Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna marca di computer
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioal 90% di loro assolutamente no...
piace lo sfigato con i soldi che gli da sicurezza e nel frattempo trombano con il belloccio di turno che le fan sentire donne ma con il quale non si metterebbero mai perchè a sua volta verrebbe tradita...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiowelcom on bodyeb potevi risparmiartelo, cmq sei liberissimo di nn crederci io nn ho chiesto un tuo parere, almeno nn me lo ricordo, poi scusa 17 anni?? ritorna a scuola e impara a leggere le date io il primo marzo ne faccio 19 , poi volevo precisare che nn ho definito nessun utente di bw mediocre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe allora smetti subito.
Concordo smetti da domani se lo fai per la ****.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioal 90% di loro assolutamente no...
piace lo sfigato con i soldi che gli da sicurezza e nel frattempo trombano con il belloccio di turno che le fan sentire donne ma con il quale non si metterebbero mai perchè a sua volta verrebbe tradita...
inoltre le donne hanno spesso (naturalmente escludendo quelle che fanno questo sport) una strana percezione dei muscoli e del "lavoro" che ci sta dietro... quante volte ho sentito delle tipe dire: "no, a me i palestrati grossi non piacciono" e poi vedono una foto di gente col fisico tipo andrea o sauron e dire: "ecco, per me uno così è perfetto... quei muscoli bastano"...
per il resto dicono spesso che non gli piacciono i palestrati, che gli piacciono quelli con un po' di pancetta ecc. ma alla fine quanto meno non protestano (naturalmente è ironica questa) quando vedono uno con un bel fisico...
per broly:
cmq se uno ci sa fare (e non è proprio frankenstein...ma anche frankenstein ha le sue chance) scopa... che abbia la panza o meno, che abbia i muscoli o no... il fisico, certo, conta... ma conta molto di più il comportamento...
se uno fa palestra per scopare è probabile che non andrà molto avanti, anche perchè comunque la palestra non ti fa scopare... semmai può, eventualmente, dare un po' di autostima in più (anche se imho l'autostima ha ben poco a che fare con lo specchio, a parte in casi estremi magari... per il resto è una questione di cervello e di convinzione)...
magari per chi va in palestra solo per la **** sarebbe meglio investire i soldi che si spendono in qualche seduta da un buon psicologo... secondo me potrebbe essere più utile... (e in questo caso non sono nemmeno ironico)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
beh intanto quoto body77.........io x esperienza personale nei miei 20 anni di palestra posso dire che il periodo dove notavo minor interesse da parte femminile e' proprio quando gareggiavo e la mia massa non si nascondeva sotto i vestiti !!!!!
diciamo che ad essere 1.72 x 105/110 kg con 51cm di braccio a 8% circa, non e' proprio l'ideale x le fimmene
......
Puntare sul globale e' sempre meglio......sopprattutto il cervello !!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomi sa che per la prima volta sono d'accordo con body77
inoltre le donne hanno spesso (naturalmente escludendo quelle che fanno questo sport) una strana percezione dei muscoli e del "lavoro" che ci sta dietro... quante volte ho sentito delle tipe dire: "no, a me i palestrati grossi non piacciono" e poi vedono una foto di gente col fisico tipo andrea o sauron e dire: "ecco, per me uno così è perfetto... quei muscoli bastano"...
per il resto dicono spesso che non gli piacciono i palestrati, che gli piacciono quelli con un po' di pancetta ecc. ma alla fine quanto meno non protestano (naturalmente è ironica questa) quando vedono uno con un bel fisico...
per broly:
cmq se uno ci sa fare (e non è proprio frankenstein...ma anche frankenstein ha le sue chance) scopa... che abbia la panza o meno, che abbia i muscoli o no... il fisico, certo, conta... ma conta molto di più il comportamento...
se uno fa palestra per scopare è probabile che non andrà molto avanti, anche perchè comunque la palestra non ti fa scopare... semmai può, eventualmente, dare un po' di autostima in più (anche se imho l'autostima ha ben poco a che fare con lo specchio, a parte in casi estremi magari... per il resto è una questione di cervello e di convinzione)...
magari per chi va in palestra solo per la **** sarebbe meglio investire i soldi che si spendono in qualche seduta da un buon psicologo... secondo me potrebbe essere più utile... (e in questo caso non sono nemmeno ironico)
detto ciò, io vivo con un uomo meraviglioso di 100kg al 7% e proprio non mi vedrei con uno stecchino che si rompe a soffiargli addosso o uno tutto molle con la panzetta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio l'ho dico dall'inizio
quelli sn bei fisici
17 anni hp+12...
welcome on bodyweb gringo..
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Commenta