Originariamente Scritto da giova88
Visualizza Messaggio
Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vi racconto un'anneddoto su questo argomento. Io sono amico di un famoso culturista (ha vinto un 2T). Adesso è sposato con un figlio, ma anni fa si ritrovò single e cominciò la ricerca. Mi ricordo che era primavera, al massimo Maggio. In un locale conobbe una ragazza e cominciò a parlarci, sembrava davvero che ci stesse. In questo locale faceva abbastanza caldo e lui aveva un giacchetto di jeans ma il caldo lo convinse a togliersi il giacchetto e rimase a maniche corte. La tipa sgranò gli occhi e disse: "ah, ma sei cosi grosso, emh, guarda scusa ma a me i tipi cosi non piacciono, scusa ma non mi ero accorta che eri cosi". Tornò da noi e ci raccontò questa cosa commentando...figuriamoci se vedeva le gambe!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio sono un hp+ 12 e sto con una ragazzetta che dice che sono perfetto che se rimanessi cosi sarebbe perfetto, ed è una ragazzina, cmq ho l'impressione che le persone, almeno in questo ambito, disprezzano le cose che nn possono avere, come faceva la volpe che nn poteva avere l'uva, diceva che era acerba!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVi racconto un'anneddoto su questo argomento. Io sono amico di un famoso culturista (ha vinto un 2T). Adesso è sposato con un figlio, ma anni fa si ritrovò single e cominciò la ricerca. Mi ricordo che era primavera, al massimo Maggio. In un locale conobbe una ragazza e cominciò a parlarci, sembrava davvero che ci stesse. In questo locale faceva abbastanza caldo e lui aveva un giacchetto di jeans ma il caldo lo convinse a togliersi il giacchetto e rimase a maniche corte. La tipa sgranò gli occhi e disse: "ah, ma sei cosi grosso, emh, guarda scusa ma a me i tipi cosi non piacciono, scusa ma non mi ero accorta che eri cosi". Tornò da noi e ci raccontò questa cosa commentando...figuriamoci se vedeva le gambe!
eppoi siam mediocri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioeh ma sai ale siamo invidiosi di sti hp+12...
eppoi siam mediocriNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioun culturista di altissima professione frse nn paice molto...ma uno 2T può essere giudicato strafigo..l'istruttore della mia palestra è un ex vincitore 2T..e scopava cm un dannato...
quelli sn bei fisici
17 anni hp+12...
welcome on bodyweb gringo..
Commenta
-
-
A mia moglie piacciono i fisici enormi, ma è un caso raro!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioeh ma sai ale siamo invidiosi di sti hp+12...
eppoi siam mediocrisigpic
Commenta
-
-
un mio amico diceva che le ragazze dicono ke i muscoli fanno cagare ma una volta ke sei sopra a montarle il braccione arrape ehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVi racconto un'anneddoto su questo argomento. Io sono amico di un famoso culturista (ha vinto un 2T). Adesso è sposato con un figlio, ma anni fa si ritrovò single e cominciò la ricerca. Mi ricordo che era primavera, al massimo Maggio. In un locale conobbe una ragazza e cominciò a parlarci, sembrava davvero che ci stesse. In questo locale faceva abbastanza caldo e lui aveva un giacchetto di jeans ma il caldo lo convinse a togliersi il giacchetto e rimase a maniche corte. La tipa sgranò gli occhi e disse: "ah, ma sei cosi grosso, emh, guarda scusa ma a me i tipi cosi non piacciono, scusa ma non mi ero accorta che eri cosi". Tornò da noi e ci raccontò questa cosa commentando...figuriamoci se vedeva le gambe!
mettilo a Ronnie Coleman il giacchetto di jeans,vedi che nn c'è bisogno che se lo leva per capire che rizza qualche peso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobeh se non piacessero i muscoli perkè minchia ci ammazziamo di bb
porca pupazza se non fosse x la gnocca col caz che farei diete ..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta