Ma alla topa piacciono i muscoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    La mia era solo una battuta. Concordo con te su quello che hai detto, però spesso la "bellezza" è subordinata ad altre cose come la stabilità e la sicurezza. Il sesso poi conta relativamente credo. Il ragazzo bello e palestrato non penso sia un loro target per un'eventuale storia seria. Magari va bene come amante di una sera. Sono troppo drastico?

o si e vero, stabilita e sicurezza prima di tutto,per poi trovarsi ovviamente 40milf single a caccia di *****
    il ragazzo bello e palestrato sicuramente detto cosi non e il loro target "teorico"
    pero tieni presente di come funziona il cervello femminile

l'uomo la bellezza se la vuole scopare

la donna invece se ne innamora, e per fare cio si fa e si trova scuse,seghe mentali e ragionamenti al di la di ogni logica

sei talmente bamboccione da non riuscire a spiaccicare una parola su argomenti vari neanche se te le levano colla tenaglia

se sei brutto sei stupido
    se sei bello sei misterioso

sei un incapace che si e aperto una ditta magari coi soldi dei genitori ed è fallito ignobilmente in quanto pigro e incapace

se sei brutto sei un parassita che oltre che non avere le palle per gestire un attivita ha pure buttato i soldi dei genitori

se sei bello, sei uno che a differenza di tutti i pecoroni che vanno in cerca del posto fisso ha avuto le palle di rischiare per"realizzare un sogno "

questo ovviamente entro una certa eta diciamo entro i 25 con un limite fino ai 27

poi ovviamente la calcolatrice che sta nel cervello di ogni donna inizia a prendere il sopravvento, sopratutto quando inizia a vedere le proprie grazie che iniziano a sfiorire e la concorrenza piu giovane che si fa sempre piu agguerrita

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
      Per la dimostrazione del teo, si rimanda alla vita di tutti i giorni.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        Orribile. Salverei solo gli addominali perche' hanno una bella linea.
        Sembra malato.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
          secondo me dipende dalle persone, se il tipo palestrato e fico poi si dimostra il principe azzuro :soldi , bellezza, intelligenza e simpatico allora perfetto. magari è fedele la tipa ha fatto 13

per la tipa il 13 non esiste mai

tra l'altro hai citato fedele come fosse un pregio quando penso che lo sia relativamente

la donna a bisogno per essere felici di 2 sole cose CAZZI E *****TTI

tu puoi essere il principe azzurro quanto vuoi ma una volta che la metti sopra di te iniziera a diventare infelice e insopportabile

capiamoci questo vale anche per gli uomini... teoricamente, ma nella pratica succede molto meno che in un rapporto "serio" sia la donna quella a farsi in 4 per il compagno(nel medio lungo termine)

la donna fondamentalente va trattata come un cane, bastone e carota

se tu ha un cane li dici sempre si, si ,si ,si ,si ,si ,si ,si ,si ...ogni volta

la volta che dici no, li sembrerà una cosa terribile

e capiamoci non e se vogliamo neanche colpa sua ,siamo noi che ce l'abbiamo portato

al contrario se e sempre no ,no ,no ,no ,no ,no

la volta che si dice si, anche se fosse solo per un tozzo di pane, saranno un brodo di giuggiole

per le donne vale lo stesso discorso

ovviamente io adesso ho un po esasperato il discorso, e sopratutto quello che di cui ho parlato adesso e un atteggiamento che per quanto mi riguarda non deve essere "adottato" di proposito perche si dimostrerebbe finto e ridicolo

diciamo piu che altro che e un cambiamento di indole che le varie relazione se hai una certa esperienza ti portano ad avere probabilmente come anticorpo.

personalmente e da circa 4 anni che non ho una storia "seria" e anche li e finita perche la tipa stava iniziando ad allargasi troppo e a cagare fuori dal vaso, ma sinceramente se babbo natale mi chiedesse cosa volessi come regalo non avrei dubbi nel rispondergli

una donna che mi permetta di essere gentile con lei

Commenta

• mrs mandolino
            Banned
            • Dec 2006
            • 10683
            • 389
            • 629
            • buco nero
            • Send PM

Vogliono i palestrati solo come amanti, perchè si sposano i panzoni vecchi ma intelligenti (e ricchi) che le fanno ridere.
            fanno più ridere di voi?

mi pare dura...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Orribile. Salverei solo gli addominali perche' hanno una bella linea.
              Sembra malato.

Bye

Max dopo pranzo mi sa che è il caso che scriva un 3d sui nuotatori e me lo devi mettere un paio di giorni in evidenza perche e una piaga sociale che deve essere debellata

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                beh se non piacessero i muscoli perkè minchia ci ammazziamo di bb
                porca pupazza se non fosse x la gnocca col caz che farei diete ..
                Arriverai molto lontano.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  o si e vero, stabilita e sicurezza prima di tutto,per poi trovarsi ovviamente 40milf single a caccia di *****
                  il ragazzo bello e palestrato sicuramente detto cosi non e il loro target "teorico"

l'uomo la bellezza se la vuole scopare

la donna invece se ne innamora, e per fare cio si fa e si trova scuse,seghe mentali e ragionamenti al di la di ogni logica

sei talmente bamboccione da non riuscire a spiaccicare una parola su argomenti vari neanche se te le levano colla tenaglia

se sei brutto sei stupido
                  se sei bello sei misterioso

sei un incapace che si e aperto una ditta magari coi soldi dei genitori ed è fallito ignobilmente in quanto pigro e incapace

se sei brutto sei un parassita che oltre che non avere le palle per gestire un attivita ha pure buttato i soldi dei genitori

se sei bello, sei uno che a differenza di tutti i pecoroni che vanno in cerca del posto fisso ha avuto le palle di rischiare per"realizzare un sogno "

questo ovviamente entro una certa eta diciamo entro i 25 con un limite fino ai 27

poi ovviamente la calcolatrice che sta nel cervello di ogni donna inizia a prendere il sopravvento, sopratutto quando inizia a vedere le proprie grazie che iniziano a sfiorire e la concorrenza piu giovane che si fa sempre piu agguerrita
                  a parte che condivido alcune cose, ma detto così sembra che i cervelli delle persone siano tutti calcolati e prestabiliti e che si muovano tutti secondo lo stesso schema... è una tristezza.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    a parte che condivido alcune cose, ma detto così sembra che i cervelli delle persone siano tutti calcolati e prestabiliti e che si muovano tutti secondo lo stesso schema... è una tristezza.

ovviamente e una generalizzazione e non e sempre cosi, anche perche senno ci sarebbe da prendere e fare un suicidio di massa
                    invece il fatto che,anche se poi magari non la si incontrera mai, esista una persona speciale rende la vita meritevole di essere vissuta.

comunque si e una tristezza

Commenta

• blade730
                      Bodyweb Member

• Feb 2005
                      • 918
                      • 10
                      • 3
                      • Silent Hill
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Arriverai molto lontano.

Bye

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

ovviamente e una generalizzazione e non e sempre cosi, anche perche senno ci sarebbe da prendere e fare un suicidio di massa
                        invece il fatto che,anche se poi magari non la si incontrera mai, esista una persona speciale rende la vita meritevole di essere vissuta.

comunque si e una tristezza
                        i casi sono infiniti, cmq su molte cose da te dette mi trovo daccordo, certo che però se gli dici sempre no alla fine diventi insopportabile e ti accanna, quindi secondo me bisogna venirsi incontro
                        sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          i casi sono infiniti, cmq su molte cose da te dette mi trovo daccordo, certo che però se gli dici sempre no alla fine diventi insopportabile e ti accanna, quindi secondo me bisogna venirsi incontro

come ho infatti premesso quello che ho scritto era volutamente esagerato, e apposta per quello dicevo che e un atteggiamente che se adottato risulta ridicolo.

per quanto mi riguarda io sono una persona estremamente disponibile, la mia interpretazione di quello che ho detto nel mio caso vuol dire rispetto a quando ero ragazzino e che ero il primo a farmi in quattro per la partner anche se le cose non mi venivano richieste,adesso invece primo se una cosa non mi viene richiesta e sollecitata e piu difficile che mi muovo di mia iniziativa, e comunque in ogni caso qualsiasi cosa faccia specifico sempre che l ho fatto perche IO ho deciso di farlo per farla contenta, non perche l'ha deciso lei.

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Io ho notato che spesso le donne tralasciano il loro appagamento sessuale per la stabilità affettiva di coppia. Sbaglio?
                            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Io ho notato che spesso le donne tralasciano il loro appagamento sessuale per la stabilità affettiva di coppia. Sbaglio?
                              x loro il sesso nn è importante cm x noi maschi,più che altro considerano quello che l'uomo proprio in termini di "stabilità" gli può dare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

hai ragione .......

finche reggono

uomo o donna che sia l'appagamento sessuale credo che riesca oltre a tenerci di buon umore e quindi evitarli, a far trascurare i problemini quotidiani che spesso sono di poco conto ma visti da una persona frustrata sono dei veri focolai di distruzione.

penso che questo comunque sia l'errore peggiore che puo fare una donna, nel breve termine non ce dubbio che il suo lui sara molto soddisfatto e lo dimostrera nei comportamenti quotidiani.

col passare del tempo pero dubito che vedere la persona che hai affianco molto appagata possa bastare a coprire la frustrazione che una mancata intesa sessuale puo provocare.

un uso piu abbondante della dialettica in questi casi penso che sia decisamente auspicabile,personalmente anche se ho una certa esperienza, se con una ragazza ho un rapporto a cui tengo, li chiedo spesso dettagli per come darle piu piacere
                                e inutile essere cintura nera 4 dan di leccata di **** se poi tutta sta tecnica non e quella che piace alla partner.

stupidi quindi molti uomini a fregarsene o peggio ancora a sentirsi amanti eccezionali che non hanno certo bisogno di apprendere
                                ma ancora piu stupide le donne che non aprono la bocca per parlare, anche perche ovviamente nella giusta maniera, non penso che ci sia uomo che si offenda per dei consigli in questo campo, anzi.... se messo nella giusta maniera molti sarebbero molto eccitati a sentire la partner che parla di certe cose.

Commenta

Working...
                                X