Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioquello che ti posso dire io (a differenza degli utenti fino ad ora) è di evitare di alzare le mani comunque sia...
invece cercherei di capirci meglio nella storia del bacio, che mi suona come una grande *******ta (classico...) da parte di una donna...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola prof aveva creato un gruppo di studio di 3 persone (la mia raga, il tipo stronzo, e un'altra) il tipo si è fatto fare una **** dall'amica della mia raga9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio con lei ne ho parlato e sò che è veramente dispiaciuta ma continua a giurarmi che lei nn lo voleva, mo ci riparlo ma cosi rischi di essere esagerato insomma glil'ho chiesto mille volte lei mi dice sempre che è stato lui, e se cosi nn fosse? poi ***** io nn ce la farei a rimanere con le mani in mano
se lui l'ha baciata un minimo di consezienza ci doveva essere per forza.
ma il tipo è un tuo amico?? se no mi dispiace dirtelo ma nn centra un *****...e con lei che devi troncare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi
le avrà toccato le labbra..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta