Sentirsi Soli..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36626
    • 1,577
    • 2,507
    • Borgo D'io
    • Send PM

ah si su questo sono daccordo.....infatti cont tute le ragazze con cui esco una sera o ke bacio non ho nessun contatto poi se non mi trasmettono qualcosa...
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Sentirsi soli non significa essere soli.
      Sentirsi soli è una sensazione interiore, che puó cambiare facendo un lavoro su sè stessi. Ci si potrebbe sentire soli anche in un ambiente con 50 persone, ma è anche possibile non sentirsi soli pur essendolo fisicamente davanti al proprio PC, magari scrivendo su questo Forum.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36626
        • 1,577
        • 2,507
        • Borgo D'io
        • Send PM

che intendi quando parli di fare lavoro su se stessi?
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Intendo un lavoro interiore, cercare di cambiare sè stessi, una delle cose piú difficili nella sua semplicitá. E prima di tutto non è facile riuscire a capire cosa ci puó causare un certro atteggiamento.
          In fondo, l'atteggiamento che abbiamo rispetto al mondo esterno dipende da noi, solo da noi.
          Dovremmo essere capaci di tirare fuori il nostro "Io" in modo che sia l'unico padrone del nostro essere
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36626
            • 1,577
            • 2,507
            • Borgo D'io
            • Send PM

da un punto di vista teorico hai ragione.....
            ma da un punto di vista pratico mi è difficile seguirti.......se una persona si sente sola ( almeno in alcuni momenti ) come puo' star bene se non cercando qualcosa che la renda non piu' sola?

grazie.

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

BOIA CHI MOLLA
              ....diceva qualcuno!!!!!

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                quasi tutti siamo scontenti di ciò che facciamo e di ciò che abbiamo
                mi sembra una visione un pò troppo pessimistica

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31468
                  • 948
                  • 525
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  mha...dal tuo discorso sembra quasi che lo spartiacque tra ciò che ha senso e ciò che non lo ha sia la difficoltà nell'ottenerlo, ma è solo una definizione "ah hoc" che ti sei creato...ti da fastidio che della gente che ritieni inferiore a te possa sentirsi felice e appagata con quelle 2-3 cosette e quindi cerchi di smontarle. Poni il traguardo la dove loro non possono perchè non sanno neanche di che si tratta, a te in realtà basta questo.
                  boh, puole anche darsi... in ogni caso loro sono zero, e se pure mi stessi sbagliando, male che vada sarò zero anch'io

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    mi sembra una visione un pò troppo pessimistica
                    ma infatti...

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31468
                      • 948
                      • 525
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      ah si su questo sono daccordo.....infatti cont tute le ragazze con cui esco una sera o ke bacio non ho nessun contatto poi se non mi trasmettono qualcosa...
                      herpes? piattoni? hiv?

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31468
                        • 948
                        • 525
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        mha...dal tuo discorso sembra quasi che lo spartiacque tra ciò che ha senso e ciò che non lo ha sia la difficoltà nell'ottenerlo, ma è solo una definizione "ah hoc" che ti sei creato...ti da fastidio che della gente che ritieni inferiore a te possa sentirsi felice e appagata con quelle 2-3 cosette e quindi cerchi di smontarle. Poni il traguardo la dove loro non possono perchè non sanno neanche di che si tratta, a te in realtà basta questo.
                        cmq una differenza c'è: io sto lottando per una mia visione, loro galleggiano. Non importa se ho ragione o torto: io riesco a andare contro la mia stessa natura, e ciò mi apre prospettive che a loro sono precluse. Questa è l' essenza del Romanticismo.

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

le persone felici non esistono sono tutte maschere tu arturo li vedi al baretto e pensi che siano soddisfatti e felici dopo escono la notte a farsi cagare in bocca nelle orge siamo tutti malati e infelici ognuno con le sue psicosi

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            le persone felici non esistono sono tutte maschere tu arturo li vedi al baretto e pensi che siano soddisfatti e felici dopo escono la notte a farsi cagare in bocca nelle orge siamo tutti malati e infelici ognuno con le sue psicosi
                            ***** ma che visione psicotica che avete della vita
                            guardate che si può essere felici anche senza scopare mille donne, farsi vedere col porsche in discoteca o avere il petto di Jay cutler
                            ogni tanto mi sembra che la visione della vita sia un pò limitata su sto forum

Commenta

• Gawain
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2000
                              • 13919
                              • 74
                              • 41
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              da un punto di vista teorico hai ragione.....
                              ma da un punto di vista pratico mi è difficile seguirti.......se una persona si sente sola ( almeno in alcuni momenti ) come puo' star bene se non cercando qualcosa che la renda non piu' sola?
                              Ho capito cosa intendi. Sí, dal punto di vista pratico è difficile e credo che ognuno debba trovare il suo metodo.
                              L'atteggiamento positivo e la consapevolezza che puoi appoggiarti solo su te stesso e non sugli altri sono le cose che funzionano su di me. Spero di cuore che, anche se in minima parte, possa esserti di aiuto, magari solo con qualche post

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                ***** ma che visione psicotica che avete della vita
                                guardate che si può essere felici anche senza scopare mille donne, farsi vedere col porsche in discoteca o avere il petto di Jay cutler
                                ogni tanto mi sembra che la visione della vita sia un pò limitata su sto forum
                                ma chi ha parlato di soldi e fighe? io sono un perfezionista se non posso avere tutto non voglio avere niente

Commenta

Working...
                                X