Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
-
Non è che finge, forse è vero che cerca una soluzione. Ci possono essere dei momenti difficili in un rapporto e a volte passano a volte no. Magari si aspetta sperando che passino e se invece non passano amen.
Quante s in questo postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioCerto che anche tu sei un pò tirchio da quelle parti eh?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNon è che finge, forse è vero che cerca una soluzione. Ci possono essere dei momenti difficili in un rapporto e a volte passano a volte no. Magari si aspetta sperando che passino e se invece non passano amen.
Quante s in questo post9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma basta desso discutere, lei tutte queste domande non se le fa, se fotte del rispetto della vita donata del tempo sacrificato...
Inutile ragionarci su, fatevi una **** in santa pace e guardatevi un dvd.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomi so rotto di sentire sempre le stesse cose
ma qualche storia ch eva bene c'è?
raccontate x favore9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquindi la sostanza è quella
Però il modo di troncare una storia è un altro discorso. Aborro gli sms, le telefonate e le lettere, insomma certe cose si fanno faccia a faccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
Però il modo di troncare una storia è un altro discorso. Aborro gli sms, le telefonate e le lettere, insomma certe cose si fanno faccia a faccia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io almeno posso vantarmi di avere una certa delicatezza nello scaricare le girl ,cercando di alleviare un po la tensione.
in passato una volta dissi ad una : lo sai ho un bambino, e lei in lacrime ,ed io :...capiro' se nn vorrai piu' vederemi, e lei : com'e' ?, ed io: o ***** ! ma che vuole questa e scoglionato dal fatto che nn avesse capito: bello con occhi biondi e capelli verdi, e lei :deve essere come te allora, un principe dolce , ed io :gia' . se non fosse x il fatto che io sono capelli neri e occhi castani, a parte lo squallidume della battutina occhi biondi .
ce arrivata il giorno dopo.... m'ha mandato a cagare
Con un altra invece proverbiale fu ricordarmi un'uscita di homer durante un episodio dei simpson : tre semplici parole mia cara: sono un gay!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggionon sono d'accordo. Se son stronze lo sono sempre: a casa, a lavoro e nel rapporto amoroso. Ve le scegliete male voi
Se vi dico che non mollerei mai un ragazzo con un sms non mi credete, ma è vero! Non parlo solo di rispetto verso di lui ma verso il rapporto che c'è stato e al quale ho contribuito anche io
dite tutte cosi ma poi i fatti parlano chiaro.
Commenta
-
Commenta