chiudo e sposto
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei donna?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei donna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa sì con un nick così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose fosse un uomo te lo direbbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa sì con un nick così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose fosse un uomo te lo direbbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioniko ha un nick maschile eppurehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChiamarla non serve a nulla. Magari lo puoi fare domani per vedervi anche solo un minuto. Ma qualche spiegazione te la deve, è vero che ha già deciso ma un minimo di rispetto verso di te dovrebbe averlo.
cè nè potrebbe mai essere?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe tu pensi che da una persona del genere dopo un comportamento di questo tipo ci sia rispetto?
cè nè potrebbe mai essere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioNo dunque sono donna e non sono la ragazza di max, non lo conosco nemmeno.
Mi sono iscritta ieri con un post catastrofico, però navigando per il forum mi sono appassionata e quindi eccomi qui
seriamente....ma sei norvegese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioLa speranza è l'ultima a morire.. Mi rendo conto che si sia comportata da stronza quindi se non mi vuole dare spiegazioni vado io da lei e mi prendo il rispetto che merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioscena già vista.
è stato parlato e straparlato sù questo argomento.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta