Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sento impotente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sento impotente...

    la mia donna è stata baciata contro la sua volontà, lui si è fiondato l'ha baciata e lei lo ha respinto. ovvio che dopo cià litigato. solo che io nn ci posso fare nulla. io avevo detto lei di stare attenta a sti tipi solo che nn mi ha dato ascolto...poi il fatto è che nn sò esattamente come sono andate le cose e in questo caso il maleficio del dubbio...il problema è che io nn posso fare assolutamente nulla.ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...non ero dispiaciuto ,per nulla, mi sono sentito preso in giro e sopratutto impotente...lei continuava a mandarmi dei messagi, eccone uno: "mi dispiace, ma ieri è successa una cazzata non pensare che io l'ho voluto xchèse lo volevo neanche te lo dicevo...tu nn sai cosa provo per te...prima mi sarei ammazzata..lui nn mi ha toccata e nn lo farà" questo dopo un acesissima discussione ,da parte mia piena di bestemmi e insulti a lei poi eccone un altro di sta mattina "io ti voglio sei la cosa più importante" io le ho concesso di ritornare con me ma dovrà riconquistare la mia fiducia, pensare che l'ho chiamata era praticamente in lacrime e nn parlava quasi...il succo sta che io ci sono tornato, ma nn posso fargliela pagare al tipo che l'ha baciata, nn posso menarlo perchè è minorenne e se lo tocco lo rovino, e se lo rovino mi carcerano, poi parlarci per tel nn è possibile (e poi per tel ma per favore)....insomma non posso fare nulla proprio un *****!!!mi sento un nulla , ho un senso di sfiducia nei confronti della mia lei, e poi sto tanto male , nn perchè ho litigato con lei ma perchè nn posso fare proprio un ***** devo solo ignorare il tipo ma io nn sono proprio capace come posso fare *****!!!
    sigpic

    #2
    Ecco, abbiamo toccato il fondo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      certa gente soffre di mancanza di fluido
      .

      Commenta


        #4
        donamelo
        sigpic

        Commenta


          #5
          non posso, JPP mi ha parlato dell'esistenza del fluido, io mi sono convinto che ce l'ho e forse ce l'ho davvero, ma è una cosa mentale
          .

          Commenta


            #6
            mettiti anke nei panni di lei...anke se e' difficile mettere da parte l'orgoglio...!
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #7
              il fluido cazo il fluido
              lo psicofarmaco


              Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

              Commenta


                #8
                In ogni caso, prendi il ragazzetto davanti ai suoi amici e dagli due schiaffoni. Per due schiaffoni non va dentro nessuno, non parte nessuna denuncia. E' una questione di educazione e rispetto, lui non l'ha avuta e va sculacciato. Educalo

                Commenta


                  #9
                  kkkk

                  Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                  Educalo

                  Commenta


                    #10
                    se è vero che l'ha fatto lei non centra nulla disintegra lui prendilo a solo e riducilo in findivita seguilo e massacralo vedrai che se si sveglia cmq non si ricordera di te........cerca di prenderlo alle spalle mentre è girato a tradimento come lui daltronde a tradimento a baciato lei........con una catenina da dietro e strangolalo un po e digli che le ragazze degli altri non si toccano vedrai che capirà

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                      se è vero che l'ha fatto lei non centra nulla disintegra lui prendilo a solo e riducilo in findivita seguilo e massacralo vedrai che se si sveglia cmq non si ricordera di te........cerca di prenderlo alle spalle mentre è girato a tradimento come lui daltronde a tradimento a baciato lei........con una catenina da dietro e strangolalo un po e digli che le ragazze degli altri non si toccano vedrai che capirà
                      Hai dimenticato di dirgli di portarsi appresso il machete per farlo a pezzi
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        vedi 1 po' con chi hai a che fare se è uno stronzetto (o cmq uno che non porta appresso coltelli o simili) e cmq lo conosci fai come ti hanno detto gli amici sopra..se è un tipo 1 po' delinquentello trova amici + delinquenti di lui e calcola il da farsi..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          ....con una catenina da dietro e strangolalo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            dagli 2 ceffoni al ragazzino vedrai ke nn ti succede nulla...
                            cmq sta caffetteria sta diventando peggio di girlpower
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Ma il tipo lo sapeva che era già impegnata la tua raga? Se si, io andrei da lui e gli direi solo "che non succeda mai più".. Poche parole ma con tono serio e sguardo fulminante. Vedrai che non lo farà più..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎