Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioproprio lui
dal vivo e' anche piu' brutto. e mi sa che non sta tanto bene di salute. del tipo, occhi giallastri...
è il vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioproprio lui
dal vivo e' anche piu' brutto. e mi sa che non sta tanto bene di salute. del tipo, occhi giallastri...
anche costui non sta molto beneLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:29.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche costui non sta molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma *****, maurox, ma che ***** hai in questa foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe, figo già lo sono, vorrei provare qualcosa di nuovo.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche costui non sta molto bene
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche costui non sta molto beneil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi in effetti non sono molto fotogenico ... per fortuna che live sono ancora la risposta padana a Johnny Depp coi muscoli pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi in effetti non sono molto fotogenico ... per fortuna che live sono ancora la risposta padana a Johnny Depp coi muscoli pero'...
due gocce d'acqua..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
due gocce d'acqua..
taci ,che fai ancora le alzate laterali coi manubri di plastica della chicco
Potrai parlare ( forse ) a partire dal 2014sigpic
Commenta
-
Commenta