Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
merin,nn dobbiamo per forza trovare una giustificazione a un malcostume femminile
vogliamo dire che tutti gli uomini sono assatanati?vabbene,ci stò
diciamo però anche che le donne quando lasciano se ne fregano dei modi e dei tempi
hanno furia d girar pagina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomerin,nn dobbiamo per forza trovare una giustificazione a un malcostume femminile
vogliamo dire che tutti gli uomini sono assatanati?vabbene,ci stò
diciamo però anche che le donne quando lasciano se ne fregano dei modi e dei tempi
hanno furia d girar paginasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
Però il modo di troncare una storia è un altro discorso. Aborro gli sms, le telefonate e le lettere, insomma certe cose si fanno faccia a faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioio almeno posso vantarmi di avere una certa delicatezza nello scaricare le girl ,cercando di alleviare un po la tensione.
in passato una volta dissi ad una : lo sai ho un bambino, e lei in lacrime ,ed io :...capiro' se nn vorrai piu' vederemi, e lei : com'e' ?, ed io: o ***** ! ma che vuole questa e scoglionato dal fatto che nn avesse capito: bello con occhi biondi e capelli verdi, e lei :deve essere come te allora, un principe dolce , ed io :gia' . se non fosse x il fatto che io sono capelli neri e occhi castani, a parte lo squallidume della battutina occhi biondi .
ce arrivata il giorno dopo.... m'ha mandato a cagare
Con un altra invece proverbiale fu ricordarmi un'uscita di homer durante un episodio dei simpson : tre semplici parole mia cara: sono un gay!
tu te lo puoi permettere ma molti qui dentro no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPerò è la prima volta che sento un discorso del genere, giuro! Io credevo che le ragazze si facessero mille problemi per lasciare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioecco perche checco tutto quello che ti danno deve essee una csa in piu
tu ci devi rimettere il minimo(parlo di euro perche sono un pessimo investimento
cosi c'è solo da guadagnare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
propio in questi giorni nella mia palestra due dei frequentatori si sono lasciati...dopo anni di fidanzamento...o meglio lei ha lasciato lui...e il giorno dopo in palestra e' andata da uno piu' figo a chiedergli di uscire con lei...sotto gli occhi piangenti dell'ex fidanzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi che si fanno mille problemi..ma quando si decidono a lasciarlo,l uomo è l ultimo a saperlo,dopo le amiche,la mamma,e il parrucchiere
Commenta
-
-
magari una tipa si fa le vacanze da sola con le amiche
e nel villaggio turistico si fa una storia con l animatore
poi torna a casa dal fidanzato come se nulla fosse ma continua a covare amore per il tipo del villaggio turistico
magari i 2 amanti dopo 10 anni si ritrovano e scappano insieme
la donna molla marito e figli
io ste storie le ho sentite
..per 10 anni è stata una moglie/madre perfetta...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioIo vado a letto.
Dov'è finito l'autore del post? Non sono tutte così...
Notte a tutti
gia il fatto cherispondi cosi
perche tutte rispondono cosi
vuol dire che siete tutte cosi
Commenta
-
Commenta