IL THREAD DEI CUORI SPEZZATI, consigli, suggerimenti, sfogi ? Qui !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    no per un po' voglio stare da solo, mi farei solo piu' male in questo momento andando da un'altra...
    ci vuole tempo
    dici.......???fidati
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

anche per me dopo non è male starsene un po' da soli
      chiodo scaccia chiodo aiuta solo a svuotarsi...ma per i sentimenti veri ci vuole solo il tempo...di certo non appena ritroverai un po' di serenità sarà tutto + facile...e te lo auguro

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

nutro fortissimi dubbi al riguardo, anzi.....

ti dico che è cosi'...sa di aver fatto la porcata, sa di averti mollato senza averti dato un vero motivo..quando ti ha detto la verità (o parte di essa se già vedeva l'altro) è come se si fosse liberata da sto peso e la porcata, per lei, ha un peso minore..quasi non fosse avvenuta..
        Ci son già passato..non parlo a vanvera..nel mio caso la cosa è stata proprio esplicita pero' anche se la verità l'ho quasi estorta (non con la forza eh).

Diciamo che mi auguro che sia cosi'..perchè dirtelo solo per farti soffrire sarebbe proprio da carogne..non che la vigliaccheria sia migliore..

Comunque l'importante è che la cosa finisca con la consapevolezza che non ti sei perso nulla..forse è meglio anzi che tu abbia saputo sta cosa, altrimenti saresti rimasto con dubbi, addossandoti colpe ecc..va bene cosi' credimi.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          ti dico che è cosi'...sa di aver fatto la porcata, sa di averti mollato senza averti dato un vero motivo..quando ti ha detto la verità (o parte di essa se già vedeva l'altro) è come se si fosse liberata da sto peso e la porcata, per lei, ha un peso minore..quasi non fosse avvenuta..
          Ci son già passato..non parlo a vanvera..nel mio caso la cosa è stata proprio esplicita pero' anche se la verità l'ho quasi estorta (non con la forza eh).

Diciamo che mi auguro che sia cosi'..perchè dirtelo solo per farti soffrire sarebbe proprio da carogne..non che la vigliaccheria sia migliore..

Comunque l'importante è che la cosa finisca con la consapevolezza che non ti sei perso nulla..forse è meglio anzi che tu abbia saputo sta cosa, altrimenti saresti rimasto con dubbi, addossandoti colpe ecc..va bene cosi' credimi.
          che dubbi. iccristo, i problemi fateveli se ci sono di mezzo bambini, soldi , matrimoni proprietà. Il resto è tutto fuffa
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15811
            • 679
            • 1,055
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            chiodo scaccia chiodo aiuta solo a svuotarsi...ma per i sentimenti veri ci vuole solo il tempo...di certo non appena ritroverai un po' di serenità sarà tutto + facile...e te lo auguro
            appunto...
            grazie cmq
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

ci vuole solo dignità, il tempo non cambia le persone. Gud rimane gud per esempio anche tra 10000 anni

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                che dubbi. iccristo, i problemi fateveli se ci sono di mezzo bambini, soldi , matrimoni proprietà. Il resto è tutto fuffa

vero

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

ci vuole solo dignità, il tempo non cambia le persone. Gud rimane gud per esempio anche tra 10000 anni
                  Le persone no, ma i sentimenti per fortuna si, e' un meccanismo di difesa naturale..

Per la dignita' quoto davvero, e' fondamentale.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Amen!!!!
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• missapple
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 849
                      • 111
                      • 82
                      • bergamo
                      • Send PM

paesino normale...
                      l'ha voluto dire per fare la stronza e farmi capire che sta meglio senza di me, sai quando una è stronza è stronza

ciao... ho letto a frammenti questo post... e in tutta sincerità non penso che lei abbia voluto dirtelo per fare la stronza...

avresti preferito saperlo da altri???

se l'avessi saputo da altri avresti detto "non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo!!"

purtroppo non esiste un modo giusto di comportarsi in alcuni casi...

è normale l'amarezza che accompagna la fine di una storia... però se una storia finisce un motivo c'è... c'è sempre... e le colpe in genere sono da entrambe le parti... forse non sono sempre equamente distribuite a ci sono sempre...

se posso permettermi di darti un consiglio... non chiuderti... esci... e vivi!

e lascia che passi un pò di tempo... il tempo è l'unica cura per alcune cose...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

chiaro jpp,su questo sono d'accordo
                        ma per quanta dignità una persona possa avere,non è automatico rialzarsi come niente fosse...oppure ti rialzi come niente fosse se proprio di lei non ti interessava secondo me
                        tu puoi renderti conto che lei non ti merita assolutamente,ma ci vuole un po' di tempo per non soffrire proprio più,nonostante la consapevolezza...poi arriva l'indifferenza e la faccenda è completamente chiusa
                        opinione personale chiaramente

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

chiaro jpp,su questo sono d'accordo
                          ma per quanta dignità una persona possa avere,non è automatico rialzarsi come niente fosse...oppure ti rialzi come niente fosse se proprio di lei non ti interessava secondo me
                          tu puoi renderti conto che lei non ti merita assolutamente,ma ci vuole un po' di tempo per non soffrire proprio più,nonostante la consapevolezza...poi arriva l'indifferenza e la faccenda è completamente chiusa
                          opinione personale chiaramente
                          io mi stuferei pure di una ferrari. Cosa ti fa pensare che non mi stufi anche di una donna. E se mi posso stufare io, cosa ti fa pensare che una donna non si possa stufare di me? quindi è già nel conto. Il problema è il come lo si fa. Ed è qui che tutti sbagliano. Si lavora sott'acqua si tradisce in modo subdolo si raccontano palle... Poi sarò io che non sono normale ma su di me il fattore donna non fa più presa. L'unica cosa che mi dispiace è che so che probabilmente a 80 anni se ci arrivo mi ritroverò a crepare da solo sul divano e non mi troveranno che dopo 3 o 4 mesi per la puzza della decomposizione, tipico esempio di chi è rimasto solo come un cane

Commenta

• missapple
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 849
                            • 111
                            • 82
                            • bergamo
                            • Send PM

io mi stuferei pure di una ferrari. Cosa ti fa pensare che non mi stufi anche di una donna. E se mi posso stufare io, cosa ti fa pensare che una donna non si possa stufare di me? quindi è già nel conto. Il problema è il come lo si fa. Ed è qui che tutti sbagliano. Si lavora sott'acqua si tradisce in modo subdolo si raccontano palle... Poi sarò io che non sono normale ma su di me il fattore donna non fa più presa. L'unica cosa che mi dispiace è che so che probabilmente a 80 anni se ci arrivo mi ritroverò a crepare da solo sul divano e non mi troveranno che dopo 3 o 4 mesi per la puzza della decomposizione, tipico esempio di chi è rimasto solo come un cane
                            alla faccia dell'ottimismo!
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              alla faccia dell'ottimismo!
                              io mi preparo sempre al peggio, per questo non cado mai con il culo per terra

Commenta

• charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

e io che pensavo che il tuo corpo non si decomponesse!
                                mi crolla un mito!

scherzi a parte... perche tutto questo pessimismo jpp?!

PS
                                rispondi al pm!!!
                                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                                X