Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Con il Papa,con la famiglia,per i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn primis i modelli imposti dai media, tipo gossip veline e calciatori,star drogate e culi al vento come se fossero caramelle.I giovani inseguono quei modelli,e spesso ne rimangono intrappolati sino al giorno, aime' tardi che scoprono quanto siano fittizzi e irraggiungibili.E poi le menti all'ammasso sempre dei giovani, il motore della societa',ormai privi di morale,ideali, passioni politiche, o scientifiche, artitistiche.
Solo viedogames,birra, e sballo.Non tutti ovviamente.Ma e' il treand attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'.Da un lato o Stato nulla fa per aiutare le famiglie davvero, se non quelle degli immigrati con asili, case popolari, cure mediche praticamente gratis, mentre una normale famiglia italiana deve pagare tutto, solo perche' possiede un reddito decente.
Poi considera che l'attuale societa' edonistica, fatta di serate di baldorie, alcol, cocaina,orge, non puo' che fare peggiorare le cose.
Io vedo tanti 35 enni-40 enni, (anche donne)che vanno ancora tutte le sere a bighellonare nei locali con un bicchiere in mano, fare le 5 del mattino, lavorare, e aspettare di nuovo la sera per fare la stessa cosa.E vivono ancora con i genitori! manco gli passa per la testa che ormai sono patetici e solo una famiglia e dei figli potrebbero dare un senso alla sua vita, e aggiungo alla societa'.
Mah! Questo e' il trend attuale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioUna delle radici di questa spaventosa immaturità sta nel fatto che l'impegno sociale e culturale si limita alle invettive e alle risse da stadio.
Se invece incominciassimo a domandare alle persone: ma tu, cosa fai per migliorare la situazione?
Poi con il mio lavoro ho un impegno sociale e sono a contatto con la gente.
Faccio la mia parte Roccia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO intanto do l'esempio.Ho famiglia e figli, al contrario di tanti quarantenni che credono ancora di essere adolescenti e vanno nei locali a cuccare(poco!) e bevono.
Faccio la mia parte Roccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE se magari uno ancora non ha trovato la donna giusta e vuole andare nei locali a cuccare, o se lo vuole fare perchè cosi gli aggrada che facciamo lo mettiamo al muro? E se uno figli decidesse di non averne?
Se siamo cosi' oggi e' proprio perche' le cose vanno come dici tu.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale.
Se siamo cosi' oggi e' proprio perche' le cose vanno come dici tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale.
Se siamo cosi' oggi e' proprio perche' le cose vanno come dici tu.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO intanto do l'esempio.Ho famiglia e figli, al contrario di tanti quarantenni che credono ancora di essere adolescenti e vanno nei locali a cuccare(poco!) e bevono.
Faccio la mia parte Roccia.
L'importante è che confronti come questo non portino semplicemente alla chiacchierata da dopolavoro ferroviario.
Alla fine bisogna giungere al momento in cui ci si interroga personalmente e responsabilmente, altrimenti è tutto inutile.
Inutile e vuoto come tante che ci circondano. E che magari da un nostro sorriso, da una parola ascoltata da noi senza che ce ne accorgessimo, o da una frase letta su un forum posso trovare nuovi motivi per rendere la propria vita più degna di essere vissuta."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi ma almeno sul fatto che ognuno sia libero di fare cio che gli aggrada siamo d'accordo o no? Se uno di patria e famiglia se ne frega che deve fare? Uccidersi?
Ovviamente no, ma se poi il paese va allo sfascio e qualcuno gli dice che e' colpa sua, abbia almeno il coraggio di ammetterlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMammamia master, ti immagino pronto con le purghe e i manganelli...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa vala', io sono anche troppo buono.Specie nel mio lavoro ,ove il manganello potrei usarlo legittimamente in certi casi.Ciao.
Commenta
-
-
Per me il dergrado della società lo ha portato proprio il Papa!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer me il dergrado della società lo ha portato proprio il Papa!
Commenta
-
Commenta