Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me piacciono invece.
Se poi mi parli di fisici così
Sono il primo a dirti che sembrano scaldabagni e non donne (anche se l'ultima...un pò mi ispira!). Però ritengo anche che il fisico di kappa sia qualcosa di eccezionale, una meraviglia di armonia che solo immensi sacrifici possono donarti; ed è un corpo ancora meravigliosamente femminile, con un abito da sera fa molto più schianto della solita bellona che si ritrova così per grazia ricevuta, la quale quando il metabolismo le farà mezzo scherzo il vestito lo userà per spolverare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono dei fake...photoshopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioche minchiata immonda luca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono dei fake...photoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioperchè dici che sia una minchiata?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioaa ok
w la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinaffti che dio la benedica (anche se sn ateo)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Sono i pereri di minorenni...sicuramente avranno tra i 12 ed i 16 anni massimo. E' normale che hanno quei gusti
A proposito: che ci fai sul quel sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
Sono i pereri di minorenni...sicuramente avranno tra i 12 ed i 16 anni massimo. E' normale che hanno quei gusti
A proposito: che ci fai sul quel sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
A proposito: che ci fai sul quel sito?sigpic
Commenta
-
-
Speriamo che non cerchi di abbordare qualche frustrata che frequenta quel forum
Ho letto qualche commento...sbaglio o le ragazzine di oggi hanno scarsa materia grigia? La mia adolescenza l' ho vissuta tra gli anni '80 ed i '90 e mi sembrava che le teens fossero un pelino più intelligenti
Commenta
-
Commenta