che post
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioraga il succo qual'è? io dovrei andare a parlarci co sto tipo, di lei ho deciso di fidarmi, nel posto dove abita lei sti inghippi succedono, lo sò perchè me lo dicon alcuni amici, poi lei con me è stata sempre sincera, pure ieri. sono indeciso e ho paura di esagerare se magari vado a parlare con il tipo. poi se ci devo andare a parlare dovrò aspettare fino a venerdi o giovedi, e nn voglio aspettare troppo me sento male e me ce rode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose risuccede una cosa del genere son cazzi tuoi , a brutto muso e nn lo meno
tu che ne pensi sbaglio?
Mi sembra un po' ridicolo un diciottenne che minaccia un quattordicenne per una ragazzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
allora speriamo che non scopra mai certe cose... altrimenti spodesto Spaino dal trono dell'utente di BW piu' famoso nel mondo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioLuca ma che ragazze frequenti? La tipa che se la fa leccare a 14 anni, l'amica che approfitta dell'ora di studio di gruppo per spippettare l'amichetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon so come sia messo tu fisicamente e come sia lui.
Mi sembra un po' ridicolo un diciottenne che minaccia un quattordicenne per una ragazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiole ha già scoperte, se si fà il bibè lo avrà gia capito, nn è per offendere ma alcune ragazze che ho conosciuto hanno cominciato cosiXDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa che vuoi anadre a dirgli ad un bimbetto di 14 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa lascialo perdere.. Io all'inizio credevo stessimo parlando almeno di un 16-17enne..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa parli in codice? Io a volte non capisco quello che scrivi.. Che cos'è il bibè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiole mie foto le postai, sono 165 cm per 77 kg, faccio lo squat con 160 kg , insomma parecchi massiccio
Di piuttosto a lei di non dare più alcun tipo di confidenza a questo ragazzo e che se vieni a sapere qualcos'altro la sputtani come troione in tutto il Lazio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Boh, io diedi un gran bel destro ad uno che tocco' il culo ad una mia tipa... all'uscita della scuola, videro almeno 100 persone.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAppunto.
Di piuttosto a lei di non dare più alcun tipo di confidenza a questo ragazzo e che se vieni a sapere qualcos'altro la sputtani come troione in tutto il Lazio.sigpic
Commenta
-
Commenta