Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Ma alla topa piacciono i muscoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo mi vorrei prendere un HP, ma se nn costa molto di piu' prenderei quello piu' potente: l'HP + 12.., sapete quanto costano sti pc?
hp + 12 significa che l'hai truccata per avere 12 cavalli in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggiocome da titolo...alla topa(anche se alcune fanno le schifiltose) secondo voi piacciono gli uomini muscolosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioComplimenti, 'sta ragazza è una vera principessa. Come se io ci sto provando con una, poi noto che ha le caviglie un po' grosse e le dico: "no guarda pensavo che eri una ****, invece con quelle salcicce sei solo una merda. Crepa."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioguarda che hp significa horse power, cioè i cavalli della macchina in inglese.
hp + 12 significa che l'hai truccata per avere 12 cavalli in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPero' potevi dirmelo prima...,io ormai ho ordinato un HP+15 su internet...,adesso che mi arriva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVogliono i palestrati solo come amanti, perchè si sposano i panzoni vecchi ma intelligenti (e ricchi) che le fanno ridere.
ziobono Niko, dai da te un uscita del genere non me la sarei aspettata
che le fanno ridere?
ma quando mai,o meglio se intendi dire che ridono di loro anzi che con loro siamo d'accordo, ma altrimenti non vedo il bisogno degli amanti.
e comunque intelligenza non e mai stata una caratteristica particolarmente ricercata
ne la vecchiaia e la panza(tralasciando la categoria roia mantenutae e roia futurax ereditiera)
fondamentalmente quello che cercano al momento del matrimonio e il tipo piu bello possibile piu ricco possibile,CHE LE FACCIA FARE BELLA FIGURA CON GENITORI AMICHE ECC..., che sia quindi una cosidetta persona perbene o almeno questa e l'apparenza che deve dare.
ovviamente per le caratteristiche summenzionete "il piu possibile" e limitato dalla possibilita di stare loro in posizione di superiorita.
piu bello possibile ma entro il limite che abbia abbastanza autostima da mandarmi affanculo quando dico cazzate
piu ricco possibile ma entro..... e cosi via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVogliono i palestrati solo come amanti, perchè si sposano i panzoni vecchi ma intelligenti (e ricchi) che le fanno ridere.
Niko invece un parere da parte tua che sicuramente raccogli commenti piu sinceri
quanto conta secondo te per le donne un ***** grande?
non sto parlando di bestioni di 23cm
ma di una cosa dignitosa e quel tanto appariscente che basta diciamo un 19/20 cm
rispetto alla media nazionale di 15/6
Commenta
-
-
Secondo me conta essere un tipo in gamba..se si punta solo sul fisico non si và da nessuna parte...cmq un bel fisico non dispiace a patto che i muscoli siano su una persona con la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioSecondo me conta essere un tipo in gamba..se si punta solo sul fisico non si và da nessuna parte...cmq un bel fisico non dispiace a patto che i muscoli siano su una persona con la testa
guarda Enzo il discorso e questo
se sei una persona in gamba, sei in gamba a prescindere
pero il discorso è pero, essendo tu comunque la stessa persona sia in un modo o nell'altro,come massimizzare le possibilita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono Niko, dai da te un uscita del genere non me la sarei aspettata
che le fanno ridere?
ma quando mai,o meglio se intendi dire che ridono di loro anzi che con loro siamo d'accordo, ma altrimenti non vedo il bisogno degli amanti.
e comunque intelligenza non e mai stata una caratteristica particolarmente ricercata
ne la vecchiaia e la panza(tralasciando la categoria roia mantenutae e roia futurax ereditiera)
fondamentalmente quello che cercano al momento del matrimonio e il tipo piu bello possibile piu ricco possibile,CHE LE FACCIA FARE BELLA FIGURA CON GENITORI AMICHE ECC..., che sia quindi una cosidetta persona perbene o almeno questa e l'apparenza che deve dare.
ovviamente per le caratteristiche summenzionete "il piu possibile" e limitato dalla possibilita di stare loro in posizione di superiorita.
piu bello possibile ma entro il limite che abbia abbastanza autostima da mandarmi affanculo quando dico cazzate
piu ricco possibile ma entro..... e cosi via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioNiko invece un parere da parte tua che sicuramente raccogli commenti piu sinceri
quanto conta secondo te per le donne un ***** grande?
non sto parlando di bestioni di 23cm
ma di una cosa dignitosa e quel tanto appariscente che basta diciamo un 19/20 cm
rispetto alla media nazionale di 15/6
19/20 è un bella mazza, penso che nessuna potrà mai lamentarsi con un ***** così.
Commenta
-
Commenta