Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma io mi alleno da 4 anni lui da 15, sinceramente io voglio spalle larghe e non la testa larga quanto le spalle
guarda che non ha affatto la testa grossa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ahahha povero johnnieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
va beh pensala come ti pare però le chiacchiere stanno a zero. Qui si parla con le prove non con la lingua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma io mi alleno da 4 anni lui da 15, sinceramente io voglio spalle larghe e non la testa larga quanto le spalle
Io voglio... dopo 4 anni io voglio ... quello che hai e' li in firma
Invece di inventare le cagatine come i bambini dell'asilo sugli altri, fossi in te starei qualche ora in meno sul pc e lavorerei meglio in palestra e con la dieta
Poi, una volta arrivato a livelli accettabili, mi iscriverei su un forum di bbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh pensala come ti pare però le chiacchiere stanno a zero. Qui si parla con le prove non con la lingua
Lui puo' solo far chiacchiere , lascia pure che dicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo voglio... dopo 4 anni io voglio ... quello che hai e' li in firma
Invece di inventare le cagatine come i bambini dell'asilo sugli altri, fossi in te starei qualche ora in meno sul pc e lavorerei meglio in palestra e con la dieta
Poi, una volta arrivato a livelli accettabili, mi iscriverei su un forum di bb
mauro tu hai una struttura da gatto silvestro con spalle strette testa grande e braccia buone,
ma che fai 2 cm movimento col curl concentrato per dire che ha fatto 30 kg, o peggio sfrutti articolazioni e robe varie allora non vale,
se vuoi te li faccio fare io 30 kg di manubrio concentrato con me dietro però che ti tengo fermo
sparate dei carichi che neanche i pro fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh pensala come ti pare però le chiacchiere stanno a zero. Qui si parla con le prove non con la lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perchè in palestra ci devo stare 6 ore?
mauro tu hai una struttura da gatto silvestro con spalle strette testa grande e braccia buone,
ma che fai 2 cm movimento col curl concentrato per dire che ha fatto 30 kg, o peggio sfrutti articolazioni e robe varie allora non vale,
se vuoi te li faccio fare io 30 kg di manubrio concentrato con me dietro però che ti tengo fermo
tu sei un celebroleso fusta, se ti alleni con me io ti giuro che non riesci nemmeno a passare il riscaldamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perchè in palestra ci devo stare 6 ore?
ha ha ha quando parli senza sapere un ***** sei fenomenalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua no io sono soltanto razionale e con i piedi per terra
presto posterò il video 10 colpi 50 per braccio, distensioni con su le gambe e discesa totale in stretching con chiusura in trattenuta a 10 cm. dal toccare i manubri. Voglio vedere cosa avrai ancora da dire. A proposito perchè non chiedi ai tuoi amici della sezione powerliftig com'è lo squat che ho postato? chiedi chiedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovi ripeto pure un secco può fare carichi straordinari i modi per imbrogliare ce ne sono parecchi
ma mauro pare che io non ho visto le tue foto, ho visto pure quelle da ****** dove esci dalla doccia solare ma và và a chi vuoi fare fesso
secondo me tu non colleghi il cervello. Peccato pensavo che di allenamento ne capissi qualche cosa. Mi sbagliavo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopresto posterò il video 10 colpi 50 per braccio, distensioni con su le gambe e discesa totale in stretching con chiusura in trattenuta a 10 cm. dal toccare i manubri. Voglio vedere cosa avrai ancora da dire. A proposito perchè non chiedi ai tuoi amici della sezione powerliftig com'è lo squat che ho postato? chiedi chiedi
e poi chi li conosce a questi del powerliting
Commenta
-
Commenta