Quello che resta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36546
    • 1,572
    • 2,422
    • Borgo D'io
    • Send PM

triste sentirsi dire una cosa del genere.....
    ti kiedi...ma è davvero colpa mia ? davvero pensavo di starla trattando da Dio e invece la trattavo una merda ??

la mia risposta è NO
    è colpa sua......tu le hai dato anke l anima..colpa sua ke non ha apprezzato...stai sereno è infantile lei
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento
      Davide a me è capitato sempre cosi!voltafaccia "secchi",pure nel giro di 24ore..inutile indagare,alle donne nn piace dare giustificazioni.Anzi,quando vogliono allontanarsi credo facciano precipitare le situazioni anche un po d proposito..
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Da questi discorsi sembra sempre che siamo noi uomini i poveracci che rinunicano ad amici,hobby cazzi e mazzi per le donne...loro invece sembra che sia dovuto il rinunciare alle amiche,agli hobby ai cazzi e ai mazzi...da quel che vedo in giro mi sembra che spesso e volentieri siano le donne che si dedicano completamente al proprio uomo,noi uomini siamo molto piu' egositi da quanto punto di vista,senza i nostri amichetti,le nostre partite a calcetto,la palestra ecc non sappiamo stare...le donne sono piu' mature degli uomini non c'è un ***** da fare...il bello è che quando finiscono le storie mi tocca pure sentire :"ma io ho trascuratogli amici per lei"...e capirai,sai che grande sacrificio...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          :"ma io ho trascuratogli amici per lei"...e capirai,sai che grande sacrificio...
          Gohard scusa eh....Ma che ***** dici?!!??!!?!?
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31321
            • 924
            • 506
            • Send PM

quello che mi ha fatto sentire un coglione è stata poi la seguiente frase, non volevo postarla ma intanto..
            "Ma come non ho fatto nulla, non ti ricordi per esempio quando eri in ospedale che ti ho assistito una settimana dalla mattina alla notte non andando a lavorare?
            "non te l'ho chiesto io" mi ha risposto

Secondo me sono anche quei ***** di psicofarmaci, non è possibile una cosa del genere
            sono cose che si dicono quando si è un po' con le spalle al muro... gli avrà dato fastidio che gliel' hai rinfacciato... la collera non può coesistere con la riconoscenza, per quanto una persona abbia ricevuto del bene

Commenta

• stuckmojo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 1370
              • 16
              • 0
              • Newcastle, England
              • Send PM

La farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
              "In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
              Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
              Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
              Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:
              • o che lei ha seri problemi mentali
              • o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
              Alla fine questo è quello che resta. Avrei preferito il niente ed invece mi ritrovo solo odio
              Sta succedendo anche a me JPP. oggi. La mia ragazza, con cui vivo, purtroppo, oggi mi ha detto che mi odia, mi fara' spezzare le gambe da suo fratello e suo padre, e' scappata dall'ufficio e adesso non so dove ***** e'.

Pagherei per avere il niente. ora. e invece, anche a me, solo odio.

giuro che non ci casco piu.

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                è colpa sua......tu le hai dato anke l anima..colpa sua ke non ha apprezzato...stai sereno è infantile lei
                scusate ma su quali base fate queste affermazioni?si sentono tutte e due le campane prima di giudicare...

Commenta

• blade730
                  Bodyweb Member

• Feb 2005
                  • 918
                  • 10
                  • 3
                  • Silent Hill
                  • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                  Sta succedendo anche a me JPP. oggi. La mia ragazza, con cui vivo, purtroppo, oggi mi ha detto che mi odia, mi fara' spezzare le gambe da suo fratello e suo padre, e' scappata dall'ufficio e adesso non so dove ***** e'.

Pagherei per avere il niente. ora. e invece, anche a me, solo odio.

Azz...mi dispiace amico....

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

scusate ma su quali base fate queste affermazioni?si sentono tutte e due le campane prima di giudicare...
                    Si esprimono pareri in base a quello che si ha....ma siccome ho avuto la stessa esperienza manco un mese fà, mi viene da penasare che lei sia molto ma molto volubile..........

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio

io d'ora in poi piedi d piombo
                      inutile che mi dicano:-si ma se t'innamori...
                      piedi di piombo lo stesso,anzi,di piu
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

a me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento

Si chiama agonia dell'amore
                        sigpic

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                          Gohard scusa eh....Ma che ***** dici?!!??!!?!?
                          se è un sacrificio allora te ne stai da solo.MKa perche a loro non si sentono mai dire frasi del genere? forse perche sono piu' devote al "sacrificio"? questo è innegabile...

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Send PM

se è un sacrificio allora te ne stai da solo.MKa perche a loro non si sentono mai dire frasi del genere? forse perche sono piu' devote al "sacrificio"? questo è innegabile...
                            ti sbagli amico...Sono meno devote alle amicizie........

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31321
                              • 924
                              • 506
                              • Send PM

bè, certo, ognuno alla fine fa per sè, quello che lo fa stare meglio...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                rinfacciare quello che si è fatto è sempre una daduta di stile...ti metti a fare il suo gioco

e va beh, allora subisci e basta
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X