If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da questi discorsi sembra sempre che siamo noi uomini i poveracci che rinunicano ad amici,hobby cazzi e mazzi per le donne...loro invece sembra che sia dovuto il rinunciare alle amiche,agli hobby ai cazzi e ai mazzi...da quel che vedo in giro mi sembra che spesso e volentieri siano le donne che si dedicano completamente al proprio uomo,noi uomini siamo molto piu' egositi da quanto punto di vista,senza i nostri amichetti,le nostre partite a calcetto,la palestra ecc non sappiamo stare...le donne sono piu' mature degli uomini non c'è un ***** da fare...il bello è che quando finiscono le storie mi tocca pure sentire :"ma io ho trascuratogli amici per lei"...e capirai,sai che grande sacrificio...
Ti quoto al 100%, la storia che stò vivendo io è così e anche moltre altre che vedo in giro sono così. La frase in grassetto poi racchiude una grande realtà almeno da me vissuta, non dico che sia sempre così ma la maggior parte delle volte che ho vissuto sia in prima persona che come spettatore una storia "d'amore" la donna è sempre stata molto più adulta dell'uomo.
Ti quoto al 100%, la storia che stò vivendo io è così e anche moltre altre che vedo in giro sono così. La frase in grassetto poi richiude una grande realtà almeno da me vissuta, non dico che sia sempre così ma la maggior parte delle volte che ho vissuto sia in prima persona che come spettatore una storia "d'amore" la donna è sempre stata molto più adulta dell'uomo.
State generalizzando. Questo non mi sembra ASSOLUTAMENTE il caso.
Davcide ***** ma mi spieghi come vorresti fare a capire??
non so, vedi, un giorno mi dice che crede in un futuro con me . Il giorno dopo questa merda. L'unica spiegazione è patologia bipolare indotta da psicofarmaco
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non è subire, se rinfacci un bel gesto inevitabilmente lo sminuisci !!! e accentui il suo rancore nei tuoi confronti! quindi non concludi niente ammesso che tu voglia concludere qualcosa
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Sta succedendo anche a me JPP. oggi. La mia ragazza, con cui vivo, purtroppo, oggi mi ha detto che mi odia, mi fara' spezzare le gambe da suo fratello e suo padre, e' scappata dall'ufficio e adesso non so dove ***** e'.
Pagherei per avere il niente. ora. e invece, anche a me, solo odio.
giuro che non ci casco piu.
Gli avrai fatto qualcosa...o ha dormito col culo scoperto?
Ti quoto al 100%, la storia che stò vivendo io è così e anche moltre altre che vedo in giro sono così. La frase in grassetto poi racchiude una grande realtà almeno da me vissuta, non dico che sia sempre così ma la maggior parte delle volte che ho vissuto sia in prima persona che come spettatore una storia "d'amore" la donna è sempre stata molto più adulta dell'uomo.
la penso esattamente come te,sia per vissuto che per cose viste...
non so, vedi, un giorno mi dice che crede in un futuro con me . Il giorno dopo questa merda. L'unica spiegazione è patologia bipolare indotta da psicofarmaco
La mia parlava di matrimonio. Ogni giorno. Famiglia figli...anche davanti ai suoi genitori e ai miei....continuamente. Il giorno prima mi scrisse che mi amava e voleva stare tutta la sua vita con me....Il giorno dopo mi ha mollato. L'unica cosa che ho capito è che non mi sono perso nulla, visto che la mia non prendeva nè psicofarmaci nè nulla.......Per il resto testa alta e vai avanti che nn c'è niente da capire....
Gli avrai fatto qualcosa...o ha dormito col culo scoperto?
e' solo pazza. lunatica, come tutta la sua ***** di famiglia. certe volte vorrei potere tornare indietro nel tempo e non firmare quel ***** di contratto di affitto assieme.
odio sentirmi in colpa quando non e' colpa mia. e succede troppo spesso. ne ho le tasche piene. quel giorno che torno libero del tutto faccio una festa che verra' ricordata per secoli.
Ciao gb
non sono completamente d accordo..forse si,durante il rapporto la donna è piu matura,propositiva..
credo che invece nn sappia continuare a rispettare il partner durante la fse del disamoramento,dei problemi..
vengono sempre fuori considerazioni allucinanti,del tipo:-"abbiamo confuso l amicizia cn l amore
e via dicendo
cioè,per me una storia può anche finire..ma spiegarsi no?i motivi?
mi tradisci?ok,ma puoi evitare di farlo cn mio cugino o col mio migliore amico?(per farmi un dispetto)
detto questo le donne sono meravigliose..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta