Sentirsi Soli..........

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73919
    • 2,544
    • 3,358
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    la vita non ha senso

e cercare la felicità è inutile
    il tuo rifugiarsi in una turris eburniae ti rende nn dico felice ma almeno sereno?a me nn sembra!

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

non lo so

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32112
        • 1,043
        • 582
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Ma come fai a dire questo? L'uomo cerca le felicità in ogni modo dalla notte dei tempi. C'è chi la cerca nel denaro, chi nell'amore, chi nelle droghe, chi nell'essere grosso. Ma dopotutto tutti la perseguono, è l'unica ragione per cui si continua a vivere... altrimenti che senso avrebbe la vita?
        dobbiamo distinguere: c'è la felicità che deriva dal poter vivere per sè, per i propri istinti, e per il piacere, e poi c'è un altro tipo di felicità, che affonda le sue radici nel godimento estetico...
        la prima è di tipo soggettivo, e bada alle sensazioni e al soddisfacimento degli istinti dell' individuo.
        la seconda è di tipo oggettivo: contemplare dall' esterno la propria vita come un' opera d' arte.
        purtroppo questa seconda condizione è legata indissolubilmente al dolore: chi non bada a vivere per l' istinto è infelice, perchè la felicità come noi l' intendiamo è semplicemente il completo appagamento dei nostri moti istintuali

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73919
          • 2,544
          • 3,358
          • Italy [IT]
          • Send PM

l'ossy

e allora nn sparare sentenze

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            dobbiamo distinguere: c'è la felicità che deriva dal poter vivere per sè, per i propri istinti, e per il piacere, e poi c'è un altro tipo di felicità, che affonda le sue radici nel godimento estetico...
            la prima è di tipo soggettivo, e bada alle sensazioni e al soddisfacimento degli istinti dell' individuo.
            la seconda è di tipo oggettivo: contemplare dall' esterno la propria vita come un' opera d' arte.
            purtroppo questa seconda condizione è legata indissolubilmente al dolore: chi non bada a vivere per l' istinto è infelice, perchè la felicità come noi l' intendiamo è semplicemente il completo appagamento dei nostri moti istintuali
            Quella di tipo oggettivo per me non esiste... la felicità può derivare solo se si realizza quello che vuoi, quello in cui credi veramente, quello per cui valga la pena di vivere.

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 32112
              • 1,043
              • 582
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              nn ti capisco.odi la felicità...ma tu sei mai stato felice?una cosa è la sensazione di benessere altra la felicità.è un qualcosa di così temporaneo che è difficile gustarla pienamente.come fai a odiarla?
              io sono stato molto felice... Non la odio la felicità, però so che non potrò mai più averla ora che mio padre è morto, così cerco di essere qualcos'altro, e se ciò comporta l' essere infelice non c'è differenza: lo sarei comunque...
              non riesco a concepire una felicità di qualità inferiore: o tutto o niente... tanto vale cercare una vita tragica e disperata, ormai

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                Vi è mai capitato di sentirvi davvero soli??
                Io spesso la mattina quando mi sveglio mi sento da schifo..........mi sembra di vivere a vuoto alle volte....
                ti senti proprio vuoto

anche io

poi leggo il forum, vedo che ci sono persone più sfigate di me, e mi sento meglio
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

eh si kurt da quando hai incontrato niko ti senti sempre vuoto

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 32112
                    • 1,043
                    • 582
                    • Send PM

Quella di tipo oggettivo per me non esiste... la felicità può derivare solo se si realizza quello che vuoi, quello in cui credi veramente, quello per cui valga la pena di vivere.
                    per oggettiva non intendo inconfutabile, ma esterna: osservare la tua vita come se non ti appartenesse, e cercare il senso non più nella felicità, ma nel raggiungimento di una misura estetica...
                    sarai daccordo che la felicità è uno stato soggettivo, nel senso che vista dal di fuori appare banale e noiosa... non a caso la gente, anche chi cerca la felicità, non trae godimento dalla contemplazione estetica della felicità stessa: i personaggi dei romanzi e dei film non sono mai felici, anzi: sono disperati, figure tragiche e eccessive che lottano coi mulini a vento

Commenta

• superdrol
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3129
                      • 177
                      • 211
                      • Muscle Beach
                      • Send PM

me lo fa anche a me, soprattutto la notte...
                      Poi per il resto durante "la giornata" non mi sento assolutamente "solo" ...
                      E' la mattina cavolo... arriva qst sensazione poi passa...non capisco come mai...
                      Forse perche' si sogna appunto questo, e la mattina alla sveglia rimane in mente il sogno...boooo

Poi per il resto non mi sono mai sentito solo anzi sono sempre tra molta la gente sia a lavoro che la sera come secondo lavoro stando in pale...e a volte vorrei piu' solitudine...mi capita speso infatti di andare a farmi week da solo al lmare in completo relax...

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

io sono stato molto felice... Non la odio la felicità, però so che non potrò mai più averla ora che mio padre è morto, così cerco di essere qualcos'altro, e se ciò comporta l' essere infelice non c'è differenza: lo sarei comunque...
                        non riesco a concepire una felicità di qualità inferiore: o tutto o niente... tanto vale cercare una vita tragica e disperata, ormai
                        Se tuo padre potesse sentirli (forse ti sente chissà) sarebbe molto addolorato per questo. Se si smette di credere che le cose possano aggiustarsi, anche solo una flebile speranza, è inutile vivere.

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 32112
                          • 1,043
                          • 582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                          Poi per il resto durante "la giornata" non mi sento assolutamente "solo" ...
                          E' la mattina cavolo... arriva qst sensazione poi passa...non capisco come mai...
                          Forse perche' si sogna appunto questo, e la mattina alla sveglia rimane in mente il sogno...boooo

Poi per il resto non mi sono mai sentito solo anzi sono sempre tra molta la gente sia a lavoro che la sera come secondo lavoro stando in pale...e a volte vorrei piu' solitudine...mi capita speso infatti di andare a farmi week da solo al lmare in completo relax...
                          io ormai ho paura a addormentarmi... la notte sogno sempre lui, tutte le notti: che trovano una cura, che è ancora a letto, che muore... Mi sveglio a metà della notte col cuscino bagnato

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 32112
                            • 1,043
                            • 582
                            • Send PM

Se tuo padre potesse sentirli (forse ti sente chissà) sarebbe molto addolorato per questo. Se si smette di credere che le cose possano aggiustarsi, anche solo una flebile speranza, è inutile vivere.
                            io sono fortunato: ho trovato un altro senso

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              Vi è mai capitato di sentirvi davvero soli??
                              Io spesso la mattina quando mi sveglio mi sento da schifo..........mi sembra di vivere a vuoto alle volte....
                              ti senti proprio vuoto

capitava anche a me...da quando ho il pastore del caucaso pero' non mi sento piu' solo.

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

Ma come che dici?

Commenta

Working...