Originariamente Scritto da merinrosa
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora se vuoi diventare un senior member devi postare una foto
seriamente....ma sei norvegese?
Noi donne siamo così come? Stronze?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegaci un po'...perchè voi donne siete così
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNo sono qui per studio ma sono italiana.
Noi donne siamo così come?
Commenta
-
-
merinrosa,se sei donna tu lo sai bene che le donne quando vogliono rompere nn amano dare spiegazioni.
quand si stufano staccano il telefono
è cosi
forse c è un minimo d rispetto se il rapporto è decennale e se c è la casa nel mezzo
ma sennò9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocosì come? ma sè nn lo sanno nemmeno loro,sn caratteristiche innate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomerinrosa,se sei donna tu lo sai benne che le donne quando vogliono rompere nn amano dare spiegazioni.
quand si stufano staccano il telefono
è cosi
forse c è un minimo d rispetto se il rapporto è decennale e se c è la casa nel mezzo
ma sennò
Commenta
-
-
e capitato nel 90%dei casi al 90%delle persone che conosco(compreso me)
ed è sempre piu frequente che a lasciare sia la donna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
non sono d'accordo. Se son stronze lo sono sempre: a casa, a lavoro e nel rapporto amoroso. Ve le scegliete male voi
Se vi dico che non mollerei mai un ragazzo con un sms non mi credete, ma è vero! Non parlo solo di rispetto verso di lui ma verso il rapporto che c'è stato e al quale ho contribuito anche iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggionon sono d'accordo. Se son stronze lo sono sempre: a casa, a lavoro e nel rapporto amoroso. Ve le scegliete male voi
Se vi dico che non mollerei mai un ragazzo con un sms non mi credete, ma è vero! Non parlo solo di rispetto verso di lui ma verso il rapporto che c'è stato e al quale ho contribuito anche io
senza considerare nulla,senza rispetto x la persona che dopotutto t ha donato un pò della sua vita,senza rispetto di quello che cè stato di quello che insieme è stato vissuto.
quella è l'unica cosa che fà male al di là della delusione di una storia finita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioultimamente girava male, ho provato a recuperare a san velntino, niente da fare
con un sms nn mi era mai successo
mi da fastidio preferisco che me lo dicesse in faccia a tu per tu, se la cerco però faccio il suo gioco...faccio l'indifferente?
mi sa di si
C'e' di meglio in giro fidati !!!
Commenta
-
-
il problrma è che la ragazza sa fingere
mentre invece se il tipo è stanco del rapporto la donna se ne accorge lontano un miglio
la ragazza tende a sopportare cercando la soluzione dentro se stessa..ma lo fa stando zitta,andando avanti come nulla fosse
poi un bel giorno"sbotta"e sparisce9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil problrma è che la ragazza sa fingere
mentre invece se il tipo è stanco del rapporto la donna se ne accorge lontano un miglio
la ragazza tende a sopportare cercando la soluzione dentro se stessa..ma lo fa stando zitta,andando avanti come nulla fosse
poi un bel giorno"sbotta"e sparisce
Commenta
-
Commenta