Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio

    A Crema, nella ormai nota palestra ...


    La temperatura fuori piuttosto fredda, intorno ai - 1 °
    la temperatura in palestra , piuttosto piacevole , intorno ai - 5 °



    Insomma l'ideale per allenarsi in canottiera e rischiare l'assideramento
    Oltretutto bisogna dire che gli attrezzi nonostante siano old style , grezzi al punto giusto proprio come piacciono a me , avevano l'inconveniente di essere " leggermente " arrugginiti, roba che nemmeno alla Temple Gym di Dorian si erano mai visti ... Va beh penso, se non sono morti loro che si allenano qui da anni ...


    Comunque sia questa palestra e' eccellente , andrebbe salvaguardate come i panda... Tra centri fitness e merda varia, questi luoghi dove ci si puo' allenare persino senza maglia per noi che amiamo il bb sono diventati piu' rari delle chiese in terra islamica e sono un vero toccasana dell'animo guerriero ...










    - continua -
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    A Crema, nella ormai nota palestra ...


    La temperatura fuori piuttosto fredda, intorno ai - 1 °
    la temperatura in palestra , piuttosto piacevole , intorno ai - 5 °



    Insomma l'ideale per allenarsi in canottiera e rischiare l'assideramento
    Oltretutto bisogna dire che gli attrezzi nonostante siano old style , grezzi al punto giusto proprio come piacciono a me , avevano l'inconveniente di essere " leggermente " arrugginiti, roba che nemmeno alla Temple Gym di Dorian si erano mai visti ... Va beh penso, se non sono morti loro che si allenano qui da anni ...


    Comunque sia questa palestra e' eccellente , andrebbe salvaguardate come i panda... Tra centri fitness e merda varia, questi luoghi dove ci si puo' allenare persino senza maglia per noi che amiamo il bb sono diventati piu' rari delle chiese in terra islamica e sono un vero toccasana dell'animo guerriero ...










    - continua -

    hai fatto il richiamo di antitetanica?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      A Crema, nella ormai nota palestra ...


      La temperatura fuori piuttosto fredda, intorno ai - 1 °
      la temperatura in palestra , piuttosto piacevole , intorno ai - 5 °



      Insomma l'ideale per allenarsi in canottiera e rischiare l'assideramento
      Oltretutto bisogna dire che gli attrezzi nonostante siano old style , grezzi al punto giusto proprio come piacciono a me , avevano l'inconveniente di essere " leggermente " arrugginiti, roba che nemmeno alla Temple Gym di Dorian si erano mai visti ... Va beh penso, se non sono morti loro che si allenano qui da anni ...


      Comunque sia questa palestra e' eccellente , andrebbe salvaguardate come i panda... Tra centri fitness e merda varia, questi luoghi dove ci si puo' allenare persino senza maglia per noi che amiamo il bb sono diventati piu' rari delle chiese in terra islamica e sono un vero toccasana dell'animo guerriero ...










      - continua -
      Io ti inculo anche a -5...

      Ho lo sbrinatore.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        avete copulato?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Forza maurox continua......

          Ma il Vaiper. ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            Io ti inculo anche a -5...

            Ho lo sbrinatore.

            Commenta


              #7
              Davide racconta un po' te che col freddo di ieri ho dei dolori e subbugli all'intestino che nemmeno Sigourney Weaver quando le usciva Alien dalla pancia...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                Forza maurox continua......

                Ma il Vaiper. ?

                Il Vaiper attualmente sta facendo come i rumeni, gira solo in mountain byke
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Davide racconta un po' te che col freddo di ieri ho dei dolori e subbugli all'intestino che nemmeno Sigourney Weaver quando le usciva Alien dalla pancia...
                  io ti posso suggerire semmai. Parla dei rutti del Paggio
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Il Vaiper attualmente sta facendo come i rumeni, gira solo in mountain byke

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      A Crema, nella ormai nota palestra ...


                      La temperatura fuori piuttosto fredda, intorno ai - 1 °
                      la temperatura in palestra , piuttosto piacevole , intorno ai - 5 °



                      -


                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Paggio rutta con notevole potenza

                        Ora ...


                        Come si allena Jpp : movimenti completi, buon peso, si capisce chiaramente che la predilezione oggi e' piu' sull'esecuzione curata e non nel sollevamento fine a se stesso... La forza c'e' e nasce soprattutto dal blocco schiena trapezio spalle , che fanno da locomotiva come Piero coi froc... ehm, volevo dire che danno buona parte del turbopower necessario per sollevare manubri consistenti indubbiamente piu' del necessario


                        Sul fisico, ottima massa e buone forme ... a mio modo di vedere scenderei un 7 - 8 chili , ne guadagnerebbe la linea ... comunque una situazione facilmente giostrabile con l'alimentazione e raggiungibile in brevissimo tempo... Diciamo che le condizioni attuali sono un leggero off season... Parte migliore indubbiamente coscia spalla e massa sui tricipiti
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Che wo avete fatto?

                          Pesi?

                          Commenta


                            #14
                            Maurox mi ha sconvolto perchè è riuscito ad allenarsi a 0 gradi con braghini da bagno e canottiera di fabbricazione artigianale. Capello bagnato con acqua di fosso (spero per maurox non l'abbia bevuta perchè è a rischio leptospirosi). Ha una intensità di allenamento notevole ma si vede che soffre nell'esecuzione, probabilmente i miei problemi articolari non sono paragonabili ai suoi. Si gonfia parecchio durante il wo e di bic tira come un dannato. Secondo me mangia male e è costantemente in fase catabolica per via del super allenamento. Ne sono convinto al 100%, ma ormai la cosa è diventata cronica e dubito che cambierà modo di allenarsi. Sull'alimentazione però io ci metterei una mano, anche perchè potrebbe a mio avviso mettere su ancora un sacco di peso.
                            Ottima qualità nervosa, schiena trapezio basso e deltoide posteriore molto potente si vede perchè nel back è spesso.
                            Purtroppo non rutta in allenamento e questo è male
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                              Che wo avete fatto?

                              Pesi?

                              entrambe pettorali e bicipiti. Solo che lui si allena in modo differente da me. IO sono molto calmo, lui sembra che gli corra dietro rocco siffredi ***** con il tarello in mano
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎