ah si su questo sono daccordo.....infatti cont tute le ragazze con cui esco una sera o ke bacio non ho nessun contatto poi se non mi trasmettono qualcosa...
Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Sentirsi soli non significa essere soli.
Sentirsi soli è una sensazione interiore, che puó cambiare facendo un lavoro su sè stessi. Ci si potrebbe sentire soli anche in un ambiente con 50 persone, ma è anche possibile non sentirsi soli pur essendolo fisicamente davanti al proprio PC, magari scrivendo su questo Forum.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
che intendi quando parli di fare lavoro su se stessi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Intendo un lavoro interiore, cercare di cambiare sè stessi, una delle cose piú difficili nella sua semplicitá. E prima di tutto non è facile riuscire a capire cosa ci puó causare un certro atteggiamento.
In fondo, l'atteggiamento che abbiamo rispetto al mondo esterno dipende da noi, solo da noi.
Dovremmo essere capaci di tirare fuori il nostro "Io" in modo che sia l'unico padrone del nostro essereSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
da un punto di vista teorico hai ragione.....
ma da un punto di vista pratico mi è difficile seguirti.......se una persona si sente sola ( almeno in alcuni momenti ) come puo' star bene se non cercando qualcosa che la renda non piu' sola?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioquasi tutti siamo scontenti di ciò che facciamo e di ciò che abbiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha...dal tuo discorso sembra quasi che lo spartiacque tra ciò che ha senso e ciò che non lo ha sia la difficoltà nell'ottenerlo, ma è solo una definizione "ah hoc" che ti sei creato...ti da fastidio che della gente che ritieni inferiore a te possa sentirsi felice e appagata con quelle 2-3 cosette e quindi cerchi di smontarle. Poni il traguardo la dove loro non possono perchè non sanno neanche di che si tratta, a te in realtà basta questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sembra una visione un pò troppo pessimistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioah si su questo sono daccordo.....infatti cont tute le ragazze con cui esco una sera o ke bacio non ho nessun contatto poi se non mi trasmettono qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha...dal tuo discorso sembra quasi che lo spartiacque tra ciò che ha senso e ciò che non lo ha sia la difficoltà nell'ottenerlo, ma è solo una definizione "ah hoc" che ti sei creato...ti da fastidio che della gente che ritieni inferiore a te possa sentirsi felice e appagata con quelle 2-3 cosette e quindi cerchi di smontarle. Poni il traguardo la dove loro non possono perchè non sanno neanche di che si tratta, a te in realtà basta questo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiole persone felici non esistono sono tutte maschere tu arturo li vedi al baretto e pensi che siano soddisfatti e felici dopo escono la notte a farsi cagare in bocca nelle orge siamo tutti malati e infelici ognuno con le sue psicosi
guardate che si può essere felici anche senza scopare mille donne, farsi vedere col porsche in discoteca o avere il petto di Jay cutler
ogni tanto mi sembra che la visione della vita sia un pò limitata su sto forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioda un punto di vista teorico hai ragione.....
ma da un punto di vista pratico mi è difficile seguirti.......se una persona si sente sola ( almeno in alcuni momenti ) come puo' star bene se non cercando qualcosa che la renda non piu' sola?
L'atteggiamento positivo e la consapevolezza che puoi appoggiarti solo su te stesso e non sugli altri sono le cose che funzionano su di me. Spero di cuore che, anche se in minima parte, possa esserti di aiuto, magari solo con qualche postSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio***** ma che visione psicotica che avete della vita
guardate che si può essere felici anche senza scopare mille donne, farsi vedere col porsche in discoteca o avere il petto di Jay cutler
ogni tanto mi sembra che la visione della vita sia un pò limitata su sto forum
Commenta
-
Commenta