mi sento impotente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    lei era in un altra stanza , che la sua amica lo segava la mia ragazza nn lo sapeva lo ha saputo dopo
    E il tizio ha baciato successivamente la tua ragazza ? O la tua ragazza è entrata nella stanza durante l'attimo segaiolo ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      E ho scritto male perchè ho scritto di fretta.. Dicevo che le cose non quadrano..
      Per me il tipo ha fatto bingo di brutto..
      Se n'è fatte due in una botta..
      Anch'io ti vedo ramificato
      non dicevo a te che sei sgrammaticato, ma a luca

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

10 euro che in una-due settimane lo lascia

ci stai da 1-6 mesi insieme vero?

Commenta

• Su Malloru
          Inattivo
          • Mar 2007
          • 1275
          • 34
          • 27
          • Send PM

20 euro che tra qualche giorno, esce la voce che c'è stato altro oltre al bacio.. 30 euro che tra un mese troviamo il video su emule!!!!

Commenta

• Vincio
            Bodyweb Advanced

• Dec 2003
            • 338
            • 13
            • 98
            • Send PM

High kick al ragazzo e lo lasci steso per terra,e manda in culo la tipa, tanto ti starà dietro per mesi strisciando
            Total Rebuild

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

scusa...ma io non ho capito un a cosa....quanti hanni hai tu,lei e il "piccolo rocco"?e da qnt state insieme?
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Su Malloru
                Inattivo
                • Mar 2007
                • 1275
                • 34
                • 27
                • Send PM

Ah ah il piccolo rocco, mi fa ricordare il film "Rocco fa i provini a Praga" o qualcosa di simile.. Piuttosto io mi informerei in giro sulla reputazione di questo tipo, magari vieni a sapere che ha la fama di superdotato

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

ho letto le prime 5 righe e non ce l'ho fatta

comunque se ciai fiducia tutto si risolve

però ciabbi fiducia, mi raccomando

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

la mia donna è stata baciata contro la sua volontà, lui si è fiondato l'ha baciata e lei lo ha respinto. ovvio che dopo cià litigato. solo che io nn ci posso fare nulla. io avevo detto lei di stare attenta a sti tipi solo che nn mi ha dato ascolto...poi il fatto è che nn sò esattamente come sono andate le cose e in questo caso il maleficio del dubbio...il problema è che io nn posso fare assolutamente nulla.ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...non ero dispiaciuto ,per nulla, mi sono sentito preso in giro e sopratutto impotente...lei continuava a mandarmi dei messagi, eccone uno: "mi dispiace, ma ieri è successa una cazzata non pensare che io l'ho voluto xchèse lo volevo neanche te lo dicevo...tu nn sai cosa provo per te...prima mi sarei ammazzata..lui nn mi ha toccata e nn lo farà" questo dopo un acesissima discussione ,da parte mia piena di bestemmi e insulti a lei poi eccone un altro di sta mattina "io ti voglio sei la cosa più importante" io le ho concesso di ritornare con me ma dovrà riconquistare la mia fiducia, pensare che l'ho chiamata era praticamente in lacrime e nn parlava quasi...il succo sta che io ci sono tornato, ma nn posso fargliela pagare al tipo che l'ha baciata, nn posso menarlo perchè è minorenne e se lo tocco lo rovino, e se lo rovino mi carcerano, poi parlarci per tel nn è possibile (e poi per tel ma per favore)....insomma non posso fare nulla proprio un *****!!!mi sento un nulla , ho un senso di sfiducia nei confronti della mia lei, e poi sto tanto male , nn perchè ho litigato con lei ma perchè nn posso fare proprio un ***** devo solo ignorare il tipo ma io nn sono proprio capace come posso fare *****!!!
                    Non ho letto tutto eh...comunque io farei cosi:
                    1)Ti metti d accordo con la tua ragazza e qualche amico che il giorno tot fate una serata tutti insieme(serata gittizia alla quale tu non andrai).
                    2)Fai chiamare il tizio dalla tua ragazza che lo eccita e dandogli spago gli da appuntamento al giorno e ora della serata.
                    3)Vai tu all appuntamento (che sara in un popsto senza dtestimoni)
                    4)E meglio se metti un cappello che non ti faccia riconoscere(non un passamontagna che senno sta in guardia)
                    5)Gli passi vicino come nulla fosse e gli spari una bella chiave al collo o una chiave di braccio al gomito o al polso(non dare colpi che un incidente puo sempre succedere)
                    6)Lo metti giu
                    7)Gli prendi il medio della mano destra e lo giri dall altra parte
                    8)Tenendolo per i capelli gli dici una frase ambigua ma che lasci intuire che sei tu
                    9)La tua ragazza sporge denuncia il giorno dopo dicendo che lui l ha toccata contro la sua volonta (con un tuo amico testimone oculare che sosterra di averla salvata dal peggio)

In questo modo uno testa la ragazza e tosta il tizio in un colpo solo...ahhahah
                    Questo messaggio non vuole assolutamente essere e NON E un incitazione a commettere nessun crimine o delitto.

Una volta ho avuto una storia simile con un ex amico ma il dito non ho avuto bisogno di romperglielo perche si e letteralmente cagato addosso,pensa che si e messo a supplicarmi di non ucciderlo strisciando sul momento manca poco e mi viene da ridere...poi ho visto che c era suo padre che guardava e l ho lasciato...non hanno neanche sporto denuncia loro comunque il tizio era maggiorenne.

Tutto quello che ho detto non e assimilabile ad una confessione perche potrebbe essere solamente frutto della mia immaginazione

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Luca, ma sei grosso? Prendilo per la maglia, alzalo di una spanna da terra, attaccalo al muro e digli "non voglio più vederti neanche vicino a mia morosa!". Ovviamente dovresti ringhiare con occhi fuori dalla testa mentre glielo dici.
                      Consiglierei anche una elevata pressione dell'arteria sul collo, fatti un pò di flessioni a testa in giù prima di prenderlo.

Semplice e pulito: lui si caga in mano, non subisce danni ma è sottointeso che glieli prometti in caso di recidiva.

Ma che ti frega del carcere... Non ci stan più dentro neanche i serial killer in galera, vuoi che ti ci mettano te per due pigne?

Commenta

• mrs mandolino
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 10683
                        • 389
                        • 629
                        • buco nero
                        • Send PM

, pensare che l'ho chiamata era praticamente in lacrime e nn parlava quasi...!

che stava facendo?

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

ecco come andò ho appena finito la telefonata:barabara (mia raga),roberta, davide (il bastardo).
                          allora dovevano fare sto cartellone per scuola. mentre tutti e tre erano a lavoro, davide dice alla mia raga "barbara io vado si la a parlare con roberta" , quindi vanno nell'altra stanza e la mia tipa rimane a fare il cartellone, dopo un pò che era rimasta sola a fare il cartellone và in bagno , e sente dei rumori provenire dal'altra stanza , ignora il tutto e ritorna solitaria a lavoro, dopo un pò i due tipi escono dalla stanza, e davide chiede alla mia raga dove avrebbe potuto trovare un fazzoletto lei gli dice "in cucina" lui và giù prende il tovaiolo e insieme a roberta puliscono perche roberta ha fatto lui una ****.passato il clima di agitazione mentre lui era sul punto di andarsene ed erano tutti e 3 a parlare, come tra amici insomma abbastanza vicini, davide di scatto senza preavviso la bacia (la mia raga) e lei appena resasi conto lo scansa velocemente, dopo di che lei ci discute animatamente per pochi secondi, e lui se la fila in motorino...ieri sera lui chiamò lei e lei ci litigò pure se lui le chiese scusa, e lei lo ha sfanculizzato e la mattina dopo lei ha cancelato il numero del tipo
                          sigpic

Commenta

• Su Malloru
                            Inattivo
                            • Mar 2007
                            • 1275
                            • 34
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                            Non ho letto tutto eh...comunque io farei cosi:
                            1)Ti metti d accordo con la tua ragazza e qualche amico che il giorno tot fate una serata tutti insieme(serata gittizia alla quale tu non andrai).
                            2)Fai chiamare il tizio dalla tua ragazza che lo eccita e dandogli spago gli da appuntamento al giorno e ora della serata.
                            3)Vai tu all appuntamento (che sara in un popsto senza dtestimoni)
                            4)E meglio se metti un cappello che non ti faccia riconoscere(non un passamontagna che senno sta in guardia)
                            5)Gli passi vicino come nulla fosse e gli spari una bella chiave al collo o una chiave di braccio al gomito o al polso(non dare colpi che un incidente puo sempre succedere)
                            6)Lo metti giu
                            7)Gli prendi il medio della mano destra e lo giri dall altra parte
                            8)Tenendolo per i capelli gli dici una frase ambigua ma che lasci intuire che sei tu
                            9)La tua ragazza sporge denuncia il giorno dopo dicendo che lui l ha toccata contro la sua volonta (con un tuo amico testimone oculare che sosterra di averla salvata dal peggio)

In questo modo uno testa la ragazza e tosta il tizio in un colpo solo...ahhahah
                            Questo messaggio non vuole assolutamente essere e NON E un incitazione a commettere nessun crimine o delitto.

Una volta ho avuto una storia simile con un ex amico ma il dito non ho avuto bisogno di romperglielo perche si e letteralmente cagato addosso,pensa che si e messo a supplicarmi di non ucciderlo strisciando sul momento manca poco e mi viene da ridere...poi ho visto che c era suo padre che guardava e l ho lasciato...non hanno neanche sporto denuncia loro comunque il tizio era maggiorenne.

Tutto quello che ho detto non e assimilabile ad una confessione perche potrebbe essere solamente frutto della mia immaginazione

Tu sei pericoloso!

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                              che stava facendo?
                              Suonava il mandolino???

Commenta

• Ferdix
                                bibitone ABuser
                                • May 2006
                                • 7392
                                • 533
                                • 1,039
                                • Novara
                                • Send PM

TERMINALO!