Ma alla topa piacciono i muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
    che schifo di fisico
    concordo in pieno piace perchè è il massimo al quale possono aspirare le persone nella media ( io le chiamo mediocri)
    sigpic

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

alle ragazze che ho avuto gli addominali scolpiti non piacevano, infatti io la pancetta sugli addominali bassi la lascio volentieri
      e a me piacciono le ragazze in carne (non troppo sovrappeso eh!)

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Vi racconto un'anneddoto su questo argomento. Io sono amico di un famoso culturista (ha vinto un 2T). Adesso è sposato con un figlio, ma anni fa si ritrovò single e cominciò la ricerca. Mi ricordo che era primavera, al massimo Maggio. In un locale conobbe una ragazza e cominciò a parlarci, sembrava davvero che ci stesse. In questo locale faceva abbastanza caldo e lui aveva un giacchetto di jeans ma il caldo lo convinse a togliersi il giacchetto e rimase a maniche corte. La tipa sgranò gli occhi e disse: "ah, ma sei cosi grosso, emh, guarda scusa ma a me i tipi cosi non piacciono, scusa ma non mi ero accorta che eri cosi". Tornò da noi e ci raccontò questa cosa commentando...figuriamoci se vedeva le gambe!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          io sono un hp+ 12 e sto con una ragazzetta che dice che sono perfetto che se rimanessi cosi sarebbe perfetto, ed è una ragazzina, cmq ho l'impressione che le persone, almeno in questo ambito, disprezzano le cose che nn possono avere, come faceva la volpe che nn poteva avere l'uva, diceva che era acerba!!!
          mi viene da ridere..

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Vi racconto un'anneddoto su questo argomento. Io sono amico di un famoso culturista (ha vinto un 2T). Adesso è sposato con un figlio, ma anni fa si ritrovò single e cominciò la ricerca. Mi ricordo che era primavera, al massimo Maggio. In un locale conobbe una ragazza e cominciò a parlarci, sembrava davvero che ci stesse. In questo locale faceva abbastanza caldo e lui aveva un giacchetto di jeans ma il caldo lo convinse a togliersi il giacchetto e rimase a maniche corte. La tipa sgranò gli occhi e disse: "ah, ma sei cosi grosso, emh, guarda scusa ma a me i tipi cosi non piacciono, scusa ma non mi ero accorta che eri cosi". Tornò da noi e ci raccontò questa cosa commentando...figuriamoci se vedeva le gambe!
            eh ma sai ale siamo invidiosi di sti hp+12...
            eppoi siam mediocri

Commenta

• Rosencrantz
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 167
              • 18
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              eppoi siam mediocri
              un culturista di altissima professione frse nn paice molto...ma uno 2T può essere giudicato strafigo..l'istruttore della mia palestra è un ex vincitore 2T..e scopava cm un dannato...
              No pain,no GAIN!!!

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
                un culturista di altissima professione frse nn paice molto...ma uno 2T può essere giudicato strafigo..l'istruttore della mia palestra è un ex vincitore 2T..e scopava cm un dannato...
                io l'ho dico dall'inizio
                quelli sn bei fisici
                17 anni hp+12...
                welcome on bodyweb gringo..

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

A mia moglie piacciono i fisici enormi, ma è un caso raro!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    eppoi siam mediocri
                    welcom on bodyeb potevi risparmiartelo, cmq sei liberissimo di nn crederci io nn ho chiesto un tuo parere, almeno nn me lo ricordo, poi scusa 17 anni?? ritorna a scuola e impara a leggere le date io il primo marzo ne faccio 19 , poi volevo precisare che nn ho definito nessun utente di bw mediocre
                    sigpic

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

ALLA topa questo piace...ed è hp+10 da quel ke mi ricordo:

questo invece è dove vorrei arrivare io:

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

l'ultimo stava su una copertina di M&F di qualke tempo fà mi ricordo l'articolo con le sue foto, parlava di come bruciare una marea di calorie in poco tempo , se nn sbaglio con la corda
                        sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36541
                          • 1,572
                          • 2,417
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

un mio amico diceva che le ragazze dicono ke i muscoli fanno cagare ma una volta ke sei sopra a montarle il braccione arrape eheh
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

mettilo a Ronnie Coleman il giacchetto di jeans,vedi che nn c'è bisogno che se lo leva per capire che rizza qualche peso
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Broly
                              BROLYFFI USER
                              • Dec 2006
                              • 1963
                              • 112
                              • 44
                              • in giro x strada nel trentino
                              • Send PM

beh se non piacessero i muscoli perkè minchia ci ammazziamo di bb
                              porca pupazza se non fosse x la gnocca col caz che farei diete ..

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                beh se non piacessero i muscoli perkè minchia ci ammazziamo di bb
                                porca pupazza se non fosse x la gnocca col caz che farei diete ..
                                e allora smetti subito.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X