Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose è vero che l'ha fatto lei non centra nulla disintegra lui prendilo a solo e riducilo in findivita seguilo e massacralo vedrai che se si sveglia cmq non si ricordera di te........cerca di prenderlo alle spalle mentre è girato a tradimento come lui daltronde a tradimento a baciato lei........con una catenina da dietro e strangolalo un po e digli che le ragazze degli altri non si toccano vedrai che capiràOriginariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiovedi 1 po' con chi hai a che fare se è uno stronzetto (o cmq uno che non porta appresso coltelli o simili) e cmq lo conosci fai come ti hanno detto gli amici sopra..se è un tipo 1 po' delinquentello trova amici + delinquenti di lui e calcola il da farsi..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodagli 2 ceffoni al ragazzino vedrai ke nn ti succede nulla...
cmq sta caffetteria sta diventando peggio di girlpower.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa il tipo lo sapeva che era già impegnata la tua raga? Se si, io andrei da lui e gli direi solo "che non succeda mai più".. Poche parole ma con tono serio e sguardo fulminante. Vedrai che non lo farà più..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio....ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE chi ***** è bert?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Luca io lascerei fare..guarda io vado in disco,e vedo che c'è gente (pure della mia età)che c'ha sto tipo d approccio "fisico"..anche in pista,tentando di avvinghiarsi alle tipe e 9 su 10 sono spintoni
dai,nn è successo nulla,nn fasciarti il capo
l ha respinto/evitato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
per bidnez: io nn mi fido neanche di mio padre
per gli altri: io a sto qui lo posso beccare solo all'uscita di scuola, ma tra me e lei intercorrono 36 km di una strada provinciale (roma aprilia io devo fare la pontina) quindi diventa parecchi difficile cioccarlo, mo sento la mia tipae vedo quello che dice *****!! che pallesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLuca io lascerei fare..guarda io vado in disco,e vedo che c'è gente (pure della mia età)che c'ha sto tipo d approccio "fisico"..anche in pista,tentando di avvinghiarsi alle tipe e 9 su 10 sono spintoni
dai,nn è successo nulla,nn fasciarti il capo
l ha respinto/evitatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioper bidnez: io nn mi fido neanche di mio padre
per gli altri: io a sto qui lo posso beccare solo all'uscita di scuola, ma tra me e lei intercorrono 36 km di una strada provinciale (roma aprilia io devo fare la pontina) quindi diventa parecchi difficile cioccarlo, mo sento la mia tipae vedo quello che dice *****!! che palle
Commenta
-
Commenta