mollato con un sms

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

dopo varie esperienze nn solo personali sn giunto alla conclusione che :

nn bisogna mai dare il 100% ad una donna nè tantomeno mettere in gioco i propri interessi x essa.

che nn bisogna mai fidarsi incondizionatamente di una donna nemmeno quando dice d amarti.

mai fare di una donna il centro della propria vita.. sn io il centro della mia vita,una donna deve essere quel qualcosa in più,deve migliorarmi la vita.

e soprattutto,mai relazionare la propria felicità ad una donna,la mia felicità e appunto solo mia e dipende solo da me stesso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

nn bisogna mai dare il 100% ad una donna nè tantomeno mettere in gioco i propri interessi x essa.

che nn bisogna mai fidarsi incondizionatamente di una donna nemmeno quando dice d amarti.

mai fare di una donna il centro della propria vita.. sn io il centro della mia vita,una donna deve essere quel qualcosa in più,deve migliorarmi la vita.

e soprattutto,mai relazionare la propria felicità ad una donna,la mia felicità e appunto solo mia e dipende solo da me stesso.
      perfetto decalogo
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

bravo wolverineeeee

Commenta

• merinrosa
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 414
          • 24
          • 17
          • Oslo - Pescara - Roma
          • Send PM

Ti dò ragione ma vale per tutti, sia per uomini che per donne. Solo che a volte è difficile ricordarsene
          sigpic

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

le ragazze che leggono sti post rimangono spiazzate
            incredule che qualche uomo abbia afferrato la loro psicologia
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              si ma adesso dici cosi

poi loccasione fa luomo ladro
              gli accenti lì da te a quanto vanno al kg?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                magari nn sempre mollano con l sms
                a me una volta con la posta elettronica
                minkia che squallore..

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Tutto giusto.
                  Io credo che la donna non debba trovarsi in una posizione di subalternità rispetto all'uomo, ma neanche di superiorità.

Ma dove sta scritto che un rapporto non è serio se non si abdica la propria individualità?
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

si se è per questo rimangono incredule pure quando incontrano uomini furbi e realisti come me nella vita di tutti i giorni

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

si se è per questo rimangono incredule pure quando incontrano uomini furbi e realisti come me nella vita di tutti i giorni
                      ma è vero
                      viola forever

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

appunto

mi ricordo una volta che dissi ad una

a ok va bene

e quella rimase di *****

perche pensava che m dovevo zerbinare come tutti gli altri uomini

e voleva avere tipo una possibilita ancora x farmi rosicare

mai avevo avuto cio che volevo(scopare ) e me la defilai
                        e lei tutta nervosa sapeva che io accettavo d vincente e nn me ne fregava nulla di lei e si sentiva di fottere

ci godo ancora

le donne bisogna farle rosicar eilpiupossibile

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                          Ti dò ragione ma vale per tutti, sia per uomini che per donne. Solo che a volte è difficile ricordarsene
                          nn sn dello stesso parere.

purtroppo o x fortuna siamo diversi,certo ognuno cn le proprie lacune ma diversi,è un dato d fatto.
                          Last edited by Wolver|ne; 21-02-2007, 00:31:17.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Grande Osservatore Fossero Tutti Come Te Non Saremmo Immersi Nella Merda Femminile.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Ma dove sta scritto che un rapporto non è serio se non si abdica la propria individualità?
                              infatti,io penso che bisogna essere sempre indipendenti anche in un rapporto d coppia,da un certo punto di vista.. sarebbe anche più interessante.

Commenta

• merinrosa
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 414
                                • 24
                                • 17
                                • Oslo - Pescara - Roma
                                • Send PM

Ma quale psicologia? Mica ci facciamo furbe con gli uomini per fregarli. A che pro poi? La psicologia femminile è talmente ricca e complessa che su di essa sono state scritte valanghe di libri. Non l'ho capita nemmeno io che sono donna. Parlavo di esperienze vissute (da me) e da atteggiamenti che adotterei (io) in determinate situazioni.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X