mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiopoi alla fine siamo giunti a un accordo: domani lei farà vedre lui una foto mia a petto nudo a sto tipo dicendo lui "questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che ***** aahaahhahaaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che ***** aahaahhahaaahahAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSto male Gabry... ho letto tutto è allucinante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVoto unificato per Luca,ragazza nonaria e marcantonio brufoloso.
Commenta
-
-
le mie storie sono avvincentissime ehehe quasi quasi mi permetterei di dire che se nn ci fossi io...ma nn lo farò
cmq ho riparlato con lei e mi ha detto che il tipo sè preso una bella sbiancata, e che nemmeno si parlano sta mattina lo ha minacciato anche se indirettamente, tanto che ha preso e se ne è andato. sò solo che se lui gli dà un altra battutina del genere o si avvicina troppo lo gonfio e sta volta nn mi fermerò alle parole... cmq ho deciso di fare pace con lei e le ho detto :" se succede un altra cosa del genere con lui o con un altro, me lo dici e lo denunci o me lo dici a me e ci penserò io ma ti avverto questa è l'ultima volta che lui ti si avvicina" e lei:"si hai ragione sono sempre stata sincera e ti ho sempre detto tutto e continuerò a farlo, ciai ragione, ti prometto che lo farò"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVoto unificato per Luca,ragazza nonaria e marcantonio brufoloso.
diciamo che mi sarei meritato "vergogna delle umani genti"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhimè lessi anch'io e mal me ne incolse. Un dramma dosoncricchiano in piena regola con tanto di femmina dai deprecabili costumi morali e baldanzoso bellimbisto ancora in fasce. Penso che ne trarrò una commedia goliardica da far interpretare a Aitroia Yespica,Pippo Franco e Oreste Lionello.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVoto unificato per Luca,ragazza nonaria e marcantonio brufoloso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ahahha visto che sembra 1 telenovella vi racconto il finale:
io e lei ci siamo capiti, e abbiamo deciso di fare totalmente pace e di ritornare come un tempo visto che quello che è successo nn è colpa di lei. ma con la promessa che la prox volta nn si risolverà con cosi poco, intanto il tipo si è preso na sbiancata. e tutti spero vivranno felici e contenti...XDXDXDXDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIn ogni caso, prendi il ragazzetto davanti ai suoi amici e dagli due schiaffoni. Per due schiaffoni non va dentro nessuno, non parte nessuna denuncia. E' una questione di educazione e rispetto, lui non l'ha avuta e va sculacciato. Educalo
o al limite scassagli il motorino...
Commenta
-
Commenta