Quello che resta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Quello che resta

    La farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
    "In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
    Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
    Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
    Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:
    • o che lei ha seri problemi mentali
    • o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
    Alla fine questo è quello che resta. Avrei preferito il niente ed invece mi ritrovo solo odio
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

    #2
    beh bisogna dire che la tipa c'è andata un po' pesantino... io credo abbia esagerato, da tuoi post passati mi era sembrato di capire che tu tenessi a lei e spesso lo hai anche dimostrato, parlare di "presa per il culo" e darti della merda mi sembra alquanto eccessivo...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      #3
      mai credere alla lettera a quello che dice una donna....il primo mese che si sta insieme.....e l'ultimo......
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #4
        se le è mancato l'affetto le è mancato tutto, avresti potuto rinunicare anche alla verginità anale ma se una ragazza si sente trascurata in quel senso....
        Quello che dice Jolly poi è purtroppo una verità.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

          #5
          Caro Jpp le donne a volte sanno essere molto ma molto cattive. Questo è solo un suo misero tentativo di pulirsi la coscenza facendo ricadere tutte le colpe su di te...Non ascoltarla usa indifferenza o rispondile per le rime. Sono sato nella tua stessissima situazione (rinunciato ad amici, e tempo libero cercando di darle TUTTO) e sono stato ripagato con la stessa moneta.
          Ti sei risposto solo hai agito in buona fede, facendo solo il meglio per lei e quindi non devi rimproverarti niente anzi...Alla fine di questa storia stai tranquillo che se c'è una merda non sei assolutamente tu.
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #6
            cose che si dicono quando si è incazzati..non prendere alla lettera tutto anche se sentirsi ste sparate fa sempre male.

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
              Caro Jpp le donne a volte sanno essere molto ma molto cattive. Questo è solo un suo misero tentativo di pulirsi la coscenza facendo ricadere tutte le colpe su di te...Non ascoltarla usa indifferenza o rispondile per le rime. Sono sato nella tua stessissima situazione (rinunciato ad amici, e tempo libero cercando di darle TUTTO) e sono stato ripagato con la stessa moneta.
              Ti sei risposto solo hai agito in buona fede, facendo solo il meglio per lei e quindi non devi rimproverarti niente anzi...Alla fine di questa storia stai tranquillo che se c'è una merda non sei assolutamente tu.

              Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
                dopo sta frase direi "dio li fa e poi li accoppia...."...
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • blade730
                  Bodyweb Member

                  • Feb 2005
                  • 918
                  • 10
                  • 3
                  • Silent Hill
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  La farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
                  "In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
                  Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
                  Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
                  Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:
                  • o che lei ha seri problemi mentali
                  • o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
                  Alla fine questo è quello che resta. Avrei preferito il niente ed invece mi ritrovo solo odio
                  Azz...sembra la fotocopia della storia che ho avuto io..stesse parole!!
                  Ma le fanno in serie le donne??!!!!E che palle...

                  Comunque mi spiace JPP...in bocca al lupo....

                  Commenta

                  • Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Nella Torino bianconera
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
                    Bravo Davide, dovresti ragionare così, anche se sò che queste cose le dici ma realmenti non le pensi.... Il problema è che ci sono modi e modi per far finire una storia, ed è normale che uno dei due in uno dei due possa venir meno l'amore, ma quando si chiude così con cattiveria e cinismo si capisce che aver perso quella persona è solo un bene....
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta

                    • 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      mai credere alla lettera a quello che dice una donna....il primo mese che si sta insieme.....e l'ultimo......

                      questa frase è molto vera ... se è tua, complimenti

                      Commenta

                      • blade730
                        Bodyweb Member

                        • Feb 2005
                        • 918
                        • 10
                        • 3
                        • Silent Hill
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
                        Se arrabbiato adesso, per questo dici queste cose...

                        Commenta

                        • Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          questa frase è molto vera ... se è tua, complimenti

                          certo che è mia, pensavi l'avessi trovata su google?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta

                          • Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Nella Torino bianconera
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            dopo sta frase direi "dio li fa e poi li accoppia...."...
                            Eh no caro Jolly dovresti trovarti in questa situazione per capire ciò che si prova....Dai tutto per una persona e rinunci a molte cose vivendo per lei (sbagliando...) e poi vieni mollato senza motivo e senza un briciolo di rispetto....Il rispetto ***** almeno quello.....
                            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                            Commenta

                            • 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
                              esagerato
                              e pensare che qlc mese fa parlavate di "imminente convivenza", figli ecc

                              Commenta

                              Working...
                              X