Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSulle "spinte" sono una merda causa morte dei tricipiti, ma sulle trazioni sono come i ciechi che affinano gli altri sensi per compensazione.
Piero toglimi una curiosita' ... tra le spinte e le trazioni , le prime mi danno piu' soddisfazione : si tratta di omosessualita' latente ?sigpic
Commenta
-
-
Originalmente inviato da JPP
l'ho visto io, la mia parola non ti basta?
JPP non dico che non ci credo ma che mi piacerebbe vederlo...
Ho visto molta gente che passa i 100 kg di peso allenarsi e il curl con manubrio da 30 se lo sogna!
Maurox quanto sarà? 70kg ? Questo vuol dire che ha una forza disumana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotra le spinte e le trazioni , le prime mi danno piu' soddisfazione : si tratta di omosessualita' latente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero toglimi una curiosita' ... tra le spinte e le trazioni , le prime mi danno piu' soddisfazione : si tratta di omosessualita' latente ?
è un fatto naturale in quanto la trazione in genere coinvolge grosse masse muscolari che tendi a isolare meno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Una cosa sui pesi e l'allenamento, e qui parlo dell'amico di Jpp, Paggio
Questo ragazzo fisicamente non ha nulla di speciale, diciamo che e' normale
Eppure qualche giorno fa , nello stesso attrezzo dove Jpp ha fatto il video, questi ha fatto credo almeno 120 di squat per qualche colpo...mi pare 4 o 5
Ora, le gambe di questo tizio sono assolutamente normali , come tutto il resto del fisico ... Ad esempio ha fatto pure circa 60 chili di press dietro la testa per le spalle col bilanc...
Pero' se uno si ferma ad osservarlo, ci si rende conto che non lavora con i muscoli, fa semplicemente un movimento sfruttando tutto lo sfruttabile
la differenza sta tutta li : non e' difficile alzare certi pesi ( attenzione non parlo di 300 come jpp, parlo di un 120 di squat )
Il problema e la domanda che bisognerebbe farsi e' : ma questo peso lo sto usando per far crescere i muscoli o per raccontarmi la storiella che mi alleno duro ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero toglimi una curiosita' ... tra le spinte e le trazioni , le prime mi danno piu' soddisfazione : si tratta di omosessualita' latente ?
Latente, un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna cosa sui pesi e l'allenamento, e qui parlo dell'amico di Jpp, Paggio
Questo ragazzo fisicamente non ha nulla di speciale, diciamo che e' normale
Eppure qualche giorno fa , nello stesso attrezzo dove Jpp ha fatto il video, questi ha fatto credo almeno 120 di squat per qualche colpo...mi pare 4 o 5
Ora, le gambe di questo tizio sono assolutamente normali , come tutto il resto del fisico ... Ad esempio ha fatto pure circa 60 chili di press dietro la testa per le spalle col bilanc...
Pero' se uno si ferma ad osservarlo, ci si rende conto che non lavora con i muscoli, fa semplicemente un movimento sfruttando tutto lo sfruttabile
la differenza sta tutta li : non e' difficile alzare certi pesi ( attenzione non parlo di 300 come jpp, parlo di un 120 di squat )
Il problema e la domanda che bisognerebbe farsi e' : ma questo peso lo sto usando per far crescere i muscoli o per raccontarmi la storiella che mi alleno duro ?
il fatto è che quel ragazzo prima di farsi male alle gambe faceva powerlifting. nel powerlifting è normale tirare con tutto quello che si ha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che quel ragazzo prima di farsi male alle gambe faceva powerlifting. nel powerlifting è normale tirare con tutto quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che quel ragazzo prima di farsi male alle gambe faceva powerlifting. nel powerlifting è normale tirare con tutto quello che si ha
Ok, ma converrai che io il Paggio l'ho visto soffrire allenando la parte sopra con pesi insignificanti e non per 50 reps , per 8 colpi... Quindi avra' fatto pl ma di forza ce n'e' ben poca, complessivamente parlando ... magari sbagliero' ma sono convinto che te fai 300 di squat con le fasce ma se ti metto in mutande e basta mi fai anche i 180 culo a terra puliti puliti...E poi mi fai anche i bicipiti coi 30 e poi etc etc... Se a Paggio che mettiamo ha un massimale di 180 di squat, gli metto su anche solo 90 chili e gli faccio fare 8 colpi come Dio comanda, per me al terzocolpo non sale piu' ... Mettiamoci pure che fa fatica a muovere i 17,5 coi bicipiti ... Insomma se togliamo il massimale , lo studio del movimento tenendosi " chiuso " come fa lui, e le fascettone che ci sono dietro ... Cosa rimane ? Un uomo che fa a malapena 10 chili di alzate laterali... Non vorrei essere troppo severo per carita', ma queste discrepanze mi lasciano molto scetticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkionè un prodotto linea Paggioooooooo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper fortuna che live sono ancora la risposta padana a Johnny Depp coi muscoli pero'...
Commenta
-
Commenta