Io sto con il Papa,per la famiglia,per i valori ,contro il degrado morale della societa'
Con il Papa,con la famiglia,per i valori
Collapse
X
-
Io sono credente, ma quando leggo certi proclama della chiesa e soprattutto l'arroganza con cui alcune (ampie) fette dell'establishment politico vanno appresso a quelle idee medievali, vado fuori di testa e mi auguro solo che Dio ci perdoni.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo sono credente, ma quando leggo certi proclama della chiesa e soprattutto l'arroganza con cui alcune (ampie) fette dell'establishment politico vanno appresso a quelle idee medievali, vado fuori di testa e mi auguro solo che Dio ci perdoni.
I matrimoni tra persone che non possono procreare non hanno senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioGuardate:c'è uno spaventoso calo demografico,segno del declino piu' totale.
Stiamo diventando una societa' di vecchi,senza energia,senza vigore.
Questo perchè si sta distruggendo la famiglia:nessuno ha piu' voglia di prendersi delle responsabilita' e di costruire qualcosa di duraturo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioNon è una idea medioevale impedire matrimoni tra persone dello stesso sesso.
I matrimoni tra persone che non possono procreare non hanno senso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovero,vero....colpa della sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioGuardate:c'è uno spaventoso calo demografico,segno del declino piu' totale.
Stiamo diventando una societa' di vecchi,senza energia,senza vigore.
Questo perchè si sta distruggendo la famiglia:nessuno ha piu' voglia di prendersi delle responsabilita' e di costruire qualcosa di duraturo .Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioNon è una idea medioevale impedire matrimoni tra persone dello stesso sesso.
I matrimoni tra persone che non possono procreare non hanno senso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioI matrimoni tra persone che non possono procreare non hanno senso.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioIo sto con il Papa,per la famiglia,per i valori ,contro il degrado morale della societa'
...I MIEI VALORI SONO 130 KG DI REMATORE AL DIAVOLO I DICO....DICO IOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSe trovo un lavoro che mi consente di essere davvero autonomo economicamente mi sposo e vivo in una casa di almeno 4 stanze. Ma a mille euro al mese di sola casa come ***** se la fanno gli italiani la famiglia? Questi sono i veri problemi della famiglia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta