Quello che resta

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Qui devo tirare in ballo il Messia :

Padre perdona loro, perche' non sanno quel che fanno

lasciala dire, e' giovane e ha tutti i difetti che l'eta' comporta

c'è stato un attimo, ma solo un attimo ieri sera che ho compreso chi ammazza la propria ragazza in un raptus di rabbia. Fortunatamente queste cose in me sono simili ad un fiammifero. Una volta acceso, non si può riaccendere. ma ho avuto paura di me stesso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      rinfacciare quello che si è fatto è sempre una daduta di stile...ti metti a fare il suo gioco
      sarà ma glielo ha cheisto lei con quell'affermazione manigolda

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

***** davide ti sei "azzerato" per lei e gli hai dato in mano la tua vita!
        ti sei concesso troppo e in troppo poco tempo..
        ovviamente sono pensieri che scrivo rispetto a quello che hai detto qui sul forum magari la situazione è ben diversa.... ma tant'è
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          ***** davide ti sei "azzerato" per lei e gli hai dato in mano la tua vita!
          ti sei concesso troppo e in troppo poco tempo..
          ovviamente sono pensieri che scrivo rispetto a quello che hai detto qui sul forum magari la situazione è ben diversa.... ma tant'è

non è così, ho dovuto fare per forza in questo modo. Tutte le mie abitudini erano in chiara contrapposizione con una onesta relazione di coppia. Lo sai anche tu da che gente e ambiente sono circondato. Mi sono tirato fuori. Cosa dovevo fare? girare con ernesto lo stesso?

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31905
            • 1,019
            • 561
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            comunque è chiaro che io ho fatto tutto in modo disinteressato. Tra parentesi come ho raccontato a Maurox, in quella settimana avrei dovuto seguire un affare di lavoro che a causa del mio assenteismo mi ha provocato un ingente danno economico a 4 zeri. Non ho detto un ***** a nessuno. Lo dico adesso perchè io lo considero un merito in contrapposizione a quello che mi devo pure sentire dire. Poi lo ripeto e lo sa anche Maurox, io ho sbagliato su un sacco di cose però ci sta che si finisca la storia. Non ci sta che mi si offenda in questo modo.
            che ti offenda non ci sta, però quando dici che l' hai fatto in modo disinteressato non è proprio vero: l' hai fatto per la tua ragazza, e quindi per te, perchè la ragazza non ti costinge nessuno a averla, e se ti metti con una è per star bene te... non che sia sbagliato, però non è neanche un sacrificio...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              che ti offenda non ci sta, però quando dici che l' hai fatto in modo disinteressato non è proprio vero: l' hai fatto per la tua ragazza, e quindi per te, perchè la ragazza non ti costinge nessuno a averla, e se ti metti con una è per star bene te... non che sia sbagliato, però non è neanche un sacrificio...

e va beh bandini, allora andiamo tutti a zoccole che facciamo prima

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

In amore non vale la proporzionalita' diretta ... piu' dai, piu' ami e piu' fai per l'altro e l'amore cresce

Capita spesso che si abbia parametri differenti e quello che e' fondamentale per uno e' irrilevante per l'altro ... c'e' poco da fare, quando due sono diversi e la " pellicola " protettiva dei primi mesi di passione evapora, rimangono ben visibili le diversita' e non ci sono cazzi che tengano
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  In amore non vale la proporzionalita' diretta ... piu' dai, piu' ami e piu' fai per l'altro e l'amore cresce

Capita spesso che si abbia parametri differenti e quello che e' fondamentale per uno e' irrilevante per l'altro ... c'e' poco da fare, quando due sono diversi e la " pellicola " protettiva dei primi mesi di passione evapora, rimangono ben visibili le diversita' e non ci sono cazzi che tengano

ho già aggiunto sul tom tom i pdi dei troiai

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

La farò breve. Non per piangermi addosso e nemmeno per avere consigli. Sono completamente freddo e so già cosa devo fare. Ieri dopo un mese che io e la mia ragazza non ci vedevamo, ma ci sentivamo telefonicamente, le ho chiesto se per S. Valentino aveva preso una decisione sull'uscire o meno a cena. L'ho trovata arrabbiata e mi ha detto di no. La cosa che veramente mi ha fatto rimanere di sasso è stata la frase successiva più o meno così:
                    "In tutto questo tempo che sono stata con te mi hai preso in giro, mi hai fatta solo stare male e ti sei comportato come una merda" e nelle sue parole trasudava odio tremendo e volontà di vendetta.
                    Ora quello che io mi chiedo è: possibile che io sia talmente bastardo da non essermi accorto che mi comportavo così? possibile che tutte le rinunce che io ho fatto in termini di tempo, soldi, hobby e amicizie siano state fraintese fino a questo punto? Possibile che io ho sempre creduto di comportarmi bene e in buona fede ed invece mi stavo comportando come l'ultimo dei bastardi?
                    Io non nego di averle dato poco affetto specialmente negli ultimi mesi ma ***** le sono sempre stato vicino. ho cercato di risolvere i miei problemi per conto mio cercando di creare anche situazioni che potessero renderla comunque contenta. Ok, non ci sono riuscito. Ma è questo che mi devo sentire dire ... che sono una merda umana? Ragazzi la mia non è retorica e nemmeno autocommiserazione, sto solo cercando di capire.
                    Io concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei. E questo è terribile perchè può significare solo due cose:
                    • o che lei ha seri problemi mentali
                    • o che io non so quello che faccio e penso di fare una cosa quando ne sto facendo un'altra ossia sono completamente andato di testa
                    Alla fine questo è quello che resta. Avrei preferito il niente ed invece mi ritrovo solo odio
                    Una volta avevi scritto che era l'unica che ti faceva ridere, e che parlavate insistentemente di figli. Cerca la ragione, se la puoi trovare, in te stesso. Io sono stato trascinato dentro una storia qualche mese fa, dai una donna che nn faceva altro che dirmi quanto fossi fantastico, simpatico, bello, sexy, io all'inizio come al solito, avevo un unico obbiettivo, quello di scoparmela dalla mattina alla sera, invece piano piano, ho iniziato a credere a qusta storia... da un giorno all'altro nn l'ho più sentita; ci eravamo sentiti 3 giorni prima del mio compleanno, e nn ho ricevuto neanche un sms del ***** con la scritta "auguri merda". Perchè? Io nn gliel'ho chiesto, e neanche gli telefonerò mai per chiederglielo. Tu almeno sai perchè ti ha chiamato merda. E se vuoi (e se te ne frega ancora qualcosa) potrai recuperare.

Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• stuckmojo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 1370
                      • 16
                      • 0
                      • Newcastle, England
                      • Send PM

La cosa buona di tutta questa situazione e' che adesso sono assolutamente sicuro di volere essere single a vita. Mi dispiace solo essere odiato per non essere in grado di fare il fidanzato che lei vuole. Mad dogs just get meaner

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Ma devo essere sincero. Se dovesse morire non me ne fregherebbe un *****. Non accetto che mi si venga a dire una cosa del genere. E' aberrante davvero in questo caso
                        Bah, qua esageri. Sei un essere umano anche te.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

ho già aggiunto sul tom tom i pdi dei troiai
                          comunque ieri mi hai detto una frase per me e barbara che e' perfetta per te invece e te la cito : non puoi usare il manuale della Nokia per capire come far funzionare un Samsung
                          sigpic

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                            Cmq posso "azzardare" una cosa??? Lei sicuramente al momento non è sola.....

Parli per esperienza?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

non è così, ho dovuto fare per forza in questo modo. Tutte le mie abitudini erano in chiara contrapposizione con una onesta relazione di coppia. Lo sai anche tu da che gente e ambiente sono circondato. Mi sono tirato fuori. Cosa dovevo fare? girare con ernesto lo stesso?

ma lei non sapeva che persone frequentavi prima ? se si è messa con te vuol dire che ha accettato anche il tuo passato e accetta anche le tue amicizie...
                              credo che ci vogliano sempre dei compromessi da ambo le parti per star bene assieme...se le rinunce sono da una sola parte non credi che qualcosa già zoppica ?
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Fighter21
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1825
                                • 77
                                • 167
                                • Nella Torino bianconera
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                Parli per esperienza?
                                si
                                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

Working...