Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioIo vado a letto.
Dov'è finito l'autore del post? Non sono tutte così...
Notte a tutti
la solita frase smentita dai fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogia il fatto cherispondi cosi
perche tutte rispondono cosi
vuol dire che siete tutte cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogia il fatto cherispondi cosi
perche tutte rispondono cosi
vuol dire che siete tutte cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPerchè?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNON mollerei MAI con un sms! Porca vacca, me ne vergognerei anch'io!!!
si ma adesso dici cosi
poi loccasione fa luomo ladro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNON mollerei MAI con un sms! Porca vacca, me ne vergognerei anch'io!!!
ma nn possiamo sposarci tutti cn te9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
magari nn sempre mollano con l sms
a me una volta con la posta elettronica9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
ma qualche storia ch eva bene c'è?
E anche quella di Hombrillo se non vado errato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vedo il perchè debba chiedere delle spiegazioni, cosa ci conclude ? Stare ancora peggio ?
appunto
mi ricordo una volta che dissi ad una
a ok va bene
e quella rimase di *****
perche pensava che m dovevo zerbinare come tutti gli altri uomini
e voleva avere tipo una possibilita ancora x farmi rosicare
mai avevo avuto cio che volevo(scopare ) e me la defilai
e lei tutta nervosa sapeva che io accettavo d vincente e nn me ne fregava nulla di lei e si sentiva di fottere
ci godo ancora
le donne bisogna farle rosicar eilpiupossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioHo sonno Ma ho già detto abbastanza e voi volete stuzzicarmi o farmi incazzare. Tutti avete avuto esperienze simili? Non ci credo
Io ne ho avute!
Infatti ho lasciato via sms.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta