Quello che resta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
    voleva essere ironico
    eheheh allora sorry
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Cmq posso "azzardare" una cosa??? Lei sicuramente al momento non è sola.....
      Nn azzardare cose ke nn sai e ke possono creare dolore in una persona ke, a dispetto di quello ke dice, ora ne sta provando già a sufficienza
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        eheheh allora sorry
        tranquillo!!

Commenta

• moideck
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2239
          • 59
          • 108
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
          Azz...sembra la fotocopia della storia che ho avuto io..stesse parole!!
          Ma le fanno in serie le donne??!!!!E che palle...

Comunque mi spiace JPP...in bocca al lupo....

allora siamo in 3....

cmq fidati che neanche stava credendo a ciò che ti ha detto....

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Nella Torino bianconera
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Nn azzardare cose ke nn sai e ke possono creare dolore in una persona ke, a dispetto di quello ke dice, ora ne sta provando già a sufficienza
            E' un mio parere ....Credo che si stia parlando tra persone grandi e vaccinate, si discute e in una discussione per forza di cose qulacuno sbaglia. Io potrei farlo come no. Hanno azzardato una decina di giorni fà in molti e io per quanto ne soffrissi e mi rifiutassi di pensarlo, non mi sono mai incazzato.....
            Last edited by Fighter21; 08-02-2007, 10:57:04.
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

E' un mio parere ....Credo che si stia parlando tra persone grandi e vaccinate, si discute e in una fdiscussione per forza di cosa qulacuno sbaglia. Io potrei farlo come no. Hanno azzardato una decina di giorni fà in molti e io per quanto ne soffrissi e mi rifiutassi di pensarlo, non mi sono mai incazzato.....
              Nn ho detto ke JPP si sarebbe incazzato... ho detto ke sarebbe stato male..
              Mi spiace, nn ero presente nella tua discussione, ma avrei detto la stessa cosa
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Nn ho detto ke JPP si sarebbe incazzato... ho detto ke sarebbe stato male..
                Mi spiace, nn ero presente nella tua discussione, ma avrei detto la stessa cosa
                Lo sò che avresti detto lo stesso.....Ma ame nella mia discussione parecchi (ed alla fine avevano ragione...) mi facevano l'esempio della scimmia che non lascia un ramo se non ne ha un altro...Penso che anche in questa storia l'esmpio possa starci ma poi può essere che questo non sia il caso....mah....

Commenta

• blade730
                  Bodyweb Member

• Feb 2005
                  • 918
                  • 10
                  • 3
                  • Silent Hill
                  • Send PM

Lo sò che avresti detto lo stesso.....Ma ame nella mia discussione parecchi (ed alla fine avevano ragione...) mi facevano l'esempio della scimmia che non lascia un ramo se non ne ha un altro...Penso che anche in questa storia l'esmpio possa starci ma poi può essere che questo non sia il caso....mah....
                  Il paragone della scimmia non è da sottovalutare purtroppo
                  A me è successo con una tipa...aveva già un tizio che gli ronzava intorno...Non so,è come se avessero paura della solitudine appena ci sono avvisaglie di crisi nel rapporto...e si guardano intorno.
                  Ovviamente parlo per esperienza personale e di amici

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31905
                    • 1,019
                    • 561
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    a me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento
                    è meglio per te se riesci davvero a odiarla ...l' odio è catartico e così la dimenticherai in fretta, e se tu fossi rimasto implorante ad aspettarla sarebbe stato un tormento...c'è un pericolo ancora più grande in agguato però: il fatto che tu voglia capire. Lo so che è una necessità legittima, che ti serve per considerare chiusa questa storia, ma non se ne viene a capo... Conosco persone che, essendosi lasciate da anni, anche se non provano più niente per il vecchio amore, continuano ancora a struggersi perchè non riescono a capire...
                    se davvero finirà vuol dire che è una stronza: non hai bisogno di sapere altro
                    Last edited by Arturo Bandini; 08-02-2007, 11:12:26.

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      è meglio per te se riesci davvero a odiarla ...l' odio è catartico e così la dimenticherai in fretta, e se tu fossi rimasto implorante ad aspettarla sarebbe stato un tormento...c'è un pericolo ancora più grande in agguato però: il fatto che tu voglia capire. Lo so che è una necessità legittima, che ti serve per considerare chiusa questa storia, ma non se ne viene a capo... Conosco persone che, essendosi lasciate da anni, non provando più niente per il vecchio amore, continuano però a struggersi perchè ancora non riescono a capire...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        è meglio per te se riesci davvero a odiarla ...l' odio è catartico e così la dimenticherai in fretta, e se tu fossi rimasto implorante ad aspettarla sarebbe stato un tormento...c'è un pericolo ancora più grande in agguato però: il fatto che tu voglia capire. Lo so che è una necessità legittima, che ti serve per considerare chiusa questa storia, ma non se ne viene a capo... Conosco persone che, essendosi lasciate da anni, anche se non provano più niente per il vecchio amore, continuano ancora a struggersi perchè non riescono a capire...

quello che mi ha fatto sentire un coglione è stata poi la seguiente frase, non volevo postarla ma intanto..
                        "Ma come non ho fatto nulla, non ti ricordi per esempio quando eri in ospedale che ti ho assistito una settimana dalla mattina alla notte non andando a lavorare?
                        "non te l'ho chiesto io" mi ha risposto

Secondo me sono anche quei ***** di psicofarmaci, non è possibile una cosa del genere
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

quello che mi ha fatto sentire un coglione è stata poi la seguiente frase, non volevo postarla ma intanto..
                          "Ma come non ho fatto nulla, non ti ricordi per esempio quando eri in ospedale che ti ho assistito una settimana dalla mattina alla notte non andando a lavorare?
                          Minkia JPP brutta frase da dire
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Minkia JPP brutta frase da dire

e che ***** dovevo dire scusa. mi aveva appena detto che non avevo mai fatto nulla per lei
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

e che ***** dovevo dire scusa. mi aveva appena detto che non avevo mai fatto nulla per lei

rinfacciare quello che si è fatto è sempre una daduta di stile...ti metti a fare il suo gioco
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Sembrava che le stessi rinfacciando di esserle stato vicino, quando questo avresti dovuto farlo naturalmente. Poi è chiaro che quando si litiga si dice il peggio possibile.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X