IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    azz... Yonak, hai dato ragione a tutti, mi sa che sei un po' confuso
    si si ognuno di vuoi dice qualcosa su cui sono d'accordo in quel senso

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      La mia situazione, forse alcuni ricordano molte cose o forse no.....
      ormai quasi 9 anni di convivenza, complessivamente un trambusto una storia d'amore sofferta un tira e molla, dubbi, paure, partenze e ritorni, lei una famiglia molto difficile, io un famiglia complicata alle spalle.
      I questi 9 anni è stata dura molto dura lo devo dire, ma tutto questo dolore veniva circondato da un'amore immenso, l'amore che ci univa stretti e che ci faceva sognare un futuro insieme pieno di gioia e anche perchè no un figlio insieme.
      Una spada oggi colpisce la nostra serenità, lei ha perso di nuovo il lavoro ma la difficoltà dell'italia di oggi è proprio riuscire ad offrire un buon posto di lavoro, non si è mai tirata indietro di fronte a nulla facendo molti km e lavorando fino a tardi la sera, io con il lavoro non ho problemi sono molto fortunato lavoro con mio padre (anche se con molta sofferenza e litigi impressionanti) ma resisto proprio per noi due. Certo che con 1.400 euro al mese no posso manternere una casa e una ragazza, lei si sente molto male pensa che non ha nessuna sicurezza e si deve legare a mè per forza e la sua paura è di non essersi costruita niente.
      Ha lavorato per due amici in un ristorante (di sera e sporadicamente) ma ora loro hanno deciso di chiudere e di trasferirsi in spagna le è stata fatta una proposta di lavoro fisso in spagna e lei vorrebbe andare là a lavorare per vedere come si trova anche solo per un periodo di pochi mesi (2 o 3), io a questo punto non so cosa pensare!? non capisco se da parte sua c'è la voglia di scappare da mè e costruirsi una vita per i fatti propri o è veramente solo voglia di provare un'esperienza lavorativa, lei dice che non mi vuole lasciare ma aggiunge anche "e se tu l'anno prossimo magari mi lasci non mi sono costruita niente per mè!"
      Lei è tutta la mia vita e non so come prenderla, forse sono troppo egoista e molte cose non le ho capite, sto soffredo ancora, potrei lasciare tutto per inseguirla in spagna pure io e lo farei!!

guarda io ovviamente non posso sapere che genere di rapporto avete, com'è lei ecc...,pero onestamente se dopo 9 anni se ne vuol partire in spagna per fare la cameriera meglio perderla che trovarla.
      capirei se avesse un lavoro e la cosa fosse relativa a possibilita di carriera o comunque a degli obbiettivi importanti che si è prefissata, ma partire cosi all'avventura a fare un ***** di lavoro che anche qua con un po di buona volonta si trova si trova senza problemi mi sembra veramente una cosa assurda.

per mè ci vuole una forza superiore per lasciare tutto ma lo farei solo per la mia ragazza, ho un posto di lavoro con mio padre (che anche se non mi piace) ci vuole coraggio per lasciarlo, ho una casa sempre di proprietà di mio padre che devo pagare solo le spese condominiali e i vari finanziamenti aperti per pagare vecchi debiti, in tutto devo sganciare 1000 euro al mese, ma lei penso che abbia proprio voglia di cambiare aria e cadesse il mondo se lei mi vorrà io la seguirò

ma scherzi?
      ma ziobono non ti puoi ridurre in questa maniera,lei ha voglia di cambiare aria e tu fai le valigie e la segui?

scusa ma che farai allora la volta che vorra vederti con un cetriolo nel culo?

scusa se parlo in maniera cosi poco gentile, non è mia intenzione offenderti,pero la situazione e comunque questa,certo che con un comportamento del genere ti dara sempre per scontato e sarai l'ultima ruota del carro in ogni situazione, penso che dovresti a questo punto valutare seriamente la possibilita di rompere per quanto la cosa ti possa far star male, a questo punto meglio adesso che dopo.

Commenta

• Pingador76
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 336
        • 27
        • 1
        • Roma
        • Send PM

Ziocarlino yonak!!!!!!!!!!
        A te se uno ti dice che sei uno zerbino ti fa un complimento!
        Cerca di riprenderti un minimo di dignità e vedi di divertirti un pochino !

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
          No non è quello è che ci sono state determinate cose che mi hanno portato a rivolerla ripeto anche io ho commesso i miei sbagli è per questo che ho fatto determinate scelte

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            no mi hai frainteso. Per aspettare intendo che devi essere impassibile come una pietra. Non devi avere reazione ne da una parte ne dall'altra. Immagina di essere un vegetale
            tu mi fai morire però hai ragione
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

cmq amico mi dispiace dirtelo...ma ti farai molto male è inevitabile...cerca solo di rialzarti da questo duro colpo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88346
                • 2,266
                • 3,028
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Dopo 9 anni si vuole trasferire in Spagna "per vedere com'e' "...

Mi dispiace molto per te, amico.
                Purtroppo...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88346
                  • 2,266
                  • 3,028
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  guarda io ovviamente non posso sapere che genere di rapporto avete, com'è lei ecc...,pero onestamente se dopo 9 anni se ne vuol partire in spagna per fare la cameriera meglio perderla che trovarla.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

sergio ti pensavo più alternativo, non so se stai invecchiando più del normale o sei più noioso di un luogo comune
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RE Leone
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 253
                      • 43
                      • 16
                      • Send PM

ragazzi solo il tempo potrà svelare gli arcani segreti che si celano dietro la mia storia....ma è proprio lo stesso tempo che mi accompagnerà a soffrire come ha sempre fatto e poi io sono uno che non riesce a fare più nulla quando soffre, lavoro palestra e che importanza hanno....
                      ..mi dispiace dirtelo amico...ma hai gia perso in partenza.......
                      ...sei completamente in balia di lei...comunque vada a finire....sei destinato a soccombere.....
                      la cosa migliore che ti possa capitare credimi è che le ti confessi qualche tradimento...in questo modo il tuo orgoglio maschile potrebbe farti intravedere qualche barlume di salvezza...ma la vedo dura....
                      ...See you at the final table...

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                        ..mi dispiace dirtelo amico...ma hai gia perso in partenza.......
                        ...sei completamente in balia di lei...comunque vada a finire....sei destinato a soccombere.....
                        la cosa migliore che ti possa capitare credimi è che le ti confessi qualche tradimento...in questo modo il tuo orgoglio maschile potrebbe farti intravedere qualche barlume di salvezza...ma la vedo dura....
                        bam bam bam bam....

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                          9 anni sono no tanti...di piu'.è veramente un pezzo di vita..sfido io che stia male..se poi la considera la sua metà perfetta è ancora peggio..è un bel guaio aimè

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            bam bam bam bam....
                            anche tu fede???

ma solo a me fa pietà poretto?

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              anche tu fede???

ma solo a me fa pietà poretto?

quando una persona è in questa situazione e compito degli "amici" dileggiarso abbastanza perche il suo orgoglio prenda il sopravvento

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

si è vero anche questo..ma 9 anni sono 9 anni..io morireri mi sa.. oppure provo a vincere al superenalotto e se vinco mi compro un tir di gnocche

Commenta

Working...
                                X