If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se davvero pensi così, allora è meglio che migliori le tue capacità comunicative, la tua autostima e la tua vita.
ho visto in un altro post che ti interessi di PNL e che hai consigliato i libri di anthony robbins.
per caso hai testato anche del materiale video e nel caso sai consigliarmi qualcosa?
magari hai provato anche l'EFT?
piace lo sfigato con i soldi che gli da sicurezza e nel frattempo trombano con il belloccio di turno che le fan sentire donne ma con il quale non si metterebbero mai perchè a sua volta verrebbe tradita...
ho visto in un altro post che ti interessi di PNL e che hai consigliato i libri di anthony robbins.
per caso hai testato anche del materiale video e nel caso sai consigliarmi qualcosa?
magari hai provato anche l'EFT?
Si, video degli italiani, ma quelli costano, azz se costano. In particolare un autore mi piace molto, e quello che ho ottenuto ha superato di gran lunga quello che ho speso.
Certo che conosco l'EFT,funziona, l'utilizzato pure per togliermi certi doloretti da pratica del bb.
Si, video degli italiani, ma quelli costano, azz se costano. In particolare un autore mi piace molto, e quello che ho ottenuto ha superato di gran lunga quello che ho speso.
Certo che conosco l'EFT,funziona, l'utilizzato pure per togliermi certi doloretti da pratica del bb.
io sto valutando l'acquisto di "cambiare divertendosi". è quello di cui parli?
per quanto riguarda l'EFT mi sai consigliare del materiale?
io sto valutando l'acquisto di "cambiare divertendosi". è quello di cui parli?
per quanto riguarda l'EFT mi sai consigliare del materiale?
Esatto è VCD dello zio Hack, è un grande.
VCD è proprio l'inizio della PNL e spiega pure dentro l'EFT oltre al materiale in pdf che ti manda. Per cui se compri VCD c'è già dentro spiegato e dimostrato direttamente sui suoi clienti come funziona.
Se no, c'è il sito di EFT del suo inventore Cary Craig.
Poi se ti interessa la seduzione, una volta che sei migliorato con VCD e hai capito cos'è la PNL, ci sono i suoi video sulla seduzione come quelli del suo collega Pier che sono impressionanti.
Senza dimenticare VCR di Jimmy che è veramente incredibile con il suo LCD....inoltre ho buone credenziali dell'SPQR perchè dopo aver conosciuto Mizard ho apprezzato l'ETF sul Giappone..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Senza dimenticare VCR di Jimmy che è veramente incredibile con il suo LCD....inoltre ho buone credenziali dell'SPQR perchè dopo aver conosciuto Mizard ho apprezzato l'ETF sul Giappone..
Ah, è ricominciato lo smerdamento.
Ah ah ah,ha aha ha
VCD è proprio l'inizio della PNL e spiega pure dentro l'EFT oltre al materiale in pdf che ti manda. Per cui se compri VCD c'è già dentro spiegato e dimostrato direttamente sui suoi clienti come funziona.
Se no, c'è il sito di EFT del suo inventore Cary Craig.
Poi se ti interessa la seduzione, una volta che sei migliorato con VCD e hai capito cos'è la PNL, ci sono i suoi video sulla seduzione come quelli del suo collega Pier che sono impressionanti.
quindi mi confermi che vale la pena di sborsare quella "modica" cifra...
il sito di cary craig l'ho visto ieri. ho scaricato il suo manuale introduttivo, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.
quindi mi confermi che vale la pena di sborsare quella "modica" cifra...
il sito di cary craig l'ho visto ieri. ho scaricato il suo manuale introduttivo, ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.
L'eft l'ho capito già dal materiale free, non è difficile.
Che ti devo dire, per me ha funzionato, poi ti dirò che altri video di Pier non mi sono piaciuti. Dipende ognuno ha il suo stile.
Comunque quel prodotto ha la garanzia di un anno, se non ti piace, gli scrivi e lui ti rimanda tutti i soldi, più onestà di così, fossero tutti come lo zio hack.
L'eft l'ho capito già dal materiale free, non è difficile.
Che ti devo dire, per me ha funzionato, poi ti dirò che altri video di Pier non mi sono piaciuti. Dipende ognuno ha il suo stile.
c'è del materiale free sull'eft di pier?
mi sai dare un link per favore?
Dal 2003 EFT Italia si occupa di Emotional Freeedom Techniques e altre tecniche energetiche, ed è il punto di riferimento in lingua italiana per il settore.
Poi ti consiglio di iscriverti al forum di Pier e fargli direttamente tutte le domande che vuoi, c'è pure una sezione free dell'EFT:
Infine se vuoi ti posso mandare la traduzione del manuale eft di cary graig se non hai la versione in italiano.
grazie per i link intanto (alcuni li conoscevo già, ma altri no).
ti sarei grato se tu mi mandassi il manuale tradotto.
ti ho mandato il mio indirizzo email via reputazione.
grazie 1000!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta