madonna quanto è bello johnnie me lo farei ora
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche tu sia forte non lho mai messo in dubbio
e poi chi li conosce a questi del powerliting
tu mica posti li? io non posso più, mi hanno bannato dalla sezione, però voglio raccontare un bell'aneddotto. Ad un campionato italiano un campione italiano non vi dico di che categoria, pieno strapieno in quanto il culo glielo forava un mio amico che ora non mi rivolge più la parola, si presentò in pesa e gardacaso io ero presente al peso. E pofferbacco pesava quasi 4 kg in più del limite della sua categoria. Risultato: record italiano della categoria convalidato. A raccontarle certe cose sembrano barzellette."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu mica posti li? io non posso più, mi hanno bannato dalla sezione, però voglio raccontare un bell'aneddotto. Ad un campionato italiano un campione italiano non vi dico di che categoria, pieno strapieno in quanto il culo glielo forava un mio amico che ora non mi rivolge più la parola, si presentò in pesa e gardacaso io ero presente al peso. E pofferbacco pesava quasi 4 kg in più del limite della sua categoria. Risultato: record italiano della categoria convalidato. A raccontarle certe cose sembrano barzellette.
a me il powerlifting non piace, proprio li ci si sfrutta leve e tutto l'immaginabile per sollevare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiooh, sputato a deniro....in cape fear
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche costui non sta molto bene
mah....Last edited by Manchester; 27-12-2006, 18:29:14.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopeccato ti abbiano bannato me la spassavo veder fabio power diventare rosso come una lampadina,
a me il powerlifting non piace, proprio li ci si sfrutta leve e tutto l'immaginabile per sollevare
più che altro sfrutta le tare morfologiche delle persone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiù che altro sfrutta le tare morfologiche delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
mah....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti,bando alle ciance.. postaci qualche dato
cortesemente anche la circonferenza della testa,a freddoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris79 Visualizza Messaggio***** Maurox leggo che alzi pesi notevoli ....eppure in foto non mi eri apparso cosi grosso !
Adesso non esageriamo....non so quanti abbiano un bicipite paragonabile al suo qui....a parte pochi ben notiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ahahah de luigi ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta