Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Quello che resta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioBravo Davide, dovresti ragionare così, anche se sò che queste cose le dici ma realmenti non le pensi.... Il problema è che ci sono modi e modi per far finire una storia, ed è normale che uno dei due in uno dei due possa venir meno l'amore, ma quando si chiude così con cattiveria e cinismo si capisce che aver perso quella persona è solo un bene....
a me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioEh no caro Jolly dovresti trovarti in questa situazione per capire ciò che si prova....Dai tutto per una persona e rinunci a molte cose vivendo per lei (sbagliando...) e poi vieni mollato senza motivo e senza un briciolo di rispetto....Il rispetto ***** almeno quello.....
pensi non mi ci sia trovato?...ma passare dall'amore al "se muore non me ne frega", per una frase pur dura ma detta da una ragazzina alla fine di un rapporto ce ne passa credo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ragazzi di merde nella vita ne dobbiamo ingoiare...e alcuni son stronzi veramente duri da mandar giu...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopensi non mi ci sia trovato?...ma passare dall'amore al "se muore non me ne frega", per una frase pur dura ma detta da una ragazzina alla fine di un rapporto ce ne passa credo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioc'è di buono che sta cosa l'hai scritta senza pensarla davvero, a caldo mi è uscito di molto peggio
è metaforico, io non provo più alcun sentimento. Se mi dovessero dire che le è successo qualche cosa di brutto mi dispiacerebbe come persona ma niente di più. Da questo punto di vista sono fatto così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamento
esiste un meccanismo razionale per il quale ti innamori di una persona?.....magari dopo anni che la conosci e che non provavi nulla per lei?.....l'amore è una scintilla che appare e scompare e di razionale c'è poco purtroppo.....poi si puo' soofiare sul fuoco per tenerlo vivo con alcuni comportamenti oppure tirarci sappia sopra e far si che si spenga.....ma certe cose di razionale hanno poco....mettici poi la giovane età...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioDonne e ragionamento???
cagate tutte cagate. Io devo capire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non interessano questi discorsi. Io per lei non provo più nulla. Quello che voglio capire com'è che lunedì, non nel 1900, ma lunedì, mi diceva una cosa e adesso mi viene fuori con questa frase. Voglio capire i meccanismi di questo ragionamentosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioDonne e ragionamento???Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè metaforico, io non provo più alcun sentimento. Se mi dovessero dire che le è successo qualche cosa di brutto mi dispiacerebbe come persona ma niente di più. Da questo punto di vista sono fatto così
ora è il caso che la ingori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo concepisco che le storie finiscano. E ammentto che l'ho fatta finire io. Però quello che non capisco e non accetto è che mi si venga a dire che io sono sempre stato solo una sofferenza per lei.
è tipico
lo fanno tutte, non amano accollarsi responsabilità o problemi e alla fine ti fanno credere che sei una merda, ce ne fosse una che mi abbia mai detto "guarda che un pò è anche stata colpa mia"
seeeeeeeeeeeeee o è la ragazza più brava del mondo oppure al 99% chiedi la luna
non è che ha problemi mentali o è colpa tua, è che proprio quando sanno che è anche colpa loro reagiscono così, non farti strumentalizzare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon cominciamo con le generalizzazioni da sfigati....
Commenta
-
Commenta