigpic
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Forse è arrivato il momento di non stare sempre dietro alle sue lune..se è innamorata non viene a piengerti addosso dopo aver combinato cazzate, le cazzate non le fa...gli errori li facciam tutti e bisogna perdonare (entro certi limiti), ma se dopo 9 anni di alti e bassi una se ne spunta con la cosa di trasferirsi per fare un lavoro del cavolo..beh..direi che si tocca il fondo o quasi..

Ah un'altra cosa..fare l'assistente sociale non ripaga..sei solo una spalla su cui piangere sopra, non una persona da rispettare. E' bello aiutare la gente, a maggior ragione la propria compagna..ma solo se questi aiuti servon a rafforzare il legame..se gli errori si ripetono in eterno significa che qualcuno sta facendo il furbino e si vuol solo sentire coccolato quando gli arrivano le fregature.
            Last edited by BornAgain; 18-02-2009, 16:36:20.

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

ragazzi solo il tempo potrà svelare gli arcani segreti che si celano dietro la mia storia....ma è proprio lo stesso tempo che mi accompagnerà a soffrire come ha sempre fatto e poi io sono uno che non riesce a fare più nulla quando soffre, lavoro palestra e che importanza hanno....

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                ho conosciuto e perso tempo con ragazze del genere(dico perso, ahimè) e per lo più devo dire che la base era che avevano problemi in famiglia... Ma dimostrare una cosa così importante è davvero essenziale per il sostentamento della coppia e dell'amore...difficilmente reggerei molto una così...io apprezzo moltissimo invece le ragazze dolci e affettuose,e guai a non esserlo. Son gusti
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  Forse è arrivato il momento di non stare sempre dietro alle sue lune..se è innamorata non viene a piengerti addosso dopo aver combinato cazzate, le cazzate non le fa...gli errori li facciam tutti e bisogna perdonare (entro certi limiti), ma se dopo 9 anni di alti e bassi una se ne spunta con la cosa di trasferirsi per fare un lavoro del cavolo..beh..direi che si tocca il fondo o quasi..

Ah un'altra cosa..fare l'assistente sociale non ripaga..sei solo una spalla su cui piangere sopra, non una persona da rispettare. E' bello aiutare la gente, a maggior ragione la propria compagna..ma solo se questi aiuti servon a rafforzare il legame..se gli errori si ripetono in eterno significa che qualcuno sta facendo il furbino e si vuol solo sentire coccolato quando gli arrivano le fregature.

Commenta

• peppeole
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 1085
                    • 43
                    • 14
                    • aprilia
                    • Send PM

ragazzi solo il tempo potrà svelare gli arcani segreti che si celano dietro la mia storia....ma è proprio lo stesso tempo che mi accompagnerà a soffrire come ha sempre fatto e poi io sono uno che non riesce a fare più nulla quando soffre, lavoro palestra e che importanza hanno....

E' invece e' da li che devi ripartire, aggiungo anche gli amici.....
                    Un consiglio, chiedigli chiarimenti senza nessuno giro di parole. : "cosa vuoi fare ? te ne vuoi andare?" In base alla risposta prendi in mano la situazione e decidi te. non lasciare a lei l'ultima parola
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• girl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 760
                      • 145
                      • 75
                      • nel mondo dei sogni..
                      • Send PM

una goccia d'acqua nel mare...

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                        grazie

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                          [/b]

E' invece e' da li che devi ripartire, aggiungo anche gli amici.....
                          Un consiglio, chiedigli chiarimenti senza nessuno giro di parole. : "cosa vuoi fare ? te ne vuoi andare?" In base alla risposta prendi in mano la situazione e decidi te. non lasciare a lei l'ultima parola
                          si infatti ho già deciso stasera di andare ad allenarmi e venerdì esco con un'amico, sono stufo di stare li immobile a soffrire

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

La mia situazione, forse alcuni ricordano molte cose o forse no.....
                            ormai quasi 9 anni di convivenza, complessivamente un trambusto una storia d'amore sofferta un tira e molla, dubbi, paure, partenze e ritorni, lei una famiglia molto difficile, io un famiglia complicata alle spalle.
                            I questi 9 anni è stata dura molto dura lo devo dire, ma tutto questo dolore veniva circondato da un'amore immenso, l'amore che ci univa stretti e che ci faceva sognare un futuro insieme pieno di gioia e anche perchè no un figlio insieme.
                            Una spada oggi colpisce la nostra serenità, lei ha perso di nuovo il lavoro ma la difficoltà dell'italia di oggi è proprio riuscire ad offrire un buon posto di lavoro, non si è mai tirata indietro di fronte a nulla facendo molti km e lavorando fino a tardi la sera, io con il lavoro non ho problemi sono molto fortunato lavoro con mio padre (anche se con molta sofferenza e litigi impressionanti) ma resisto proprio per noi due. Certo che con 1.400 euro al mese no posso manternere una casa e una ragazza, lei si sente molto male pensa che non ha nessuna sicurezza e si deve legare a mè per forza e la sua paura è di non essersi costruita niente.
                            Ha lavorato per due amici in un ristorante (di sera e sporadicamente) ma ora loro hanno deciso di chiudere e di trasferirsi in spagna le è stata fatta una proposta di lavoro fisso in spagna e lei vorrebbe andare là a lavorare per vedere come si trova anche solo per un periodo di pochi mesi (2 o 3), io a questo punto non so cosa pensare!? non capisco se da parte sua c'è la voglia di scappare da mè e costruirsi una vita per i fatti propri o è veramente solo voglia di provare un'esperienza lavorativa, lei dice che non mi vuole lasciare ma aggiunge anche "e se tu l'anno prossimo magari mi lasci non mi sono costruita niente per mè!"
                            Lei è tutta la mia vita e non so come prenderla, forse sono troppo egoista e molte cose non le ho capite, sto soffredo ancora, potrei lasciare tutto per inseguirla in spagna pure io e lo farei!!

sei uno stolto ti sei messo da solo in una situazione di dipendenza. Ma quante volte ho predicato "mai mai mai gettarsi da un aereo senza paracadute.. quante volte... e per quante volte dovrò ancora ribadire il concetto.. ma non basterà mai ***** "
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              sei uno stolto ti sei messo da solo in una situazione di dipendenza. Ma quante volte ho predicato "mai mai mai gettarsi da un aereo senza paracadute.. quante volte... e per quante volte dovrò ancora ribadire il concetto.. ma non basterà mai ***** "
                              Amico hai proprio ragione! ma purtoppo sono un'autolesionista mi piace farmi del male caxxo!! alla fine è comè il BB alla ricerca del dolore...sono fatto di merxa!! ma imparerò e se imparerò

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Amico hai proprio ragione! ma purtoppo sono un'autolesionista mi piace farmi del male caxxo!! alla fine è comè il BB alla ricerca del dolore...sono fatto di merxa!! ma imparerò e se imparerò
                                no non imparerai un bel *****. Non si impara così nel giro di due giorni
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X