Sentirsi Soli..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    il mio terrore invece è proprio quello che potrei a poco a poco dimenticarlo, farlo scivolare via... Quando mi accorgerò di non soffrirci più tanto, ne soffrirò molto
    nn lo dimenticherai mai,credimi.

soffrirai ancora anche a distanza d anni,a me è successo giusto qualche mese fà.. succede quando hai bisogno d un aiuto.. e magari lui era una delle poche persone capaci d darti una mano,quando hai bisogno della sua presenza.. xrchè succederà può esserne certo.

io che poi avevo un rapporto fortissimo cn mio padre.. se inizio a ricordare.. e vagare cn la mente,ci stò veramente male.. nn nascondo che più d una volta anche a distanza d tempo ho pianto cm un bambino.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
      Si ma cavolo ragazzi fa parte della vita ...
      E' triste e' brutto ma insomma deve e capitera' a tutti...
      E' una delle cose brutte ma inevitabili...
      Non ci si abbatte su questa cosa, la si deve metabolizzare e guardare avanti...a testa alta.
      C'e' di peggio.
      beh.. perderlo a 14 anni nn t fà ben capire che fà parte della vita.. anzi,pensi a come sia ingiusta la vita stessa.

è probabilmente il dolore più grande che un essere umano possa provare,io nn auguro a nessuno una cosa del genere,sn cose che t cambiano la vita.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

è probabilmente il dolore più grande che un essere umano possa provare,io nn auguro a nessuno una cosa del genere,sn cose che t cambiano la vita.
        Puoi ben dirlo, il brutto è perderlo nel momento in cui sei un bambino e stringi un rapporto con tuo padre che poi ti viene sottratto nel momento più importante della tua vita nel quale ne hai bisogno..

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
          Puoi ben dirlo, il brutto è perderlo nel momento in cui sei un bambino e stringi un rapporto con tuo padre che poi ti viene sottratto nel momento più importante della tua vita nel quale ne hai bisogno..
          certo,fin quando vuoi metabolizzare.. è un dolore che t porti dentro x il resto della tua vita.. e quando dico che t cambiano la vita e t segnano certe cose.. è xchè è la pura verità,cè gente che è rimasta così traumatizzata.. da poi avere delle conseguenze non indifferenti,anche a distanza d tempo.

Commenta

• spidermorfeo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 1030
            • 35
            • 24
            • Roma
            • Send PM

Penso che a tutti quelli che come me è capitato sono rimasti in un certo senso "traumatizzati", per me fu un'enorme shock, avevo 10 anni, ero timido di mio, mi trovavo con l'angoscia e la forza di non riuscire a dire che avevo perso il papà, temevo ad esempio le domande a scuola (per dire nelle ore di inglese) di cosa fà tuo padre ecc ecc e ti assicuro che a distanza di anni a parlarne con estranei mi fà male, mi si avvinghia la gola...

Commenta

Working...
            X