Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !
Collapse
X
-
comunque in fondo lei non ne ha colpa....se dopo che lei faceva ogni bravata tu te la riprendevi quasi come se avessi fatto qualcosa tu, mi spiace ma è colpa tua(e direi quasi che ti sta bene, perchè ste cose fanno rabbia). Le donne si adattano troppo alla bambagia.... io non dico il secchio d'acqua come l'amico di azdeca però cristo un pò di polso, di carattere, di fermezza...per certi versi(e non me ne vogliate a male) la donna è come un animale... se non lo si sa addomesticare poi fa il ***** che vuole...e fa danni, a voi e ad altrisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocomunque in fondo lei non ne ha colpa....se dopo che lei faceva ogni bravata tu te la riprendevi quasi come se avessi fatto qualcosa tu, mi spiace ma è colpa tua(e direi quasi che ti sta bene, perchè ste cose fanno rabbia). Le donne si adattano troppo alla bambagia.... io non dico il secchio d'acqua come l'amico di azdeca però cristo un pò di polso, di carattere, di fermezza...per certi versi(e non me ne vogliate a male) la donna è come un animale... se non lo si sa addomesticare poi fa il ***** che vuole...e fa danni, a voi e ad altrirep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche cosa traiamo da 9 pagine di post sulle donne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche cosa traiamo da 9 pagine di post sulle donne?sooner or later....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche cosa traiamo da 9 pagine di post sulle donne?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChe spesso han piu "cosidetti" degli uomini.
Traiamo il fatto che con un triangolo loro possono fare quello che vogliono...e farci fare pure peggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioerrato.
Traiamo il fatto che con un triangolo loro possono fare quello che vogliono...e farci fare pure peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioerrato.
Traiamo il fatto che con un triangolo loro possono fare quello che vogliono...e farci fare pure peggio
maledetta dopamina..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomaledetta dopamina..
benedetta vorrai dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiobenedetta vorrai dire
dipende dai contesti..essa e' la molecola che ci spinge in maniera parossistica a ripetere delle esprienze.. gratificanti. ad infinitum. ..
ed e' il trucco che l'evoluzione ha sviluppato per la riproduzione della specie..se ci pensate davvero. ..tutta la storia della bellezza.. corteggiamento...possesso del corpo femminile.. tutto ripeto tutto. . raggiunge l'acme...lo scopo finale supremo in quei pochi secondi di emissione del seme..in cui ci si sente come "fatti".. ."inebriati"..
e poi tutto ricomincia da capo.. .i problemi. .gli sbattimenti.. i casini..tutto si ripete perche' ancora una volta si vorra' prima o poi ripetere l'esperienza..
la schiavitu' parte sin dalla prima masturbazione maschile.. e poi sino alla vecchiaia avanzata non se ne esce piu'. .
ecco perche' dico schiavi della dopamina. .cioe' essa e'il motore della vita... ma e' lei che ci governa...
tutto questa digressione per dire che le donne sono molto meno schiave di questa molecola.. a livello sessuale.. .ma istintivamente. .lo sanno e dominano gli uomini. . .la prostituzione e' la forma piu' suprema di schiavitu' maschile. .. si paga per saziare la dopamina.. come il tossicomane paga lo spacciatore che gli fornisce la dose. .la donna offre il suo corpo e l'uomo si mette in fila e paga..
solo chi raggiunge mete sprituali avanzate si libera da questa schiavitu'..
e' folle..o siamo noi i folli.. ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
caro coinquilino del forum, lasciala tu di botto ora perchè non ci si comporta così: è sintomo di qualcosa di più profondo. le probabilità che ti veda sciacciato sotto una quantità immane di avorio, riversatati addosso senza ritegno, stanno crescendo esponenzialmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende dai contesti..essa e' la molecola che ci spinge in maniera parossistica a ripetere delle esprienze.. gratificanti. ad infinitum. ..
ed e' il trucco che l'evoluzione ha sviluppato per la riproduzione della specie..se ci pensate davvero. ..tutta la storia della bellezza.. corteggiamento...possesso del corpo femminile.. tutto ripeto tutto. . raggiunge l'acme...lo scopo finale supremo in quei pochi secondi di emissione del seme..in cui ci si sente come "fatti".. ."inebriati"..
e poi tutto ricomincia da capo.. .i problemi. .gli sbattimenti.. i casini..tutto si ripete perche' ancora una volta si vorra' prima o poi ripetere l'esperienza..
la schiavitu' parte sin dalla prima masturbazione maschile.. e poi sino alla vecchiaia avanzata non se ne esce piu'. .
ecco perche' dico schiavi della dopamina. .cioe' essa e'il motore della vita... ma e' lei che ci governa...
tutto questa digressione per dire che le donne sono molto meno schiave di questa molecola.. a livello sessuale.. .ma istintivamente. .lo sanno e dominano gli uomini. . .la prostituzione e' la forma piu' suprema di schiavitu' maschile. .. si paga per saziare la dopamina.. come il tossicomane paga lo spacciatore che gli fornisce la dose. .la donna offre il suo corpo e l'uomo si mette in fila e paga..
solo chi raggiunge mete sprituali avanzate si libera da questa schiavitu'..
e' folle..o siamo noi i folli.. ?
Commenta
-
Commenta