proprio perchè è un moccioso!!
mi sento impotente...
Collapse
X
-
ah ah che cazzata..
Cmq scommetto 10 a 1 che la tua ragazza non la dice giusta..
Racconto della tua ragazza:
Luchino io ero li che cercavo di fare la relazione con la Claudia e il tipo, cercavo di concentrarmi sul lavoro da svolgere anche se i miei pensieri erano unicamente rivolti a te, il tipo ha incominciato a fare piedino alla Claudia, lei c'è stata, lo sai che è un pò zoccola, poi lui mentre lei lo segava ha incominciato a parlarmi in maniera sensuale e mi ha fatto svariati complimenti, anche se io ero molto fredda nei suoi confronti e imbrazzata dalla situazione lui a continuato a riempirmi la testa con i suoi apprezzamenti, poi a un certo punto con uno scatto, senza un minimo di preavviso ha cercato di baciarmi.. Ero sconcertata..
Come sono successe le cose:
Stavo facendo la relazione con la Claudia e il tipo, quando a un certo punto la mia femminilità e l'indole da sedutrice/zoccola ha avuto il soppravento, allora con la scusa che c'era caldo mi sono tolta il maglioncino e sono rimasta con una magliettina aderente, a questo punto con la scusa che non riuscivo a leggere bene la su parte di relazione mi sono messa di fianco a lui e gli ho praticamente sbattuto le tette in faccia, con claudia ci siamo fatte l'occhiolino, e lo abbiamo fatto eccitare facendo ripetute allusioni, la Claudia che è più disinibita di me ha subito allungato le mani e a questo punto lui ha cercato di baciarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioda lei?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
in fin dei conti lo conosce la tua ragazza,giusto?cioè sta cosa la deve risolvere lei secondo me
poi mica tutte le volte che la vede tenterà d baciarla..sennò vai a parlarci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggioah ah che cazzata..
Cmq scommetto 10 a 1 che la tua ragazza non la dice giusta..
Racconto della tua ragazza:
Luchino io ero li che cercavo di fare la relazione con la Claudia e il tipo, cercavo di concentrarmi sul lavoro da svolgere anche se i miei pensieri erano unicamente rivolti a te, il tipo ha incominciato a fare piedino alla Claudia, lei c'è stata, lo sai che è un pò zoccola, poi lui mentre lei lo segava ha incominciato a parlarmi in maniera sensuale e mi ha fatto svariati complimenti, anche se io ero molto fredda nei suoi confronti e imbrazzata dalla situazione lui a continuato a riempirmi la testa con i suoi apprezzamenti, poi a un certo punto con uno scatto, senza un minimo di preavviso ha cercato di baciarmi.. Ero sconcertata..
Come sono successe le cose:
Stavo facendo la relazione con la Claudia e il tipo, quando a un certo punto la mia femminilità e l'indole da sedutrice/zoccola ha avuto il soppravento, allora con la scusa che c'era caldo mi sono tolta il maglioncino e sono rimasta con una magliettina aderente, a questo punto con la scusa che non riuscivo a leggere bene la su parte di relazione mi sono messa di fianco a lui e gli ho praticamente sbattuto le tette in faccia, con claudia ci siamo fatte l'occhiolino, e lo abbiamo fatto eccitare facendo ripetute allusioni, la Claudia che è più disinibita di me ha subito allungato le mani e a questo punto lui ha cercato di baciarmi..
ps sono al tel con leisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil tipo sapeva che la mia tipa è fidanzata però se nè fottuto che dovrei fare?*****
sei pure grosso, alto uno e un flex ma grosso. Abbottalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa io non ho capito una cosa, mentra l'altra tipa faceva una **** a sto tipo la tua ragazza che faceva?? C'è qualcosa che non quadra..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosdruscialo di botte.
sei pure grosso, alto uno e un flex ma grosso. Abbottalo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma che mi frega!! solo che adesso nn sò a chi credere nn sò che fare co sto tipo e sopratutto nn sò come stare al posto mio
boh sarà l'italiano storpio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioè minore mi danno 3 anni di carcere
Commenta
-
Commenta